Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Frequentate il forum....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 17:41:39  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Caro Faber, nostro sommo maestro del web, noto da qualche tempo che i dati inseriti dai nuovi iscritti al forum sono particolarmente poveri di informazioni o con informazioni palesemente contraddittorie.
Non sarebbe opportuno rendere obbligatoria la compilazione di tutti i campi della scheda, esclusi quelli fiscali?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 20/02/2014 : 15:16:30  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
C'entra pochino con il nostro Forum, ma per quelli che hanno evocano un Gruppo Facebook del DCI, faccio presente che

questa mattina Facebook ha comprato WhatsApp!!!

Si prevedono grandi integrazioni e sviluppi futuri. Staremo a vedere.

Modificato da - stefanosir in data 20/02/2014 15:17:19

spiderfrek
Duettista junior

Emilia Romagna

11036 Messaggi

Inserito il - 20/02/2014 : 15:43:18  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ma non c'è un gruppo su FB del dci?

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
1983 Alfa Romeo Spider 1600 FL 83 Argento Met.
1984 Alfetta GTV 2000 III° Serie Opale Met.
2002 Alfa 156 1.9 JTD limited edition Azzurro Gabbiano Met.

cfransv
Utente Master

Lazio

4333 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 13:53:54  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Ma non c'è un gruppo su FB del dci?

si ma non ufficiale

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 21/02/2014 13:54:15

pala
Nuovo Utente

Lombardia

20 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 15:49:30  Mostra Profilo Invia a pala un Messaggio Privato
io sono un neo utente, vorrei aggiornare il mio profilo perche' sono fresco proprietario di un codatronca, ma non sono capace di modificare il profilo! la domanda e' banale, ma proprio non ci arrivo!

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 16:01:19  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da pala

io sono un neo utente, vorrei aggiornare il mio profilo perche' sono fresco proprietario di un codatronca, ma non sono capace di modificare il profilo! la domanda e' banale, ma proprio non ci arrivo!

Vai in alto sulla Home Page, metti il cursore su "Forum", si apre una tendina e scegli la voce "Profilo"; ti si apre una finestra dove devi digitare la tua password con cui accedi al Forum e ... aggiorni!
Non preoccuparti, l'importante è che ... tu sia dei nostri!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

tosco
Utente Master

Lazio

4019 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 16:24:07  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
..mi hai anticipato Ste...

Ciao a tutti!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 21/02/2014 : 20:56:47  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tosco

..mi hai anticipato Ste...

Ciao a tutti!
Ciao, Antonio!
Approfitto per un salutone a te e famiglia!!!
Speriamo di vederci presto.

Darius
Utente Normale

Lazio

81 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 08:50:30  Mostra Profilo Invia a Darius un Messaggio Privato
Ciao Stefano, nn sono sparito! Ma sono incasinatissimo di lavoro. Prox settimana ci incontriamo x felpa ed altro! Buon fine settimana.

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 13:42:28  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Darius

Ciao Stefano, nn sono sparito! Ma sono incasinatissimo di lavoro. Prox settimana ci incontriamo x felpa ed altro! Buon fine settimana.
Ah sì? Non lo sapevo!!!!
Comunque, volentieri Darius! Vieni fino in Veneto per la felpa? Non sapevo che Antonio (Tosco) ti avesse venduto ... LA MIA!!!!

Scherzo, Darius, Non preoccuparti; comunque:
1) l'uomo della felpe è il grande ANTONIO Tosco
2) ... non c'è un punto 2, comunque se vuoi fare un giro a Bassano, sei certamente il benvenuto!!! Io sono STEFANO!

tosco
Utente Master

Lazio

4019 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 19:26:32  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Cercate sul forum..ci sono novita' per polo e altro...

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000