Autore |
Discussione |
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 07:48:35
|
Citazione: Messaggio inserito da nero
Citazione: Messaggio inserito da Toccacelo
a ste'ti metti sempre in posizioni ambigue,con quella gambetta......
Buongiorno a tutti, siamo commossi per i complimenti ricevuti e le splendide parole di ringraziamento da voi espresse. Siamo soddisfatti che tutti voi abbiate apprezzato la nostra " Terra "così semplice fatta di bellezze naturali, ancora fortunatamente incontaminata , persone disponibili , umili che rispecchiano i veri valori , di colori e tradizioni di ospitalità . E una grande soddisfazione per chi non conosceva L'Abruzzo che lo abbia scoperto in questa occasione grazie anche a tutti i voi che avete partecipato con la vostra allegria la vostra simpatia.Siamo un gruppo fantastico che accumunatii da un unica passione abbiamo scoperto il piacere di stare insieme e di coltivare questo grande valore " Amicizia " Accettiamo le scuse di Gabriele senza aggiungere altro Grazie anche da Alessandro gli esami procedono bene. Vii abbracciamo tutti e conserveremo nei nostri cuori le emozioni vissute insieme. Un abbraccio ad Angelo lo aspettiamo all prossimo raduno. Aspettiamo foto e video.
I Neri ( non per caso)
Francesco, ma dovevi proprio scrivere queste belle parole replicando ad una delle storiche frasi di Antonio scritte ... "ad minchiam"?
Un caro saluto ai "Neri" (e pure al mi amico Toccacelo!). |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
|
|
Toccacelo
Utente Senior
Lazio
1963 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 09:28:01
|
a ste'ti metti sempre in posizioni ambigue,con quella gambetta......
Buongiorno a tutti, siamo commossi per i complimenti ricevuti e le splendide parole di ringraziamento da voi espresse. Siamo soddisfatti che tutti voi abbiate apprezzato la nostra " Terra "così semplice fatta di bellezze naturali, ancora fortunatamente incontaminata , persone disponibili , umili che rispecchiano i veri valori , di colori e tradizioni di ospitalità . E una grande soddisfazione per chi non conosceva L'Abruzzo che lo abbia scoperto in questa occasione grazie anche a tutti i voi che avete partecipato con la vostra allegria la vostra simpatia.Siamo un gruppo fantastico che accumunatii da un unica passione abbiamo scoperto il piacere di stare insieme e di coltivare questo grande valore " Amicizia " Accettiamo le scuse di Gabriele senza aggiungere altro Grazie anche da Alessandro gli esami procedono bene. Vii abbracciamo tutti e conserveremo nei nostri cuori le emozioni vissute insieme. Un abbraccio ad Angelo lo aspettiamo all prossimo raduno. Aspettiamo foto e video.
I Neri ( non per caso)
allora apri il pugno la prossima |
|
|
Toccacelo
Utente Senior
Lazio
1963 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 09:35:39
|
saranno anche storiche ed ad minchiam (latino mauriano)ma la postura sicuramente è da frocio!!!!!! |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 10:43:00
|
saranno anche storiche ed ad minchiam (latino mauriano)ma la postura sicuramente è da frocio!!!!!!
Eh, eh, eh!!!! Antonio, non ti dico che foto ho nella macchina fotografica ... il personaggio ritratto (non sei tu) pare la Regina d'Inghilterra ... muoio già dal ridere pensando a quando leggerò il tuo commento, ne sono sicuro!!! |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 10:46:27
|
Complimenti per le foto, Ilio! Come sempre, hai inserito un ottimo reportage, con gli eventi ed i luoghi salienti del raduno. |
|
|
Toccacelo
Utente Senior
Lazio
1963 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 11:12:34
|
non avevo dubbi ho sempre sospettato della tua infamità et malitia latentis.......
|
|
|
Toccacelo
Utente Senior
Lazio
1963 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 12:13:08
|
gianlo aiutami con il latino tu che hai studiato da prete..... |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
5950 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 12:48:13
|
Aspettiamo foto e video.
I Neri ( non per caso)
l`hai chiesto tu, ti accontento.....
https://www.youtube.com/watch?v=h18G1AOnjws
un ringraziamento particolare da parte di Fiorella, sara` stato il fascino del posto, l`atmosfera o non so cosa, ma l`ho vista fare una cosa che non aveva mai fatto prima e che non si sarebbe mai immaginata di fare, il karaoke!!!!
|
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 13:45:48
|
gianlo aiutami con il latino tu che hai studiato da prete.....
Ti va bene "coitus interruptus"? |
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
|
|
cfransv
Utente Master
Lazio
4333 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 14:50:02
|
Ilio belle foto. ma il video si può scaricare? |
SOCIO N. 800 |
Modificato da - cfransv in data 16/06/2015 14:50:37 |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
4638 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 14:50:09
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
Aspettiamo foto e video.
I Neri ( non per caso)
l`hai chiesto tu, ti accontento.....
https://www.youtube.com/watch?v=h18G1AOnjws
un ringraziamento particolare da parte di Fiorella, sara` stato il fascino del posto, l`atmosfera o non so cosa, ma l`ho vista fare una cosa che non aveva mai fatto prima e che non si sarebbe mai immaginata di fare, il karaoke!!!!
In tanti si sono lasciati andare agli ultimi raduni , l'unico poco ,ma molto poco preso mi è sembrato Vittorio |
Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1985 P e SC 1979 |
|
|
Toccacelo
Utente Senior
Lazio
1963 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 15:26:23
|
vittorio aveva il microfono a forma di cucchiaio..... |
|
|
Toccacelo
Utente Senior
Lazio
1963 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 15:30:10
|
al prossimo raduno cantiamo io e te gianlorè giuro,basta con stà timidezza del.....ci penso io, la superiamo vedrai!!! |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 15:31:19
|
[/quote] In tanti si sono lasciati andare agli ultimi raduni , l'unico poco ,ma molto poco preso mi è sembrato Vittorio [/quote]
Non solo tanti ma anche .... qualcuna. Se mi costringete, parlo, faccio nomi, cognomi, situazioni. Basta che chiediate. |
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
|
|
Toccacelo
Utente Senior
Lazio
1963 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2015 : 15:47:29
|
chi è il gambetta? |
|
|