Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: SICILIA 2014: Duetto Normanno -il FILM!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 43

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 19:31:37  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Stiamo ancora aspettando che "il Duo" Carpino-Afino arrivi a destinazione.
Li ho sentiti poco fa ed ormai dovrebbero essere prossimi.

A quel punto, il raduno in terra di Sicilia si potrà dire davvero terminato e potremo postare tutti un bel po' di foto, commenti, fare considerazioni, rivivere i bei momenti passati insieme (e non mi riferisco di certo agli incubi che IO ho vissuto con la mia ... compagna di viaggio ...!) e le chicche di una Sicilia diversa e (in alcuni casi) spesso meno conosciuta che ha scelto Federico.
Aspettiamo che i 2 ultimi viaggiatori arrivino e poi chiuderò il Gruppo "Duetto e Trinacria" che ci ha permesso di tenerci in collegamento anche a distanza, di fare qualche battuta e ci ha tenuto compagnia fin dai giorni precedenti il raduno: a tal proposito, volevo ringraziare tutti i componenti per lo spirito dimostrato e le battute fatte.
E' stato uno strumento "tecnologico" che si è dimostrato davvero utile e rapido, specie per chi è in spostamento.
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master

Lazio

4019 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 20:56:13  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Giancarlo Carpino

Stefania!! Vieni col tuo catorcio o con quello di Gianlo. Giusto pè sapèllo se aspettarvi o meno.

...le ultime parole famose!!!!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!

tosco
Utente Master

Lazio

4019 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 20:57:49  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ezio

Vorrei ringraziarvi tutti per la splendida giornata trascorsa insieme.
Anche se sono passati soltanto due giorni dal nostro incontro casuale alle ciminiere di Catania, è come se ci conoscessimo da tempo.
Questo grazie alla maniera semplice e genuina con la quale ci avete accolti (a me e a mio fratello Mario).
Grazie a tutti voi!!!
Ezio

Ezio e Mario..benvenuti tra noi!!!

Ora dovete aggregarvi in pianta stabile ai catanesi!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83

tosco
Utente Master

Lazio

4019 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 21:25:13  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Dopo due post di commento immediato..lascio il mio resoconto del Raduno.

Gran bella gita...all'insegna per noi dell'imprevisto ma eccezionale!

Premesso che abbiamo cambiato programma a due settimane dalla partenza (causa modifica operativo traghetti), ammetto con gioia che questo imprevisto ci ha consentito dei essere già dal giovedi pomeriggio con gli altri!.

Abbiamo infatti visitato Savoca e, grazie alla organizzazione di Pippu, cenato magnificamente!

Dal venerdì è toccato a Federico farci conoscere meglio un pezzo di Sicilia che, per ammissione degli stessi abitanti, è fuori dai grandi giri turistici e, effettivamente , molto diverso dalla Sicilia nota a tutti.

Boschi, temperature stranamente basse, viste quasi montane hanno deliziato i nostri giri. Splendida l'accoglienza a Sperlinga e Aidone con le pro-loco mobilitate. Bella Enna e i panorami che si godevano dall'alta torre del Castello di Lombardia.

Pranzi eccezionali, tragitti in auto divertenti e non particolrmente pesanti, domenica rilassante e davvero interessante con la visita alla splendida villa romana (e, finalmente, possibilità di un po' di shopping turistico!).

Unica nota stonata l'hotel che non si è dimostrato all'altezza del resto....ma dato il livello di organizzazione comunque non era facile!

Quindi grazie di cuore a Federico!! Grazie a Stefania che, immagino, avrà sopportatao tanto nelle ultime settimane!

Grazie ai voi che avete partecipato sfidando motori che vanno a tre, pompe freni inaffidabili, carburatori attufati dalla morchia, voli e trasbordi, traghetti spostati, ferie rubate, strutture non a norma e figlioli da gestire!

Ampia presenza di Veneti, gruppo romano al completo, siculi uniti e i nostri rappresentanti sardi e pugliesi con tutta la famiglia...cosa volere di più???

Un altro raduno!!!!...e presto!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83

luuka
Nuovo Utente

Liguria

28 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 11:27:18  Mostra Profilo Invia a luuka un Messaggio Privato
Ciao a tutti.
Cosa mi sono perso!!!!
E tutto per una partita inguardabile... e pure persa con un gollonzo!
Che posti fantastici, che gioiellini splendenti... Vabbè vedrò di rifarmi in futuro.
Un caro saluto a tutti Voi
Luca

fedealfa
Utente Master

Sicilia

2973 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 12:34:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedealfa Invia a fedealfa un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luuka

Ciao a tutti.
Cosa mi sono perso!!!!
E tutto per una partita inguardabile... e pure persa con un gollonzo!
Che posti fantastici, che gioiellini splendenti... Vabbè vedrò di rifarmi in futuro.
Un caro saluto a tutti Voi
Luca

Continuiamo così, facciamoci del male...

Federico Sinopoli socio DCI n°855
Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264

"Ce so' tre categorie de' romani:
i romani de Roma da sette generazzioni,
quelli che so' venuti a Roma co' la coriera
e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!"

maurizio paulucci
Utente Medio

Lazio

130 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 12:57:35  Mostra Profilo Invia a maurizio paulucci un Messaggio Privato
Grazie di cuore Federico per l' impegno e la fatica profusi per organizzare questo piacevolissimo incontro tra amici che come al solito è riuscito nel migliore dei modi grazie alla tua meticolosa attenzione. un salutone a tutti i partecipanti restando in attesa di incontrarvi a dicembre a Roma

maurizio paulucci

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 13:25:45  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tosco

Citazione:
Messaggio inserito da Giancarlo Carpino

Stefania!! Vieni col tuo catorcio o con quello di Gianlo. Giusto pè sapèllo se aspettarvi o meno.

...le ultime parole famose!!!!

Eh già ... evidentemente, la frase gli si è "ri(ca)tor(ciat)a addosso!!!!!

LucaLeicht
Utente Master

6464 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 16:17:15  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Bellissimi tutti e complimenti per l'organizzazione!!!!!!

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 17:19:11  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Il gruppo "Duetto e Trinacria" creato su Whatsupp è stato divertente ed un utilissimo mezzo per tenerci sempre in comunicazione anche a distanza, prima dopo e durante il raduno siciliano.
In effetti il Gruppo si è dimostrato uno strumento semplice, di facile utilizzo, particolarmente comodo anche per chi è fuori casa, in movimento, in Spider, etc..
Peccato non tutti abbiano scaricato Whatsupp sul proprio cellulare; i Membri del Gruppo si sono dimostrati spiritosi e divertenti come sempre; è stato un modo per mantenersi in contatto e la cosa sembra funzionare anche a raduno concluso ... Stasera, comunque, ho deciso di chiudere il Gruppo perché rischierebbe - forse - di togliere qualche intervento al nostro amato Forum che è la nostra vera "piazza", il nostro vero "punto di incontro"; il Gruppo, quindi, rimarrà vivo fino a stasera, in modo da dare a tutti quelli che lo vorranno la possibilità di fare i propri saluti.

So che, in contemporanea, ne era stato creato un altro dalle nostre "Ladies Duetto" che ci hanno sopportato nei giorni precedenti (e durante) il raduno: non oso nemmeno immaginare i commenti che si sono scambiate!!!!! Sarà stata roba da far tremare i polsi!!!!!

Prego quindi tutti di riappropriarsi del Forum, di trasferire qui le proprie considerazioni, in modo che il Forum del Duetto Club Italia risulti sempre vivo, pieno di notizie, foto, commenti e - perché no - anche divertente!

Un caro saluto a tutti!

corrado
Utente Attivo

Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 18:45:05  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
[quote]Messaggio inserito da stefanosir

Il gruppo "Duetto e Trinacria" creato su Whatsupp è stato divertente ed un utilissimo mezzo per tenerci sempre in comunicazione anche a distanza, prima dopo e durante il raduno siciliano.
In effetti il Gruppo si è dimostrato uno strumento semplice, di facile utilizzo, particolarmente comodo anche per chi è fuori casa, in movimento, in Spider, etc..
Peccato non tutti abbiano scaricato Whatsupp sul proprio cellulare; i Membri del Gruppo si sono dimostrati spiritosi e divertenti come sempre; è stato un modo per mantenersi in contatto e la cosa sembra funzionare anche a raduno concluso ... Stasera, comunque, ho deciso di chiudere il Gruppo perché rischierebbe - forse - di togliere qualche intervento al nostro amato Forum che è la nostra vera "piazza", il nostro vero "punto di incontro"; il Gruppo, quindi, rimarrà vivo fino a stasera, in modo da dare a tutti quelli che lo vorranno la possibilità di fare i propri saluti.

So che, in contemporanea, ne era stato creato un altro dalle nostre "Ladies Duetto" che ci hanno sopportato nei giorni precedenti (e durante) il raduno: non oso nemmeno immaginare i commenti che si sono scambiate!!!!! Sarà stata roba da far tremare i polsi!!!!!

Prego quindi tutti di riappropriarsi del Forum, di trasferire qui le proprie considerazioni, in modo che il Forum del Duetto Club Italia risulti sempre vivo, pieno di notizie, foto, commenti e - perché no - anche divertente!

Un caro saluto a tutti!

Concordo con quanto da te scritto, mentre penso che le " ladies" terranno aperto il gruppo, considerato che ( per nostra fortuna ) non scrivono e non leggono nel forum.

Duett
Presidente DCI

Lazio

2920 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 21:53:45  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Complimenti a federico per la complessa e meticolosa, ma riuscita, organizzazione di questo evento.
La soddisfazione dei partecipanti, meritevoli anch'essi di complimenti per la presenza, dimostra il successo della manifestazione, che spero si ripeta, e che, spero ancor di più, mi veda iscritto.
Grazie a federico per l'impegno e a tutti i temerari "club duettisti italiani" che non conoscono distanze e difficoltà per condividere emozioni e divertimento. bravi!

A presto

ALFINO
Utente Master

Veneto

3932 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 23:26:42  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato
Un ringraziamento a Federico ed ai supporters per quest'ottimo raduno dell'anno! Il Venerdì ce lo siamo giocato.. però giunti a notte fonda in hotel si pensava di svegliarvi tutti, per salutarvi calorosamente eheh

Ed ancora,caro Fede, per l'ospitalità a Marina di Ragusa.
La mattinata nel diluvio ha portato bene alla fine

Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina
75 ts '91 Nero 601

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 07:46:28  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tosco

Citazione:
Messaggio inserito da ezio

Vorrei ringraziarvi tutti per la splendida giornata trascorsa insieme.
Anche se sono passati soltanto due giorni dal nostro incontro casuale alle ciminiere di Catania, è come se ci conoscessimo da tempo.
Questo grazie alla maniera semplice e genuina con la quale ci avete accolti (a me e a mio fratello Mario).
Grazie a tutti voi!!!
Ezio

Ezio e Mario..benvenuti tra noi!!!

Ora dovete aggregarvi in pianta stabile ai catanesi!

Mi unisco al benvenuto di Tosco nei confronti di Ezio e Mauro che si sono aggregati "al volo" al nostro raduno.
Mi raccomando, frequentate il Forum e spero di avervi presto anche fra i soci del Duetto Club Italia.

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 02/10/2014 : 12:12:22  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Ciao Ezio e Mauro, anch'io riconfermo il benvenuto a nome di tutti i soci e frequentatori del forum.
A proposito: il 7 Dicembre, a Roma, verrà organizzato il tradizionale pranzo sociale: quale migliore occasione per conoscere er Preside' e tanti altri soci?

P.S.: dalla scheda vedo che avete 13 anni, sarà ma non ci credo

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Pagina: di 43 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000