Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: SICILIA 2014: Duetto Normanno -il FILM!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 43

tosco
Utente Master

Lazio

4019 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 09:52:24  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
Ho visto i due video in TV..davvero piacevoli e ben realizzati!

E' sempre un piacere rivivere i raduni attraverso le immagini a qualche settimana/mese di distanza..

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!
Torna all'inizio della Pagina

andreasprint
Utente Medio

469 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 11:54:47  Mostra Profilo Invia a andreasprint un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da corrado

complimenti per l'ottimo reportage.
peccato però che in albergo il vino qualcuno l'abbia dovuto prendere di sfroso.

....vero ....e qui ci sono le prove d'apertura del tappo

Immagine:

16,3 KB

ALFA GTV 1750 DEL 1969
A.R. DUETTO Q.V. DE'89
A.R. 75 TURBO AMERICA ASN

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 10/11/2014 : 14:43:28  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Ciao, Federico!
Ho "ripetuto" il tuo ultimo post anche sul gruppo Whatsupp dedicato al "Tartufetto", ma non siamo riusciti a vederlo a causa delle fauci in piena agitazione ...

Poco fa ho provato a vedere se era possibile vedere la tua intervista, ma nè nel sito di Teleiblea nè in quello di TeleCasablanca è stato possibile individuarlo; tienici informati, verremmo vederlo.

Le immagini di Papa relative al raduno sono proprio belle, proprio vero che vederle ti riporta indietro a quelle bellissime giornate: complimenti!!!!!

fedealfa
Utente Master

Sicilia

2973 Messaggi

Inserito il - 11/11/2014 : 10:44:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedealfa Invia a fedealfa un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Ciao, Federico!
Ho "ripetuto" il tuo ultimo post anche sul gruppo Whatsupp dedicato al "Tartufetto", ma non siamo riusciti a vederlo a causa delle fauci in piena agitazione ...

Poco fa ho provato a vedere se era possibile vedere la tua intervista, ma nè nel sito di Teleiblea nè in quello di TeleCasablanca è stato possibile individuarlo; tienici informati, verremmo vederlo.

Le immagini di Papa relative al raduno sono proprio belle, proprio vero che vederle ti riporta indietro a quelle bellissime giornate: complimenti!!!!!

Mi farò dare il filmato e lo caricherò su Youtube!

E poi... una chicca: acnhe il buon Papa si è appassionato e mi ha proposto di fare una rubrica settimanale di una mezz'ora sulel auto d'epoca, sempre su Teleiblea. Cosa assai simpatica... accetto consigli e dritte!!!

Federico Sinopoli socio DCI n°855
Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264

"Ce so' tre categorie de' romani:
i romani de Roma da sette generazzioni,
quelli che so' venuti a Roma co' la coriera
e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!"

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 13/11/2014 : 08:58:07  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
dott.corrado non rispondi?

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 14/11/2014 : 15:17:58  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Federico, devi tenerci aggiornati anche su come esordirà la nuova rubrica e sul contributo che potrai dare insieme a tutti i nostri Duettisti siciliani (Skipper, Pippu, Sapantonio, DonPablo, etc etc ...., oltre a ttti i "nuovi" arrivati!)!!!!

fedealfa
Utente Master

Sicilia

2973 Messaggi

Inserito il - 14/11/2014 : 20:49:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedealfa Invia a fedealfa un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Federico, devi tenerci aggiornati anche su come esordirà la nuova rubrica e sul contributo che potrai dare insieme a tutti i nostri Duettisti siciliani (Skipper, Pippu, Sapantonio, DonPablo, etc etc ...., oltre a ttti i "nuovi" arrivati!)!!!!

Per ora la cosa è in gestazione.
Spero di avere presto il filmato dell'intervista di sabato scorso e di metterlo su youtube.

Federico Sinopoli socio DCI n°855
Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264

"Ce so' tre categorie de' romani:
i romani de Roma da sette generazzioni,
quelli che so' venuti a Roma co' la coriera
e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!"

motogigio73
Duettista junior

Campania

12374 Messaggi

Inserito il - 16/11/2014 : 19:59:59  Mostra Profilo Invia a motogigio73 un Messaggio Privato

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 19/11/2014 : 14:47:20  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Stiamo attendendo tutti con ansia di ammirare "el Gasman de' noaltri" che illumina Papa (ed i Ragusani tutti) su che cosa sia stata e sia oggi l'Alfa Romeo Spider.

Attendiamo financo lo stentoreo eloquio del nostro "Arnoldo Foà da Marina di Ragusa, ex Romano, fu Montepaonese" che con voce chiara e stentorea proclama dalle antenne di Tele Iblea - tramite l'aere di Trinacria - alle Genti Sicule il verbo del Duetto Club Italia!!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

ragnorosso
Utente Attivo

Campania

705 Messaggi

Inserito il - 25/11/2014 : 12:48:02  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
complimenti a tutti splendido raduno

elia imparato

ragnorosso
Utente Attivo

Campania

705 Messaggi

Inserito il - 25/11/2014 : 12:50:37  Mostra Profilo Invia a ragnorosso un Messaggio Privato
belli i video tanti cari saluti a tutti i vecchi amici spero di rivedervi presto

elia imparato

cfransv
Utente Master

Lazio

4333 Messaggi

Inserito il - 25/11/2014 : 15:48:40  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
ciao Elia finalmente esci dal letargo . è un po che non ti fai sentire. credo che i napoletani stiano organizzando qualcosa li dalle tue parti

SOCIO N. 800

cavaliere49
Nuovo Utente

Lazio

37 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 07:31:11  Mostra Profilo Invia a cavaliere49 un Messaggio Privato

cavaliere49
dovrei sicuramente esserci io e mia moglie prenoto per due
Grazie cavaliere49

skipper
Utente Master

Sicilia

3184 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 08:46:25  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
caro amico, il raduno si è tenuto l'anno scorso

roberto socio DCI 776

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 22/06/2015 : 11:03:21  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

caro amico, il raduno si è tenuto l'anno scorso

E allora significa che dovrete farlo anche il prossimo anno!

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Pagina: di 43 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000