Autore |
Discussione |
corrado
Utente Attivo
Sardegna
978 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 16:02:54
|
Citazione: Messaggio inserito da PLINUS
Buon vioggio Federico e buona chianinata a tutti noi all'insegna dello scappotamento. PS: domani vado a prendere i cipri capote, da sfoggiare!!!!!! Buon vioggio Federico e buona chianinata a tutti noi all'insegna dello scappotamento. PS: domani vado a prendere i cipri capote, da sfoggiare!!!!!!
Ti chiamo domani
hai litigato con la tastiera?? |
|
|
quintomoro
Utente Attivo
Sardegna
641 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 16:36:31
|
Citazione: Messaggio inserito da corrado
Buon vioggio Federico e buona chianinata a tutti noi all'insegna dello scappotamento. PS: domani vado a prendere i cipri capote, da sfoggiare!!!!!! Buon vioggio Federico e buona chianinata a tutti noi all'insegna dello scappotamento. PS: domani vado a prendere i cipri capote, da sfoggiare!!!!!!
Ti chiamo domani
hai litigato con la tastiera??
|
Vmoro tessera n. 838 ct 1300 junior 1974 ODS 1966 |
|
|
quintomoro
Utente Attivo
Sardegna
641 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 16:38:23
|
Caro Bebo potresti dirmi il nome dell'albergo ristorante in cui è previsto il punto di raccolta?
Puoi darmi qualche news sul meteo dalle vostre parti................sai non vorrei giungere li con abbigliamento da deserto e trovarmi improvvisamente catapultato nella steppa nordica |
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
4019 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 16:55:56
|
Massimo il punto di incontro al sabato mattina è previsto all'uscita del casello A1 di Arezzo....
consderando che da Livorno ti serviranno un paio di orette via FI-PI-Li e poi A1..a seconda dell'ora di arrivo vi conviene perdere un po' di tempo oppure contattare all'arrivo chi sarà ad Arezzo da venerdì (Corrado, Plinus, MauroM) per poi ricongiugnervi...
|
Tosco Immagine:
10,4 KB tessera n. 543 Spider 2.0 '91 Spider 2.0 '76 (ex)GTV 6 2.5 '83 ..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione! |
|
|
corrado
Utente Attivo
Sardegna
978 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 17:24:33
|
si, Mauro ci sentiamo telefonicamente già da domani sera. Per sabato non ti preoccupare, ci incontriamo per andare insieme. Il tempo sembra bello, sole e massime 25/27 gradi. Capote aperta e giubbotto per la sera.
|
|
|
PLINUS
Utente Master
Lazio
2820 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 18:10:10
|
Ti chiamo domani
hai litigato con la tastiera??
Isolani avete proprio ragione: ho detto pure un'altra stupidaggine. porto i COPRIABITACOLI e non i copricapote. |
Tessera n. 733 Duetto ct 1300/73 Gt Junior 1300/72 Vespa PX 200 E del 1982 Immagine:
14,96 KB
|
|
|
quintomoro
Utente Attivo
Sardegna
641 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 19:00:36
|
si, Mauro ci sentiamo telefonicamente già da domani sera. Per sabato non ti preoccupare, ci incontriamo per andare insieme. Il tempo sembra bello, sole e massime 25/27 gradi. Capote aperta e giubbotto per la sera.
Corrado dici a me (Massimo) oppure a Mauro???
Comunque grazie |
|
|
quintomoro
Utente Attivo
Sardegna
641 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 19:02:42
|
Citazione: Messaggio inserito da tosco
Massimo il punto di incontro al sabato mattina è previsto all'uscita del casello A1 di Arezzo....
consderando che da Livorno ti serviranno un paio di orette via FI-PI-Li e poi A1..a seconda dell'ora di arrivo vi conviene perdere un po' di tempo oppure contattare all'arrivo chi sarà ad Arezzo da venerdì (Corrado, Plinus, MauroM) per poi ricongiugnervi...
Grazie Antonio...vedi io pensavo di seguire il consiglio di Stefanosir e farmi il percorso che segue i paesini medievali e non la super strada.....perciò conoscere il nome dell'albergo mi consentirebbe di puntarlo su google maps e non sbagliare strada all'uscita della provinciale |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 19:12:56
|
Citazione: Messaggio inserito da quintomoro
Grazie Antonio...vedi io pensavo di seguire il consiglio di Stefanosir e farmi il percorso che segue i paesini medievali e non la super strada.....perciò conoscere il nome dell'albergo mi consentirebbe di puntarlo su google maps e non sbagliare strada all'uscita della provinciale
Ciao, Massimo! Guarda, secondo quanto si deduce da quel che scritto Bebo nelle indicazioni a pagina 1, per me dovrebbe trattarsi del Garden Hotel Arezzo (Loc.Battifolle, 36/b, 52100 Arezzo) che è proprio in coincidenza della rotonda di accesso/uscita del casello di Arezzo sull'autostrada A1 Milano-Napoli. Probabilmente Bebo non l'avrà voluto nominare perchè non c'entra nulla con il nostro giro, in quanto useremo soltanto il parcheggio pubblico che sta proprio davanti a quell'albergo. |
Modificato da - stefanosir in data 18/09/2013 19:14:09 |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 19:40:52
|
Imbarcati! Eccoci sulla motonave Partenope, iodietro l'obiettivo, mia moglie e la nostra amica Giovanna alle prese con l'Iphone.
Orbene... La spider di Giovanna è un... Fuori misura, 8 cilindri a V, tre litri e mezzo... Di provenienza sassone... Ma io mi sono attrezzato e, se riuscirò nei miei intenti, sarà Alfistizzata a dovere! |
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
quintomoro
Utente Attivo
Sardegna
641 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 20:24:37
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Grazie Antonio...vedi io pensavo di seguire il consiglio di Stefanosir e farmi il percorso che segue i paesini medievali e non la super strada.....perciò conoscere il nome dell'albergo mi consentirebbe di puntarlo su google maps e non sbagliare strada all'uscita della provinciale
Ciao, Massimo! Guarda, secondo quanto si deduce da quel che scritto Bebo nelle indicazioni a pagina 1, per me dovrebbe trattarsi del Garden Hotel Arezzo (Loc.Battifolle, 36/b, 52100 Arezzo) che è proprio in coincidenza della rotonda di accesso/uscita del casello di Arezzo sull'autostrada A1 Milano-Napoli. Probabilmente Bebo non l'avrà voluto nominare perchè non c'entra nulla con il nostro giro, in quanto useremo soltanto il parcheggio pubblico che sta proprio davanti a quell'albergo.
Grazieeeeeeeeeeeeeeee Stefano...............sei davvero preziosissimo.........e non scherzo |
|
|
quintomoro
Utente Attivo
Sardegna
641 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 20:26:28
|
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
Imbarcati! Eccoci sulla motonave Partenope, iodietro l'obiettivo, mia moglie e la nostra amica Giovanna alle prese con l'Iphone.
Orbene... La spider di Giovanna è un... Fuori misura, 8 cilindri a V, tre litri e mezzo... Di provenienza sassone... Ma io mi sono attrezzato e, se riuscirò nei miei intenti, sarà Alfistizzata a dovere!
Beatiiiiiiiii già in viaggio........beh la mia povera ct junior 1300 ci sta tre volte dentro l'8V sassone |
|
|
quintomoro
Utente Attivo
Sardegna
641 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 20:27:33
|
Ti chiamo domani
tranquillo si capiva ugualmente hai litigato con la tastiera??
Isolani avete proprio ragione: ho detto pure un'altra stupidaggine. porto i COPRIABITACOLI e non i copricapote.
|
|
|
corrado
Utente Attivo
Sardegna
978 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2013 : 23:38:17
|
Corrado dici a me (Massimo) oppure a Mauro???
Comunque grazie
Si a te Massimo, ho sbagliato. Ti chiamo in serata. |
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
5065 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2013 : 01:20:39
|
...me sa che 'sto raduno me lo faccio in GT... |
Fiat 500 L blu Turchese Targa Oro ASI