Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: DUETTI E TRABOCCHI NELLA TERRA DI GABRIELE D'ANNUN
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 34

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 12:33:19  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
così non vale le devi da mette in rima!
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 13:52:01  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Ho aspettato un po' prima di scrivere qualcosa su questo stupendo raduno.
Ho aspettato che mi passase l'euforia e, soprattutto, la sbornia, la grande e totale 'mbriacatura di amicizia e di fratellanza che avverto e respiro quando sono tra voi, cari amici.
A Francesco, Antonella e Alessandro va il mio più profondo ringraziamento e la stupefatta ammirazione per quello che sono riusciti a fare.
Va be', la terra d'Abruzzo li ha molto agevolati, però quello che sono riusciti a fare con i "nostri quattro soldi" ha dello stupefacente (non come quello che mi hanno fatto sniffare! ).
Francesco caro, questo raduno non potrò proprio dimenticarlo.
Un bacio a te e ad Antonella
e un grosso "in bocca al lupo" ad Alessandro).
Aggiungo un affettuoso pensiero agli amici che, sebbene l'avessero fortemente voluto, non sono riusciti ad essere con noi (ciao Angelo e ciao Angelo).
Vedi Francesco? Sei obbligato a fare un bis, almeno a loro lo devi.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Riccardone
Utente Master

Umbria

7455 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 15:04:23  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Tocca stavo giocando con la 75 turbo quadrifoglio verde. Ho mangiato aria sovralimentata a un bar di pressione massima.

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992, Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde rossa 1990,
Citroen 2 cv4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx
125 2010
Tony Mitox 2002-Tm K3 125, Mass (city bike) azzurra metallizzata del 1997

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 15:22:43  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
con la 75 ci potevi giocare anche dopo...dai scherzo alla prossima ed complimenti per la belva!!!

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 15:28:09  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
bravo Gianlorenzo, sei uno dei migliori per me in tutti i sensi....

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 15:28:40  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
...anche se sei nespola.....

LucaLeicht
Utente Master

6464 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 15:38:16  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Ragazzi, per riuscire a esprimere quanto sento veramente non basterebbe rubare dai precedenti messaggi. Vorrei anche essere ben più acculturato per trovare con facilità concetti dall'età Classica in avanti degni di poter descrivere un evento del genere. Ma poi....ne troveremmo? La Storia, l'Arte ecc... ci hanno consegnato abbastanza per poter descrivere questo w.e.? Ho addirittura dei dubbi!!!!

Non saprei da dove cominciare, se dalle locations, o dai pasti o dal rapporto qualità prezzo per arrivare alla degustazione il primo pomeriggio e fino ai minimi particolari!!! (addirittura il sapone trovato in camera così carino, se non ci fosse stato nessuno lo avrebbe reclamato MA C'ERA PURE QUELLO CRIBBIO!!!)

Credo che sia solo il caso di fare la cosa più giusta; rendersi conto di quanta fatica, impegno, dedizione c'è dietro a una organizzazione e semplicemente ringraziare Francesco e famiglia per quanto ci hanno donato.

GRAZIE!!!!!!

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

LucaLeicht
Utente Master

6464 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 15:43:27  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Il resto lo abbiamo messo noi ma........senza fatica....spontaneamente e come sempre tra uno scherzo, una presa in giro e consigli tecnici siamo stati in allegria.

I "nuovi" amici di Terni, Paolo e Paola, all'arrivo mi hanno più volte rimarcato quanto siano rimasti impressionati dall'organizzazione e dal livello qualitativo del raduno. Ormai sono dei nostri e già vogliono tornare!!! Si sono sentiti a loro agio e senza difficoltà a entrare in confidenza con gli altri. Vero, quando l'organizzazione è talmente perfetta e di livello, per noi poveri partecipanti il ruolo è facile, non dovendo pensare a niente!!!!!!

Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

LucaLeicht
Utente Master

6464 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 15:44:27  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Vedo di scaricare le mie foto ma ci sono sicuramente fotografi più bravi e più attrezzati di me. Cmq posterò anche le mie.

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

vito
Utente Attivo

Emilia Romagna

745 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 15:50:59  Mostra Profilo Invia a vito un Messaggio Privato
Più vi leggo...e più mi sento triste per non esserci stato....
...lo sapevo già che sarebbe stato bellissimo...aaaaahhhhhhhh

Duetto 1.6 junior 1973
33 1.3 I.E. Privilege 1993
ex Alfasud 1.2 super 1979
ex 75 2.0 Twin Spark 1990
Socio n.921

LucaLeicht
Utente Master

6464 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 16:34:06  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vito

Più vi leggo...e più mi sento triste per non esserci stato....
...lo sapevo già che sarebbe stato bellissimo...aaaaahhhhhhhh

Speravo di incontrarci e di poter sedermi sulla tua Alfasud!!!!

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

roby78
Utente Normale

Lazio

88 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 16:50:29  Mostra Profilo Invia a roby78 un Messaggio Privato
È stato tutto magnifico, i bambini oggi mi hanno detto : papà quando Francesco organizza noi andiamo sempre eh.( non perché gli altri siano da meno ma è il primo a cui partecipiamo) Questo è tutto dire
Veramente grazie, Antonella è stata dolcissima, Francesco una vera forza della natura un esplosione di amicizia e disponibilità.
Per il resto avete già scritto superiore ad ogni aspettativa
Complimenti

Roberto
SOCIO 910
Alfa Romeo duetto 2000 1972
Vespa 125 primavera del 1978

Mauro.m
Utente Master

Lazio

4638 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 16:52:12  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

Tocca stavo giocando con la 75 turbo quadrifoglio verde. Ho mangiato aria sovralimentata a un bar di pressione massima.

...e so soddisfazioni !!!!!

Stefano s'è mangiato 7 antipasti di fila 1 primo e due secondi con contorno e dolce il tutto innaffiato da abbondanti Pecorino e stava meglio di te

Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1985
P e SC 1979

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 16:56:41  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Adesso le foto
per rivivere questo stupendo WEEK End.

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 15/06/2015 : 17:04:39  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

...anche se sei nespola.....

Preferisco l'albicocca ...

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Pagina: di 34 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000