Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Roma-St.Moritz oppure Sicilia ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

Duett
Presidente DCI

Lazio

2920 Messaggi

Inserito il - 07/12/2013 : 15:26:22  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Dario, verifica l'indirizzo di posta del profilo. La mail tornano indietro
Torna all'inizio della Pagina

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 07/12/2013 : 15:36:02  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
il sabato a lugano?

Duett
Presidente DCI

Lazio

2920 Messaggi

Inserito il - 07/12/2013 : 18:04:36  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Il giovedì in mattinata da Roma a Grazzano Visconti, seppur turistico vale la pena. Inoltre il luogo serve per unirci ad altri eventuali partecipanti dell'area nord. Nel pomeriggio proseguimento per Lecco, dove ceniamo e dormiamo. Mattino successivo trasferimento lungolario fino a Bellagio, imbarco per Varenna. Proseguimento attraverso il ripido passo Maloja a St-Moritz. Pranzo insieme, giretto a piedi e proseguimento passando per la Val Sursette a Bellinzona. Cena e pernotto in hotel. Sabato a disposizione, escursione ai castelli di Bellinzona o quello che si preferisce. Ci si rivede per la cena. Pernotto ovviamente nello stesso hotel. Domenica mattina partenza per Cernobbio, arrivo e visita al Concorso Villa, d'Este. Brunch e termine manifestazione.

Qualche foto tanto per...

Grazzano visconti, prima tappa di ricongiungimento con altri partecipanti
Immagine:

10,4 KB

Bellagio che divide i rami lecchese e comasco
Immagine:

8,76 KB

Il passo Maloja
Immagine:

6,66 KB

St.Moritz
Immagine:

6,5 KB

Bellinzona...
Immagine:

9,39 KB

...ed i suoi castelli considerati patrimonio dell'umanità
Immagine:

7,96 KB

Villa d'Este, le automobili più belle del mondo
Immagine:

8,34 KB

Modificato da - Duett in data 07/12/2013 19:06:08

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 07/12/2013 : 19:34:07  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
bravo massi x2 saluti.

piripicchio
Duettista junior

Lombardia

11953 Messaggi

Inserito il - 08/12/2013 : 00:30:33  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Dario, verifica l'indirizzo di posta del profilo. La mail tornano indietro

La tua e-mail l'ho ricevuta, la risposta è: PRESENTE! Presidente

Per chi no c'è mai stato, Grazzano Visconti è un bel borgo da visitare. Come giustamente dici tu, è prettamente turistico.
Leggendo l'itinerario, direi che ci vediamo a "Belli in zona" visto che il resto del giro l'ho già fatto diverse volte.

Modificato da - piripicchio in data 08/12/2013 00:40:26

giando01
Utente Master

Lombardia

3423 Messaggi

Inserito il - 09/12/2013 : 18:58:37  Mostra Profilo Invia a giando01 un Messaggio Privato
E i veneti? che dicono? I see drio a pensà?

prendi un'alfa e poi....non ne potrai pù fare a meno!

Modificato da - giando01 in data 09/12/2013 18:59:46

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 11:37:54  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Switzerland, ma molto a malincuore perchè la terra avita rappresenta per me un richiamo irresistibile.
Io il poker non riuscirò sicuramente a farlo, massimo una coppia se il nostro Magnifico mi permetterà di bluffare.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Modificato da - Gianlo in data 10/12/2013 11:40:36

ALFINO
Utente Master

Veneto

3932 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 00:21:40  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Che dire... son entrambi due bei programmi e per fare una scelta bisognerebbe aver ferie sicure, cosa per me impossibile.

Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina
75 ts '91 Nero 601

2tto66
Utente Master

Lazio

5950 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 18:12:19  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
anche per me avere le ferie sicure e con molto anticipo è il problema principale, poi ci sarebbe anche il problema economico, problemi a parte li farei tutti e due
certo che per andare a trovare Antonio, passare per la Sicilia sarebbe un po' scomodo

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

Modificato da - 2tto66 in data 13/01/2014 18:15:40

maurizio paulucci
Utente Medio

Lazio

130 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 12:23:39  Mostra Profilo Invia a maurizio paulucci un Messaggio Privato
sicuramente io in svizzera ci verrò ma visto che il raid è a maggio se ne potrebbe organizzare un altro in Sicilia a aettembre. che ne pensate?

maurizio paulucci

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 12:47:55  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da maurizio paulucci

sicuramente io in svizzera ci verrò ma visto che il raid è a maggio se ne potrebbe organizzare un altro in Sicilia a aettembre. che ne pensate?

Ingordo!
Mi sa tanto che la Sicilia a Settembre si farà ma per noi, comuni mortali con famiglie, ferie da centellinare etc etc. (per non parlare di certuni che non hanno Duetti ma solo catorci e chi vuol capire, capisca)è gia' tanto riuscire a partecipare ad uno dei due.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Pippu
Utente Medio

Sicilia

307 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 13:15:44  Mostra Profilo Invia a Pippu un Messaggio Privato
per mè la Svizzera è troppo distante, per tre gioeni i costi sarebbero eccesssssssssssssssivi.
Dovremmo fare una settimana ma vale la pena?
Risposta: NO

Pippu socio DCI 879

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 28/01/2014 : 21:24:35  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
guarda che i duetti di mauro.m non sono catorci te lo posso assicurare.

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 29/01/2014 : 11:28:24  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

guarda che i duetti di mauro.m non sono catorci te lo posso assicurare.

Veramente non mi riferivo proprio a Maurone nostro.
Coda di paglia, eh?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000