Autore |
Discussione |
gabriele
Utente Medio
Campania
347 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 10:39:29
|
Sono alla ricerca di un Coda Tronca in ottime condizioni, non si può stare senza duetto!! Mi ripresento, vecchio possessore di duetto ed iscritto al forum da 10 anni, ho avuto la III serie e poi la IV serie .
|
Modificato da - gabriele in Data 19/02/2015 10:47:06
|
|
francesco di napoli
Utente Master
Campania
3770 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 11:06:04
|
ciao Nunzio, compralo in fretta e rimettiti in carreggiata |
socio n. 727 |
|
|
matteo grandi
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 12:46:10
|
Io ho un CT 2000 spider veloce del 73 se interessa colore bianco interamente restaurato con restauro documentato..... il mio numero 3471562167 saluti Matteo |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 13:40:15
|
Citazione: Messaggio inserito da matteo grandi
Io ho un CT 2000 spider veloce del 73 se interessa colore bianco interamente restaurato con restauro documentato..... il mio numero 3471562167 saluti Matteo
Buongiono a Lei, caro Matteo Grandi. Noi del forum siamo lieti di accogliere tutti gli appassionati, ma un briciolo di presentazione, suvvia! Lei non sarà un commediante, immagino! Scrivo qui (scusami Nunzio) in quanto Lei ha bloccato la discussione relativa all'altro suo "annuncio" . Se poi ho sbagliato e Lei è veramente un appassionato con un CT di troppo, allora Le chiedo umilmente e sinceramente scusa.
|
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
Modificato da - Gianlo in data 19/02/2015 13:42:47 |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 14:19:57
|
bentornato Gabriele come Forumista e, soprattutto, come prossimo Duettista! Evidentemente senza Duetto ... nun se po' stà!!!!
Per Gianlo: le discussioni nella rubrica "Vendo" sono bloccate tutte ed accessibili esclusivamente a chi l'ha creata, per evitare possibili commenti su originalità, prezzi fuori luogo e commenti fuori luogo. Il Forum è aperto a tutti e la possibilità di scrivere che c'è un Duetto in vendita non costituisce altro che una eventualità per i frequentatori del Forum.
Certo il nostro Matteo Grandi ha vinto l'oscar del tempismo! Complimenti davvero! (detto senza ironia, intendiamoci!). |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 14:49:12
|
M'hai preso ancora in castagna, vecchio Stefano. Non ricordavo che solo la "cupola" poteva inserirsi nella rubrica "vendo". Scusami Gabriele, chissà perchè ti ho chiamato "Nunzio", anzi lo so: teresina galoppante. Ti auguro di trovare presto il tuo Duetto, magari anche quello di Matteo Grandi: un 2000 del '72, bianco, interni neri o amaranto, ben restaurato, non si butta certo via. |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
4638 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 15:03:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
M'hai preso ancora in castagna, vecchio Stefano. Non ricordavo che solo la "cupola" poteva inserirsi nella rubrica "vendo". Scusami Gabriele, chissà perchè ti ho chiamato "Nunzio", anzi lo so: teresina galoppante. Ti auguro di trovare presto il tuo Duetto, magari anche quello di Matteo Grandi: un 2000 del '72, bianco, interni neri o amaranto, ben restaurato, non si butta certo via.
Gianlo,e' del 73 ,oggi non ne imbrocchi una |
Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1985 P e SC 1979 |
|
|
gabriele
Utente Medio
Campania
347 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 15:51:34
|
Ho contattato Stafano, mi ha inviato le foto del suo bel duetto con richiesta un tantino alta. Sto girando per annunci e vorrei contattare Giorgino, vedo che é sempre nel settore, da lui ho comprato il IV serie. ,Magari può anche capitare che ci sia in vendita qualche duetto a voi conosciuto, andrei sul sicuro |
|
|
galimba
Utente Senior
Lombardia
1057 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 18:11:22
|
ma Roberto dov'è? |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2015 : 18:42:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro.m
M'hai preso ancora in castagna, vecchio Stefano. Non ricordavo che solo la "cupola" poteva inserirsi nella rubrica "vendo". Scusami Gabriele, chissà perchè ti ho chiamato "Nunzio", anzi lo so: teresina galoppante. Ti auguro di trovare presto il tuo Duetto, magari anche quello di Matteo Grandi: un 2000 del '72, bianco, interni neri o amaranto, ben restaurato, non si butta certo via.
Gianlo,e' del 73 ,oggi non ne imbrocchi una
... e per di più, Gabriele si chiama Nunzio per davvero ...! Oggi Gianlo hai deciso di dare il meglio di te?
Galimba: ma ... ti ci metti anche tu? Ma chi è Roberto? |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
Modificato da - stefanosir in data 19/02/2015 18:43:27 |
|
|
lambro 600 V
Utente Senior
Emilia Romagna
1259 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 00:23:40
|
in più Gabriele ha contattato Stefano che vende un bel duetto!!ma Stefano sarebbe Matteo??? comunque Gabriele se mi fai avere il tuo indirizzo ti mando le foto di un bel duetto!bello e buono!! |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
4638 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 09:25:08
|
Citazione: Messaggio inserito da gabriele
Ho contattato Stafano, mi ha inviato le foto del suo bel duetto con richiesta un tantino alta. Sto girando per annunci e vorrei contattare Giorgino, vedo che é sempre nel settore, da lui ho comprato il IV serie. ,Magari può anche capitare che ci sia in vendita qualche duetto a voi conosciuto, andrei sul sicuro
Quello di Lambro e'più che ottimo,ma se vuoi un bel 1600 grigio net targato Roma,chiama Giorgino,era di un nostro socio/amico |
Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1985 P e SC 1979 |
|
|
gabriele
Utente Medio
Campania
347 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 10:01:30
|
Citazione: Messaggio inserito da lambro 600 V
in più Gabriele ha contattato Stefano che vende un bel duetto!!ma Stefano sarebbe Matteo??? comunque Gabriele se mi fai avere il tuo indirizzo ti mando le foto di un bel duetto!bello e buono!!
Qualche confusione di nomi ma la sostanza si è capita, voglio un duetto. Grazie per i suggerimenti Per Lambro mia email è morran@libero.it |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 12:48:53
|
So' finito! |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 12:50:16
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
... e per di più, Gabriele si chiama Nunzio per davvero ...! Oggi Gianlo hai deciso di dare il meglio di te?
Galimba: ma ... ti ci metti anche tu? Ma chi è Roberto?
Semo finiti Salutami Inqui, Stefano |
|
|
matteo grandi
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2015 : 13:16:11
|
Si è fatta un po di confusione: NON SONO UN COMMEDIANTE! Accetto comunque le sue scuse in quanto su internet di furbetti ce ne sono fi troppi! Sono un appassionato e ho restaurato amorevolmente il mio Duetto adesso è giunto il momento di venderlo solo per cercare di ridurre il parco auto.... La mia duetto la trovate pubblicizzata su
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-2000-spider-veloce-duetto-anni-70-firenze-112297634.htm?last=1&spoint=ar
Per chi fosse interessato posso inviare le foto che desiderate. Spero di aver chiarito Saluti a Tutti Matteo Grandi |
|
|
Discussione |
|