Autore |
Discussione |
tosco
Utente Master
Lazio
4019 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 09:52:24
|
Ho visto i due video in TV..davvero piacevoli e ben realizzati!
E' sempre un piacere rivivere i raduni attraverso le immagini a qualche settimana/mese di distanza.. |
Tosco Immagine:
10,4 KB tessera n. 543 Spider 2.0 '91 Spider 2.0 '76 (ex)GTV 6 2.5 '83 ..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione! |
|
|
andreasprint
Utente Medio
469 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 11:54:47
|
Citazione: Messaggio inserito da corrado
complimenti per l'ottimo reportage. peccato però che in albergo il vino qualcuno l'abbia dovuto prendere di sfroso.
....vero ....e qui ci sono le prove d'apertura del tappo
Immagine:
16,3 KB |
ALFA GTV 1750 DEL 1969 A.R. DUETTO Q.V. DE'89 A.R. 75 TURBO AMERICA ASN |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2014 : 14:43:28
|
Ciao, Federico! Ho "ripetuto" il tuo ultimo post anche sul gruppo Whatsupp dedicato al "Tartufetto", ma non siamo riusciti a vederlo a causa delle fauci in piena agitazione ...
Poco fa ho provato a vedere se era possibile vedere la tua intervista, ma nè nel sito di Teleiblea nè in quello di TeleCasablanca è stato possibile individuarlo; tienici informati, verremmo vederlo.
Le immagini di Papa relative al raduno sono proprio belle, proprio vero che vederle ti riporta indietro a quelle bellissime giornate: complimenti!!!!! |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2014 : 10:44:12
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Ciao, Federico! Ho "ripetuto" il tuo ultimo post anche sul gruppo Whatsupp dedicato al "Tartufetto", ma non siamo riusciti a vederlo a causa delle fauci in piena agitazione ...
Poco fa ho provato a vedere se era possibile vedere la tua intervista, ma nè nel sito di Teleiblea nè in quello di TeleCasablanca è stato possibile individuarlo; tienici informati, verremmo vederlo.
Le immagini di Papa relative al raduno sono proprio belle, proprio vero che vederle ti riporta indietro a quelle bellissime giornate: complimenti!!!!!
Mi farò dare il filmato e lo caricherò su Youtube!
E poi... una chicca: acnhe il buon Papa si è appassionato e mi ha proposto di fare una rubrica settimanale di una mezz'ora sulel auto d'epoca, sempre su Teleiblea. Cosa assai simpatica... accetto consigli e dritte!!! |
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
Toccacelo
Utente Senior
Lazio
1963 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2014 : 08:58:07
|
dott.corrado non rispondi? |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2014 : 15:17:58
|
Federico, devi tenerci aggiornati anche su come esordirà la nuova rubrica e sul contributo che potrai dare insieme a tutti i nostri Duettisti siciliani (Skipper, Pippu, Sapantonio, DonPablo, etc etc ...., oltre a ttti i "nuovi" arrivati!)!!!! |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2014 : 20:49:46
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Federico, devi tenerci aggiornati anche su come esordirà la nuova rubrica e sul contributo che potrai dare insieme a tutti i nostri Duettisti siciliani (Skipper, Pippu, Sapantonio, DonPablo, etc etc ...., oltre a ttti i "nuovi" arrivati!)!!!!
Per ora la cosa è in gestazione. Spero di avere presto il filmato dell'intervista di sabato scorso e di metterlo su youtube. |
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
motogigio73
Duettista junior
Campania
12374 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2014 : 19:59:59
|
|
|
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2014 : 14:47:20
|
Stiamo attendendo tutti con ansia di ammirare "el Gasman de' noaltri" che illumina Papa (ed i Ragusani tutti) su che cosa sia stata e sia oggi l'Alfa Romeo Spider.
Attendiamo financo lo stentoreo eloquio del nostro "Arnoldo Foà da Marina di Ragusa, ex Romano, fu Montepaonese" che con voce chiara e stentorea proclama dalle antenne di Tele Iblea - tramite l'aere di Trinacria - alle Genti Sicule il verbo del Duetto Club Italia!!!!!
|
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
|
|
ragnorosso
Utente Attivo
Campania
705 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 12:48:02
|
complimenti a tutti splendido raduno |
elia imparato
|
|
|
ragnorosso
Utente Attivo
Campania
705 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 12:50:37
|
belli i video tanti cari saluti a tutti i vecchi amici spero di rivedervi presto |
elia imparato
|
|
|
cfransv
Utente Master
Lazio
4333 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2014 : 15:48:40
|
ciao Elia finalmente esci dal letargo . è un po che non ti fai sentire. credo che i napoletani stiano organizzando qualcosa li dalle tue parti |
SOCIO N. 800 |
|
|
cavaliere49
Nuovo Utente
Lazio
37 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 07:31:11
|
cavaliere49 dovrei sicuramente esserci io e mia moglie prenoto per due Grazie cavaliere49 |
|
|
skipper
Utente Master
Sicilia
3184 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 08:46:25
|
caro amico, il raduno si è tenuto l'anno scorso |
roberto socio DCI 776
|
|