Autore |
Discussione |
PLINUS
Utente Master
Lazio
2820 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 08:32:39
|
Un grande applauso a Corrado per la sua presenza: è veramente un grande sforzo. Vai Federico e grazie per il grande impegno e la professionalita' che ci stai mettendo. PS: ma il vecchio socio è un isolano???? |
Tessera n. 733 Duetto ct 1300/73 Gt Junior 1300/72 Vespa PX 200 E del 1982 Immagine:
14,96 KB
|
|
|
Ricordi
Utente Master
Lazio
2748 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 09:12:23
|
CRO: 83778002302 |
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 09:33:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Ricordi
CRO: 83778002302
Grazie!!!
|
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 09:38:53
|
Citazione: Messaggio inserito da PLINUS
Un grande applauso a Corrado per la sua presenza: è veramente un grande sforzo. Vai Federico e grazie per il grande impegno e la professionalita' che ci stai mettendo. PS: ma il vecchio socio è un isolano????
Nun ce prova'....!!!!!
ecco a te...
|
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
PLINUS
Utente Master
Lazio
2820 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 13:37:39
|
Fede allora la regione del vecchio??? |
Tessera n. 733 Duetto ct 1300/73 Gt Junior 1300/72 Vespa PX 200 E del 1982 Immagine:
14,96 KB
|
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 16:18:24
|
Fede allora la regione del vecchio???
non hai visto la risposta precedente???? Allora è proprio vero.... Mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dovemo fa co questo?????? |
|
|
ALFINO
Utente Master
Veneto
3932 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2014 : 19:03:38
|
|
Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina 75 ts '91 Nero 601 |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
4638 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 09:24:02
|
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
non hai visto la risposta precedente???? Allora è proprio vero.... Mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dovemo fa co questo??????
Bisogna avere pazienza e cmq non lo lasceremo mai solo |
Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1985 P e SC 1979 |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 11:36:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro.m
non hai visto la risposta precedente???? Allora è proprio vero.... Mauro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che dovemo fa co questo??????
Bisogna avere pazienza e cmq non lo lasceremo mai solo
SOLO NO!!!! MAI!!!!! C'è il rischio che si perda e lo arrestino per vagabondaggio... |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 14:25:18
|
Ma non manca qualche cosa...????
... Faber, help! |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 16:21:58
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Noto con piacere che il raduno siculo Fedealfa/Skipper è stato "promosso" al rango di Evento Ufficiale: complimenti!!! Federico, chiedi che ti aggiornino anche la parte alta del sito, in modo che il raduno figuri anche fra i "Prossimi Eventi Duetto Club Italia".
Stefani', nun la famo troppo complicata.... Un grande saggio, il giornalista sportivo Eugenio Danese (l'uomo dei numeri, colui che coniò termini come "zona cesarini" o "tiro al fulmicotone") mi diede una lezione di vita, una volta: mai pretendere di far meglio una cosa che va già bene così. E mi raccontò che, quando scriveva su Il Tempo di Roma, al lunedì dopo un derby Roma-Lazio, doveva uscire con un articolo in prima pagina. Andò, la domenica in tarda serata, a controllare le bozze e vide che l'articolo iniziava così: "Ieri all'Olimpico abbiamo visto una magni- fica partita..." Ora, a lui quella "fica" in prima pagina non piaceva proprio; ne parlò con il capo tipografo che subito gli risposte "dotto', 'n ze preoccupi, che ce penzo io: jielo sistemo tutto in una riga, stia tranquillo!!!" Il Lunedì mattina uscì l'articolo: "Ieri abbiamo visto una magnifica fica..."
Tranquillo, va bene così com'è.....
Io capisco che tu ormai stia perdendo qualche colpetto ... ma non c'è problema; guarda: ti faccio avere Skipper come tutor, contento???
P.S.: Se ci penso a tutto quel panegirico sulla f...a ... guarda ... proprio vero che ormai per te è un ricordo lontano ... |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 16:38:08
|
Noto con piacere che il raduno siculo Fedealfa/Skipper è stato "promosso" al rango di Evento Ufficiale: complimenti!!! Federico, chiedi che ti aggiornino anche la parte alta del sito, in modo che il raduno figuri anche fra i "Prossimi Eventi Duetto Club Italia".
Stefani', nun la famo troppo complicata.... Un grande saggio, il giornalista sportivo Eugenio Danese (l'uomo dei numeri, colui che coniò termini come "zona cesarini" o "tiro al fulmicotone") mi diede una lezione di vita, una volta: mai pretendere di far meglio una cosa che va già bene così. E mi raccontò che, quando scriveva su Il Tempo di Roma, al lunedì dopo un derby Roma-Lazio, doveva uscire con un articolo in prima pagina. Andò, la domenica in tarda serata, a controllare le bozze e vide che l'articolo iniziava così: "Ieri all'Olimpico abbiamo visto una magni- fica partita..." Ora, a lui quella "fica" in prima pagina non piaceva proprio; ne parlò con il capo tipografo che subito gli risposte "dotto', 'n ze preoccupi, che ce penzo io: jielo sistemo tutto in una riga, stia tranquillo!!!" Il Lunedì mattina uscì l'articolo: "Ieri abbiamo visto una magnifica fica..."
Tranquillo, va bene così com'è.....
Io capisco che tu ormai stia perdendo qualche colpetto ... ma non c'è problema; guarda: ti faccio avere Skipper come tutor, contento???
P.S.: Se ci penso a tutto quel panegirico sulla f...a ... guarda ... proprio vero che ormai per te è un ricordo lontano ...
MiA carA, vedi, noi uomini, che riassumiano la solarità della natura umana, evitiamo di pretendere tutto esubito, ma andiamo per gradi, concedendo ai nostri amici il tempo necessario per fare le cose. Tu, che hai una natura lunare, passiva, femminea, pretendi tutto e subito. Isterica... |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2014 : 16:53:54
|
Plaudo |
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2014 : 14:04:42
|
Ho prenotato il traghetto giusto adesso. Arrivo a Termini Imerese da Civitavecchia la mattina di Giovedì 25 e sarò quindi a Catania nel tardo pomeriggio. Qualcuno può indicarmi o prenotarmi una cuccia con coperta per il mio CT? |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2014 : 14:18:17
|
Ho prenotato il traghetto giusto adesso. Arrivo a Termini Imerese da Civitavecchia la mattina di Giovedì 25 e sarò quindi a Catania nel tardo pomeriggio. Qualcuno può indicarmi o prenotarmi una cuccia con coperta per il mio CT? |
|
|
Discussione |
|