Autore |
Discussione |
fabrizio1203
Utente Medio
Marche
101 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 10:10:29
|
A me è capitata una bufala con numero di telefono vero e funzionante. Una specie di truffa per fortuna non troppo difficile da "annusare". |
Spider Junior 1300 maggio 1972 |
|
|
giando01
Utente Master
Lombardia
3423 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 14:32:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Criss
le foto certamente non le ha fatte in Italia.
ah no quelle sono foto di un servizio ad hoc con effetti luce speciali.e' comunque strano che figuri il num di telefono, una traccia troppo evidente per esporsi a un tentativo di truffa. Anche se affettivamente le truffe in Italia nemmeno vengono punite, vedi eclatanti esempi più o meno noti di personaggi anche in vista! |
prendi un'alfa e poi....non ne potrai pù fare a meno! |
|
|
lambro 600 V
Utente Senior
Emilia Romagna
1259 Messaggi |
|
Criss
Utente Attivo
Emilia Romagna
961 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 09:59:53
|
rimossa, probabilmente era una truffa.. le foto erano di qualche anno fa. |
Alfa Romeo Giulietta 1.4 MA 2012 Alfa Romeo GT 1750 del 1971 Alfa Romeo Spider CT 2000 veloce 1981
|
|
|
giando01
Utente Master
Lombardia
3423 Messaggi |
|
giando01
Utente Master
Lombardia
3423 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 00:46:39
|
Almeno 4 imbe...rbi individui si devono essere identificati nell'annuncio di cui sopra, perchè mi hanno mandato al diavolo via e-mail, ma come sono permalosi! coda di paglia? |
|
|
Criss
Utente Attivo
Emilia Romagna
961 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 08:29:13
|
ahhhhh troppo forte, sicuramente saranno dei commercianti. Hanno paura che gli rovini il mercato??? Magari uno era Giorgino... Attento però che molte carte da 500 € sono false... |
Alfa Romeo Giulietta 1.4 MA 2012 Alfa Romeo GT 1750 del 1971 Alfa Romeo Spider CT 2000 veloce 1981
|
Modificato da - Criss in data 30/09/2014 08:34:16 |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 13:27:17
|
Eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
giando01
Utente Master
Lombardia
3423 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 14:41:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Criss
ahhhhh troppo forte, sicuramente saranno dei commercianti. Hanno paura che gli rovini il mercato??? Magari uno era Giorgino... Attento però che molte carte da 500 € sono false...
No dai, Giorgino è una persona di spirito! questi saranno sicuramente dei nordici offesi per la P.P.C. Per le 500 false no problem, la giulietta è di cartone, un puzzle praticamente! |
Modificato da - giando01 in data 30/09/2014 14:42:52 |
|
|
luciano
Tecnico di Restauro
Lazio
11574 Messaggi |
|
Alfalex
Nuovo Utente
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2014 : 08:46:12
|
Buongiorno Ragazzi! Sono nuovo, esordisco anch'io con una segnalazione. Sto iniziando a guardarmi in giro, mi piacerebbe entrare nel mondo "spider" e mi sto guardando intorno. Cosa ne dite di questa?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259303747&asrc=st|as
Se qualcuno volesse darmi un consiglio... grazie in anticipo!
Ciaoooo |
Modificato da - Alfalex in data 09/10/2014 08:46:50 |
|
|
tosco
Utente Master
Lazio
4019 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2014 : 09:24:31
|
La richiesta è molto alta..a mio parere...ma del resto chi vende è in diritto di chiedere.
La macchina dalle foto sembra corretta in quasi tutto eccettuati gli specchietti...inguardabili!
Cmq questa discussione era nata per segnalare "avvisi interessanti"..ma detto ironicamente; questo avviso, a parte il prezzo un po' altino, sembra normale! |
Tosco Immagine:
10,4 KB tessera n. 543 Spider 2.0 '91 Spider 2.0 '76 (ex)GTV 6 2.5 '83 ..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione! |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2014 : 09:24:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Alfalex
Buongiorno Ragazzi! Sono nuovo, esordisco anch'io con una segnalazione. Sto iniziando a guardarmi in giro, mi piacerebbe entrare nel mondo "spider" e mi sto guardando intorno. Cosa ne dite di questa?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=259303747&asrc=st|as
Se qualcuno volesse darmi un consiglio... grazie in anticipo!
Ciaoooo
Buon giorno, Alessandro! Prima di tutto, benvenuto nel Forum del DCI!!! Fai attenzione, perché questa discussione raccoglie quegli annunci che si trovano nella rete che risultano alquanto inverosimili, strampalati e/o persino ridicoli, mentre la tua segnalazione è relativa ad un esemplare che stai invece prendendo in considerazione per un eventuale acquisto. Non preoccuparti, nulla di grave, ma se sei in cerca di un Duetto, potresti aprire una nuova discussione in "Compro" ("Cerco" in genere, è utilizzata soprattutto per parti, particolari, ricambi, etc.) oppure in "Dubbi sull'originalità" (se sei alla ricerca di questo aspetto e devi chiarirti dei dubbi in merito). L'esemplare che hai postato ha un prezzo decisamente alto rispetto alla maggioranza delle inserzioni, come avrai avuto modo di notare; per arrivare a quel livello di costo, comunque, la vettura deve essere prima di tutto corrispondente nel rapporto telaio/motore, dovrà davvero messa molto bene di carrozzeria e meccanica, nonché originale nell'allestimento interno e nei particolari. Da quel poco che si vede nelle foto, mi par di vedere che l'esemplare sia stato verniciato alquanto recentemente (il come dovrai verificarlo di persona), ha un'antenna che non si può vedere (ma facilmente sostituibile) e lo specchietto esterno che appartiene alla III Serie 8e quello è un problema, perché per riportarlo all'originalità, si dovrà intervenire sulla carrozzeria).
Dai comunque una bella aocchiata al Forum: troverai un sacco di notizie e consigli dati anche ad altri che sono anche loro in cerca del Duetto dei loro sogni. Buona caccia! |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
4638 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2014 : 09:43:58
|
Ste,ma come vedi che e'stata riverniciata recentemente? conosci il proprietario? |
Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1985 P e SC 1979 |
|
|
Alfalex
Nuovo Utente
Lombardia
7 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2014 : 09:55:01
|
Grazie ragazzi e scusate l'errore! Non ho pensato alla sezione "compro". Frequento altri Forum motoristici, è stata l'abitudine di segnalare in una sezione "omonima" questo genere di interventi. Scusate!!! Grazie comunque per le indicazioni di massima, il prezzo è decisamente sopra la media per un 2000 (il 2000 sarebbe il mio obiettivo!), ovviametne dovrebbe essere perfetto. Specchietto ed antenna sono le cose più evidenti (grazie!), resta tutto il resto... che ovviamente non è poco: carrozzeria, motore, interni, corrispondenza dei numeri, ecc. La cosa bella è la targa TO... ma so già che molti tra voi (vi ho sbirciato nel frattempo!!!) sostengono che una targa bianca vale bene una vettura perfetta. Io sono per le targhe nere... ma questa è solo una questione soggettiva.
Attendo anch'io di sapere come si vede che è stata riverniciata di recente... che occhio!!!!
|
|
|
Discussione |
|