Autore |
Discussione |
snoopy
Utente Attivo
Lazio
901 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 13:55:09
|
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
Notizie e variazioni sull'Anticipo Raduno Cari Amici, debbo innanzitutto segnalarVi che, per un mio personale errore, sul Forum il soggiorno anticipato a Letojanni è stato indicato come "mezza pensione": in realtà si tratta di pernotto e prima colazione. Ve ne chiedo scusa: la mezza pensione avrebbe avuto costi ben più elevati e, dovendovi organizzare assieme a Skipper ho lasciato le cose così come stanno. L'hotel è per tutti - anche per coloro che si sono aggiunti dopo la prima fase di prenotazione - il seguente: Atahotel Naxos Beach - Via Recanati, 26 - 98035 Giardini Naxos, Messina (Giardini Naxos) web: http://www.atahotels.it/naxos
E', quindi, a Giardini Naxos, non Letojanni, ma è più vicino a Catania (a sud di Taormina e non a nord). Era l'unica struttura che ci consentiva di prenotare le stanze tutti assieme - senza dividervi in due o tre hotel tra vecchie e nuove prenotazioni - mantenendo il prezzo già detto anche per i nuovi.
Riepilogando, sarete a Giardini Naxos: dal 24/9: Plinus2, Ricordi2, Alfatopo2, Snoopy2 dal 25/9: Tosco3, Gianlo1, Stefanosir1 (questi ultimi in camere separate, giuste disposizioni della Buoncostume) Inoltre il 25/9, probabilmente, si aggregherà anche Corrado4, che risiede nell'Hotel di Piazza Armerina dalla tarda serata del 24/9.
Avete le mail di conferma già sulle Vostre caselle.
Vorrà dire che la 1/2 pensione ce la offri tu |
Coda Tronca 2000 Veloce "74" Alfetta 1800 1° serie "73" Targa ORO ASI Tessera n°845
Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 13:59:42
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Federico ... vedo che nella prima pagina, vicino al mio nome, c'è un errore ... un grossissimo errore!!!!! Ti prego di correggerlo al più presto; guarda, ... già rischio in macchina ... non vorrei ....!!!!!
Ringrazia Iddio che ti ho trovato - all'ultimo minuto - la singola, altrimenti finivate in doppia e so che Gianlo è un noto sostenitore dell'adagio "alle dieci si XXXXXX, chi c'è, c'è!!"
p.s.. portati l'arnese:
|
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 14:01:33
|
Citazione: Messaggio inserito da snoopy
Vorrà dire che la 1/2 pensione ce la offri tu
|
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 14:06:28
|
Avevo già pensato di disdire la mia partecipazione invocando la giusta causa. Avevo inoltre contattato il noto avvocato Corrado Murgia per la richiesta dei danni economici e morali. |
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 14:12:49
|
E, comunque, grazie Skipper. So che è solo merito tuo: Federico aveva tentato di togliersi Stefanosir dalle terga pensando di "addossarlo" (eufemismo!!!!) a me, persona di provata virtù e di indiscutibile omofobia. |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
|
tosco
Utente Master
Lazio
4019 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 14:24:41
|
|
Tosco Immagine:
10,4 KB tessera n. 543 Spider 2.0 '91 Spider 2.0 '76 (ex)GTV 6 2.5 '83 ..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione! |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 14:26:42
|
Citazione: Messaggio inserito da tosco
E' riferito ai prodotti locali o alle probabili performances del duo Gianlo/Stefanosir???? |
Modificato da - fedealfa in data 08/09/2014 14:29:36 |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 14:29:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
Avevo già pensato di disdire la mia partecipazione invocando la giusta causa. Avevo inoltre contattato il noto avvocato Corrado Murgia per la richiesta dei danni economici e morali.
L'Avv. Murgia non potrà che rimettersi alla clemenza della Corte che, nella virile Sicilia centrorientale, terra natale di Skipper, detto anche "il trapano dell'Acese", tradizionalmente condanna qualsivoglia forma di "purpedine". |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2014 : 14:36:41
|
Avevo già pensato di disdire la mia partecipazione invocando la giusta causa. Avevo inoltre contattato il noto avvocato Corrado Murgia per la richiesta dei danni economici e morali.
L'Avv. Murgia non potrà che rimettersi alla clemenza della Corte che, nella virile Sicilia centrorientale, terra natale di Skipper, detto anche "il trapano dell'Acese", tradizionalmente condanna qualsivoglia forma di "purpedine".
L'avvocato Murgia non dovrà nemmeno scomodarsi per l'arringa: basterà l'ingresso in aula di Gianloranza, tutta fiori rosa e reggicalze, perché il giudice la condanni ad un anno di ... - diciamo così - ... "lavori" () forzati a Isola delle Femmine (pena di contrappasso)! |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 11:27:22
|
Saldato giusto ora. CRO no. 1101142520241562. |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 11:30:49
|
L'Avv. Murgia non potrà che rimettersi alla clemenza della Corte che, nella virile Sicilia centrorientale, terra natale di Skipper, detto anche "il trapano dell'Acese", tradizionalmente condanna qualsivoglia forma di "purpedine".
Altro che clemenza della corte, hai tentato di far "dormire" la Stefy nella mia stessa camera. In Italia, come anche in Sicilia, si chiama favoreggiamento della prostituzione, con l'aggravante della purpedine. All'ergastolo ti avrei mandato. |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |