Ma insomma!!! Ma che volete??? Se uno fa poco, perché fa poco, se uno fa troppo, perché fa troppo... E non sai che ha verniciato anche l'interno del motore....
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!"
Un rarissimo unificato del 1968!!! Uno dei preziosissimi pre-serie (chi ci ricorda??? ... ma è sparito...) che anticipa di un quinquennio le scelte estetiche successive? Altro che 3.500...!!!!
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!"
Un rarissimo unificato del 1968!!! Uno dei preziosissimi pre-serie (chi ci ricorda??? ... ma è sparito...) che anticipa di un quinquennio le scelte estetiche successive? Altro che 3.500...!!!!
Quello è scomparso si! starà tentando di venderla al prossimo grullo!
prendi un'alfa e poi....non ne potrai pù fare a meno!
denigrate sempre...io adesso parto e vado in Francia! non tanto per il gt ma per quel pezzo rarissimo che si vede sullo sfondo della prima foto, vado compro (a qualsiasi cifra) e torno..
quella con il cofano nero? cosa ti fa pensare che sia veramente originale?
c'è anche una betoniera e un motocarro!. Strano però che uno che ha un pezzo del genere (quella col cofano nero con le gobbe) non lo metta in vendita. Io ho cercato sul web con gli estremi dell'indirizzo ma nulla! Aspettiamo ...magara lambro a quest'ora è già là col carrello!
prendi un'alfa e poi....non ne potrai pù fare a meno!