Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: DUETTI E TRABOCCHI NELLA TERRA DI GABRIELE D'ANNUN
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 34

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 07:48:35  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero

Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

a ste'ti metti sempre in posizioni ambigue,con quella gambetta......

Buongiorno a tutti,
siamo commossi per i complimenti ricevuti e le splendide parole di ringraziamento da voi espresse. Siamo soddisfatti che tutti voi abbiate apprezzato la nostra " Terra "così semplice fatta di bellezze naturali, ancora fortunatamente incontaminata , persone disponibili , umili che rispecchiano i veri valori , di colori e tradizioni di ospitalità .
E una grande soddisfazione per chi non conosceva L'Abruzzo che lo abbia scoperto in questa occasione grazie anche a tutti i voi che avete partecipato con la vostra allegria la vostra simpatia.Siamo un gruppo fantastico che accumunatii da un unica passione abbiamo scoperto il piacere di stare insieme e di coltivare questo grande valore " Amicizia "
Accettiamo le scuse di Gabriele senza aggiungere altro
Grazie anche da Alessandro gli esami procedono bene.
Vii abbracciamo tutti e conserveremo nei nostri cuori le emozioni vissute insieme.
Un abbraccio ad Angelo lo aspettiamo all prossimo raduno.
Aspettiamo foto e video.

I Neri ( non per caso)

Francesco, ma dovevi proprio scrivere queste belle parole replicando ad una delle storiche frasi di Antonio scritte ... "ad minchiam"?

Un caro saluto ai "Neri" (e pure al mi amico Toccacelo!).

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 09:28:01  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

a ste'ti metti sempre in posizioni ambigue,con quella gambetta......

Buongiorno a tutti,
siamo commossi per i complimenti ricevuti e le splendide parole di ringraziamento da voi espresse. Siamo soddisfatti che tutti voi abbiate apprezzato la nostra " Terra "così semplice fatta di bellezze naturali, ancora fortunatamente incontaminata , persone disponibili , umili che rispecchiano i veri valori , di colori e tradizioni di ospitalità .
E una grande soddisfazione per chi non conosceva L'Abruzzo che lo abbia scoperto in questa occasione grazie anche a tutti i voi che avete partecipato con la vostra allegria la vostra simpatia.Siamo un gruppo fantastico che accumunatii da un unica passione abbiamo scoperto il piacere di stare insieme e di coltivare questo grande valore " Amicizia "
Accettiamo le scuse di Gabriele senza aggiungere altro
Grazie anche da Alessandro gli esami procedono bene.
Vii abbracciamo tutti e conserveremo nei nostri cuori le emozioni vissute insieme.
Un abbraccio ad Angelo lo aspettiamo all prossimo raduno.
Aspettiamo foto e video.

I Neri ( non per caso)

allora apri il pugno la prossima

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 09:35:39  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
saranno anche storiche ed ad minchiam (latino mauriano)ma la postura sicuramente è da frocio!!!!!!

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 10:43:00  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:

saranno anche storiche ed ad minchiam (latino mauriano)ma la postura sicuramente è da frocio!!!!!!

Eh, eh, eh!!!!
Antonio, non ti dico che foto ho nella macchina fotografica ... il personaggio ritratto (non sei tu) pare la Regina d'Inghilterra ... muoio già dal ridere pensando a quando leggerò il tuo commento, ne sono sicuro!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 10:46:27  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Complimenti per le foto, Ilio!
Come sempre, hai inserito un ottimo reportage, con gli eventi ed i luoghi salienti del raduno.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 11:12:34  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
non avevo dubbi ho sempre sospettato della tua infamità et malitia latentis.......

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 12:13:08  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
gianlo aiutami con il latino tu che hai studiato da prete.....

2tto66
Utente Master

Lazio

5950 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 12:48:13  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
Citazione:

Aspettiamo foto e video.

I Neri ( non per caso)

l`hai chiesto tu, ti accontento.....

https://www.youtube.com/watch?v=h18G1AOnjws

un ringraziamento particolare da parte di Fiorella, sara` stato il fascino del posto, l`atmosfera o non so cosa, ma l`ho vista fare una cosa che non aveva mai fatto prima e che non si sarebbe mai immaginata di fare, il karaoke!!!!

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 13:45:48  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:

gianlo aiutami con il latino tu che hai studiato da prete.....

Ti va bene "coitus interruptus"?

Gianlo
Socio DCI nr. 888

cfransv
Utente Master

Lazio

4333 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 14:50:02  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Ilio belle foto. ma il video si può scaricare?

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 16/06/2015 14:50:37

Mauro.m
Utente Master

Lazio

4638 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 14:50:09  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

Citazione:

Aspettiamo foto e video.

I Neri ( non per caso)

l`hai chiesto tu, ti accontento.....

https://www.youtube.com/watch?v=h18G1AOnjws

un ringraziamento particolare da parte di Fiorella, sara` stato il fascino del posto, l`atmosfera o non so cosa, ma l`ho vista fare una cosa che non aveva mai fatto prima e che non si sarebbe mai immaginata di fare, il karaoke!!!!

In tanti si sono lasciati andare agli ultimi raduni , l'unico poco ,ma molto poco preso mi è sembrato Vittorio

Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1985
P e SC 1979

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 15:26:23  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
vittorio aveva il microfono a forma di cucchiaio.....

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 15:30:10  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
al prossimo raduno cantiamo io e te gianlorè giuro,basta con stà timidezza del.....ci penso io, la superiamo vedrai!!!

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 15:31:19  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato

[/quote]
In tanti si sono lasciati andare agli ultimi raduni , l'unico poco ,ma molto poco preso mi è sembrato Vittorio
[/quote]

Non solo tanti ma anche .... qualcuna.
Se mi costringete, parlo, faccio nomi, cognomi, situazioni.
Basta che chiediate.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 16/06/2015 : 15:47:29  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
chi è il gambetta?
Pagina: di 34 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000