Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Duetto & Chianina 2013 - 21/22.09.2013 - VII Ed.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 72

corrado
Utente Attivo

Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 16:02:54  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da PLINUS

Buon vioggio Federico e buona chianinata a tutti noi all'insegna dello scappotamento.
PS: domani vado a prendere i cipri capote, da sfoggiare!!!!!! Buon vioggio Federico e buona chianinata a tutti noi all'insegna dello scappotamento.
PS: domani vado a prendere i cipri capote, da sfoggiare!!!!!!

Ti chiamo domani

hai litigato con la tastiera??
Torna all'inizio della Pagina

quintomoro
Utente Attivo

Sardegna

641 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 16:36:31  Mostra Profilo Invia a quintomoro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da corrado

Citazione:

Buon vioggio Federico e buona chianinata a tutti noi all'insegna dello scappotamento.
PS: domani vado a prendere i cipri capote, da sfoggiare!!!!!! Buon vioggio Federico e buona chianinata a tutti noi all'insegna dello scappotamento.

Ti chiamo domani

Vmoro
tessera n. 838
ct 1300 junior 1974
ODS 1966

quintomoro
Utente Attivo

Sardegna

641 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 16:38:23  Mostra Profilo Invia a quintomoro un Messaggio Privato
Caro Bebo potresti dirmi il nome dell'albergo ristorante in cui è previsto il punto di raccolta?

Puoi darmi qualche news sul meteo dalle vostre parti................sai non vorrei giungere li con abbigliamento da deserto e trovarmi improvvisamente catapultato nella steppa nordica

Vmoro
tessera n. 838
ct 1300 junior 1974
ODS 1966

tosco
Utente Master

Lazio

4019 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 16:55:56  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Massimo il punto di incontro al sabato mattina è previsto all'uscita del casello A1 di Arezzo....

consderando che da Livorno ti serviranno un paio di orette via FI-PI-Li e poi A1..a seconda dell'ora di arrivo vi conviene perdere un po' di tempo oppure contattare all'arrivo chi sarà ad Arezzo da venerdì (Corrado, Plinus, MauroM) per poi ricongiugnervi...

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!

corrado
Utente Attivo

Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 17:24:33  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
si, Mauro ci sentiamo telefonicamente già da domani sera.
Per sabato non ti preoccupare, ci incontriamo per andare insieme.
Il tempo sembra bello, sole e massime 25/27 gradi. Capote aperta e giubbotto per la sera.

PLINUS
Utente Master

Lazio

2820 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 18:10:10  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Ti chiamo domani

Isolani avete proprio ragione: ho detto pure un'altra stupidaggine.
porto i COPRIABITACOLI e non i copricapote.

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt Junior 1300/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB

quintomoro
Utente Attivo

Sardegna

641 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 19:00:36  Mostra Profilo Invia a quintomoro un Messaggio Privato
Citazione:

Il tempo sembra bello, sole e massime 25/27 gradi. Capote aperta e giubbotto per la sera.

Corrado dici a me (Massimo) oppure a Mauro???

Comunque grazie

Vmoro
tessera n. 838
ct 1300 junior 1974
ODS 1966

quintomoro
Utente Attivo

Sardegna

641 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 19:02:42  Mostra Profilo Invia a quintomoro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tosco

Massimo il punto di incontro al sabato mattina è previsto all'uscita del casello A1 di Arezzo....

consderando che da Livorno ti serviranno un paio di orette via FI-PI-Li e poi A1..a seconda dell'ora di arrivo vi conviene perdere un po' di tempo oppure contattare all'arrivo chi sarà ad Arezzo da venerdì (Corrado, Plinus, MauroM) per poi ricongiugnervi...

Grazie Antonio...vedi io pensavo di seguire il consiglio di Stefanosir e farmi il percorso che segue i paesini medievali e non la super strada.....perciò conoscere il nome dell'albergo mi consentirebbe di puntarlo su google maps e non sbagliare strada all'uscita della provinciale

Vmoro
tessera n. 838
ct 1300 junior 1974
ODS 1966

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 19:12:56  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da quintomoro

Citazione:

Grazie Antonio...vedi io pensavo di seguire il consiglio di Stefanosir e farmi il percorso che segue i paesini medievali e non la super strada.....perciò conoscere il nome dell'albergo mi consentirebbe di puntarlo su google maps e non sbagliare strada all'uscita della provinciale
Ciao, Massimo! Guarda, secondo quanto si deduce da quel che scritto Bebo nelle indicazioni a pagina 1, per me dovrebbe trattarsi del Garden Hotel Arezzo (Loc.Battifolle, 36/b, 52100 Arezzo) che è proprio in coincidenza della rotonda di accesso/uscita del casello di Arezzo sull'autostrada A1 Milano-Napoli.
Probabilmente Bebo non l'avrà voluto nominare perchè non c'entra nulla con il nostro giro, in quanto useremo soltanto il parcheggio pubblico che sta proprio davanti a quell'albergo.

Modificato da - stefanosir in data 18/09/2013 19:14:09

fedealfa
Utente Master

Sicilia

2973 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 19:40:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedealfa Invia a fedealfa un Messaggio Privato
Imbarcati! Eccoci sulla motonave Partenope, iodietro l'obiettivo, mia moglie e la nostra amica Giovanna alle prese con l'Iphone.

Orbene... La spider di Giovanna è un... Fuori misura, 8 cilindri a V, tre litri e mezzo... Di provenienza sassone... Ma io mi sono attrezzato e, se riuscirò nei miei intenti, sarà Alfistizzata a dovere!

Federico Sinopoli socio DCI n°855
Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264

"Ce so' tre categorie de' romani:
i romani de Roma da sette generazzioni,
quelli che so' venuti a Roma co' la coriera
e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!"

quintomoro
Utente Attivo

Sardegna

641 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 20:24:37  Mostra Profilo Invia a quintomoro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:

Citazione:

Ciao, Massimo! Guarda, secondo quanto si deduce da quel che scritto Bebo nelle indicazioni a pagina 1, per me dovrebbe trattarsi del Garden Hotel Arezzo (Loc.Battifolle, 36/b, 52100 Arezzo) che è proprio in coincidenza della rotonda di accesso/uscita del casello di Arezzo sull'autostrada A1 Milano-Napoli.
Probabilmente Bebo non l'avrà voluto nominare perchè non c'entra nulla con il nostro giro, in quanto useremo soltanto il parcheggio pubblico che sta proprio davanti a quell'albergo.

Grazieeeeeeeeeeeeeeee Stefano...............sei davvero preziosissimo.........e non scherzo

Vmoro
tessera n. 838
ct 1300 junior 1974
ODS 1966

quintomoro
Utente Attivo

Sardegna

641 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 20:26:28  Mostra Profilo Invia a quintomoro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da fedealfa

Imbarcati! Eccoci sulla motonave Partenope, iodietro l'obiettivo, mia moglie e la nostra amica Giovanna alle prese con l'Iphone.

Orbene... La spider di Giovanna è un... Fuori misura, 8 cilindri a V, tre litri e mezzo... Di provenienza sassone... Ma io mi sono attrezzato e, se riuscirò nei miei intenti, sarà Alfistizzata a dovere!

Beatiiiiiiiii già in viaggio........beh la mia povera ct junior 1300 ci sta tre volte dentro l'8V sassone

Vmoro
tessera n. 838
ct 1300 junior 1974
ODS 1966

quintomoro
Utente Attivo

Sardegna

641 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 20:27:33  Mostra Profilo Invia a quintomoro un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Ti chiamo domani

tranquillo si capiva ugualmente

Isolani avete proprio ragione: ho detto pure un'altra stupidaggine.
porto i COPRIABITACOLI e non i copricapote.

Vmoro
tessera n. 838
ct 1300 junior 1974
ODS 1966

corrado
Utente Attivo

Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 18/09/2013 : 23:38:17  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Corrado dici a me (Massimo) oppure a Mauro???

Comunque grazie

Si a te Massimo, ho sbagliato.
Ti chiamo in serata.

coolele
Utente Master

Lazio

5065 Messaggi

Inserito il - 19/09/2013 : 01:20:39  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
...me sa che 'sto raduno me lo faccio in GT...

Fiat 500 L blu Turchese Targa Oro ASI

GT Veloce I serie Rosso Amaranto AR508 Targa Oro ASI

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Pagina: di 72 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000