Autore |
Discussione |
massimo.ruggieri
Nuovo Utente
14 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2015 : 21:10:04
|
ANCHE SE IN RITARDO VI INVIO I MIEI SCATTI MIGLIORI. GRAZIE DI NUOVO A TUTTI PER LA MAGNIFICA PASSEGGIATA. MASSIMO E MARIAPIA
Immagine:
56 KB
Immagine:
60,5 KB
Immagine:
62,28 KB
Immagine:
61,38 KB
Immagine:
52,01 KB |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 08:13:00
|
Complimenti, belle immagini! |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 11:01:28
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Complimenti a Nero e a tutti coloro che hanno animato il raduno. Anche se ultimamente il sottoscritto latita un po' per vari motivi,provo immenso piacere nel constatare la grande voglia di organizzare e di stare insieme dei vecchi e nuovi Duettisti, animati dallo spirito che ha sempre pervaso il nostro Club. Unico neo, la censura non effettuata su alcuni scatti effettuati sulla spiaggia Abruzzese in favore di alcuni loschi figuri
Luciano, mi sa tanto che ti saresti proprio divertito. Pensa poi che si è parlato di tutto tranne che di Duetto |
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 12:03:53
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Complimenti a Nero e a tutti coloro che hanno animato il raduno. Anche se ultimamente il sottoscritto latita un po' per vari motivi, provo immenso piacere nel constatare la grande voglia di organizzare e di stare insieme dei vecchi e nuovi Duettisti, animati dallo spirito che ha sempre pervaso il nostro Club. Unico neo, la censura non effettuata su alcuni scatti effettuati sulla spiaggia Abruzzese in favore di alcuni loschi figuri
In effetti, pare proprio che ci sia un gran fervore "radunistico" come mai in passato ... |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
|
|
CarWash
Utente Attivo
Lombardia
658 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2015 : 12:18:54
|
Per me è stato il primo e mi sono divertito un sacco conoscendo bellissime persone. e se il buongiorno si vede dal mattino...
Luciano mi sa che stavolta ti sei perso qualcosa di veramente bello Non farti mancare il prox.
|
Vittorio
C.T. 2000 Veloce - 1973 Socio D.C.I. n. 915 |
|
|
Discussione |
|