Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: SICILIA 2014: Duetto Normanno -il FILM!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 43

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 16:08:34  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

i vecchi imbianconi vanno d'accordo.

Senti il casto monachello

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 17/04/2014 : 18:50:22  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato

tino
Utente Attivo

Lombardia

840 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 14:37:59  Mostra Profilo Invia a tino un Messaggio Privato
forza fede non pensare sempre al lavoro!!! dacci qualche notizia d'aggiornamento!!!! ciao

corrado
Utente Attivo

Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 16:41:44  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
Io dovrei riuscire a venire.
Il problema sarà, come sempre , il trasferimento da Cagliari.
Federico, fammi sapere se hai notizie così da iniziare a vedere con quale traghetto arrivare da Voi.
Dovrei riuscire a coinvolgere anche Massimo, almeno spero.

skipper
Utente Master

Sicilia

3184 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 18:22:47  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
gli unici traghetti che uniscono la Sicilia alla Sardegna partono da Cagliari per Palermo o Trapani, ma non sono quotidiani

roberto socio DCI 776

fcamelot
Utente Senior

Lazio

1014 Messaggi

Inserito il - 07/05/2014 : 19:35:04  Mostra Profilo Invia a fcamelot un Messaggio Privato
vai corra^ cosi ti fai una settimana

fabio
--------
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

corrado
Utente Attivo

Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 08/05/2014 : 07:36:38  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
Penso che dovrò seriamente valutare una vacanza lunga se non voglio perdere questo raduno

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 16:51:19  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da corrado

Penso che dovrò seriamente valutare una vacanza lunga se non voglio perdere questo raduno

Ciao Fede (e ciao anche a Skipper, naturalmente).
Non ho mai utilizzato il traghetto per la Sicilia, quindi ho bisogno di sapere entro quando mi consigliate di prenotare.
Mi confermate anche Catania come luogo di raduno, oppure Palermo?
Grazie e baci

Gianlo
Socio DCI nr. 888

skipper
Utente Master

Sicilia

3184 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 17:15:24  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
allora: caro amico, la prenotazioneprima la fai e meglio è: per quanto riguarda i porti di imbarco e sbarco dipende da dove ti vuoi imbarcare. Per Catania c'è un traghetto giornaliero da Napoli, per Palermo ci sono varie possibilità: da Genova da Civitavecchia ( credo ) e da Napoli: Da Napoli è giornaliero, dagli altri porti non saprei. Mi risulta, ma non sono sicuro, che c'è anche una nave da Ravenna per Catania ma non ne conosco né la frequenza né l'itinerario, credo che non sia diretto.

roberto socio DCI 776

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 17:28:34  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Caspita che rapidità.
Ciao Roberto, fino a Napoli/Salerno ci arrivo in 6 ore da Padova.
Poi pensavo di non fare la SA - RC, quindi prenderei il traghetto: ma per dove? Ci si trova a Catania o Palermo? Nel primissimo programma che Fede ha presentato a Roma si parlava di Catania.
In questo caso sbarcherei lì e passerei a prendere il caffè a casa tua.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

PLINUS
Utente Master

Lazio

2820 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 17:48:59  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Gianlo il B&B Skipper's è di un'accoglienza unica: approfittane e ci ritorni (lo dico per esperienza personale e non scherzo).
Ci vediamo in Trinacria

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt Junior 1300/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB

skipper
Utente Master

Sicilia

3184 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 20:35:10  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
allora Gian, credo che il raduno si svolgerà nella Sicilia centro-meridio-orientale, ed il porto di sbarco più comodo è Catania considerando che la nave è giornaliera non ci sarebbero problemi per la prenotazione, se non c'è oggi sicuramente ci sarà domani. Considera anche che ogni giorno vengono venduti dieci biglietti auto a prezzi scontatissimi ( 10 € ): capirai benissimo che le prime 10 prenotazioni usufruiscono di questa tariffa; per questo è conveniente, se si conosce esattamente la data di partenza e di rientro, prenotare con largo anticipo: Uso il termine prenotare ma è inesatto, in effetti la compagnia emette il biglietto e dunque bisogna sborsare l'importo immadiatamente: Spero di essere stato chiaro e di esserti stato utile. Considera anche che ci sono varie sistemazioni per i passeggeri, dalla cabina con bagno alla poltrona reclinabile tipo aereo e il solito passaggio ponte. Per il caffè, sarebbe un onore ed un piacere.

roberto socio DCI 776

PLINUS
Utente Master

Lazio

2820 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 21:19:29  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Chi è disposto ad allungare il soggiorno o anticipare di un 2/3giorni, al mare, magari vicino a Catania?

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt Junior 1300/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB

tino
Utente Attivo

Lombardia

840 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 08:22:27  Mostra Profilo Invia a tino un Messaggio Privato
MA SKIPPER HA UN B & B ? possiamo sapere il sito? grazie

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 11:27:06  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da tino

MA SKIPPER HA UN B & B ? possiamo sapere il sito? grazie

WWW.WINDSURF.IT

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Pagina: di 43 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000