Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 Coda Tronca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

gabriele
Utente Medio

Campania

347 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 10:39:29  Mostra Profilo Invia a gabriele un Messaggio Privato
Sono alla ricerca di un Coda Tronca in ottime condizioni, non si può stare senza duetto!!
Mi ripresento, vecchio possessore di duetto ed iscritto al forum da 10 anni, ho avuto la III serie e poi la IV serie .

Modificato da - gabriele in Data 19/02/2015 10:47:06

francesco di napoli
Utente Master

Campania

3770 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 11:06:04  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato
ciao Nunzio, compralo in fretta e rimettiti in carreggiata

socio n. 727
Torna all'inizio della Pagina

matteo grandi
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 12:46:10  Mostra Profilo Invia a matteo grandi un Messaggio Privato
Io ho un CT 2000 spider veloce del 73 se interessa colore bianco interamente restaurato con restauro documentato.....
il mio numero 3471562167
saluti
Matteo

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 13:40:15  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da matteo grandi

Io ho un CT 2000 spider veloce del 73 se interessa colore bianco interamente restaurato con restauro documentato.....
il mio numero 3471562167
saluti
Matteo

Buongiono a Lei, caro Matteo Grandi.
Noi del forum siamo lieti di accogliere tutti gli appassionati, ma un briciolo di presentazione, suvvia!
Lei non sarà un commediante, immagino!
Scrivo qui (scusami Nunzio) in quanto Lei ha bloccato la discussione relativa all'altro suo "annuncio" .
Se poi ho sbagliato e Lei è veramente un appassionato con un CT di troppo, allora Le chiedo umilmente e sinceramente scusa.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Modificato da - Gianlo in data 19/02/2015 13:42:47

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 14:19:57  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
bentornato Gabriele come Forumista e, soprattutto, come prossimo Duettista!
Evidentemente senza Duetto ... nun se po' stà!!!!

Per Gianlo: le discussioni nella rubrica "Vendo" sono bloccate tutte ed accessibili esclusivamente a chi l'ha creata, per evitare possibili commenti su originalità, prezzi fuori luogo e commenti fuori luogo. Il Forum è aperto a tutti e la possibilità di scrivere che c'è un Duetto in vendita non costituisce altro che una eventualità per i frequentatori del Forum.

Certo il nostro Matteo Grandi ha vinto l'oscar del tempismo! Complimenti davvero! (detto senza ironia, intendiamoci!).

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 14:49:12  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
M'hai preso ancora in castagna, vecchio Stefano.
Non ricordavo che solo la "cupola" poteva inserirsi nella rubrica "vendo".
Scusami Gabriele, chissà perchè ti ho chiamato "Nunzio", anzi lo so: teresina galoppante.
Ti auguro di trovare presto il tuo Duetto, magari anche quello di Matteo Grandi: un 2000 del '72, bianco, interni neri o amaranto, ben restaurato, non si butta certo via.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Mauro.m
Utente Master

Lazio

4638 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 15:03:25  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Scusami Gabriele, chissà perchè ti ho chiamato "Nunzio", anzi lo so: teresina galoppante.
Ti auguro di trovare presto il tuo Duetto, magari anche quello di Matteo Grandi: un 2000 del '72, bianco, interni neri o amaranto, ben restaurato, non si butta certo via.

Gianlo,e' del 73 ,oggi non ne imbrocchi una

Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1985
P e SC 1979

gabriele
Utente Medio

Campania

347 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 15:51:34  Mostra Profilo Invia a gabriele un Messaggio Privato
Ho contattato Stafano, mi ha inviato le foto del suo bel duetto con richiesta un tantino alta.
Sto girando per annunci e vorrei contattare Giorgino, vedo che é sempre nel settore, da lui ho comprato il IV serie.
,Magari può anche capitare che ci sia in vendita qualche duetto a voi conosciuto, andrei sul sicuro

galimba
Utente Senior

Lombardia

1057 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 18:11:22  Mostra Profilo Invia a galimba un Messaggio Privato
ma Roberto dov'è?

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 19/02/2015 : 18:42:34  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Citazione:

... e per di più, Gabriele si chiama Nunzio per davvero ...!
Oggi Gianlo hai deciso di dare il meglio di te?

Galimba: ma ... ti ci metti anche tu? Ma chi è Roberto?

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 19/02/2015 18:43:27

lambro 600 V
Utente Senior

Emilia Romagna

1259 Messaggi

Inserito il - 20/02/2015 : 00:23:40  Mostra Profilo Invia a lambro 600 V un Messaggio Privato
in più Gabriele ha contattato Stefano che vende un bel duetto!!ma Stefano sarebbe Matteo???
comunque Gabriele se mi fai avere il tuo indirizzo ti mando le foto di un bel duetto!bello e buono!!

Mauro.m
Utente Master

Lazio

4638 Messaggi

Inserito il - 20/02/2015 : 09:25:08  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da gabriele

Ho contattato Stafano, mi ha inviato le foto del suo bel duetto con richiesta un tantino alta.
Sto girando per annunci e vorrei contattare Giorgino, vedo che é sempre nel settore, da lui ho comprato il IV serie.
,Magari può anche capitare che ci sia in vendita qualche duetto a voi conosciuto, andrei sul sicuro

Quello di Lambro e'più che ottimo,ma se vuoi un bel 1600 grigio net targato Roma,chiama Giorgino,era di un nostro socio/amico

Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1985
P e SC 1979

gabriele
Utente Medio

Campania

347 Messaggi

Inserito il - 20/02/2015 : 10:01:30  Mostra Profilo Invia a gabriele un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da lambro 600 V

in più Gabriele ha contattato Stefano che vende un bel duetto!!ma Stefano sarebbe Matteo???
comunque Gabriele se mi fai avere il tuo indirizzo ti mando le foto di un bel duetto!bello e buono!!

Qualche confusione di nomi ma la sostanza si è capita, voglio un duetto.
Grazie per i suggerimenti
Per Lambro mia email è morran@libero.it

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 20/02/2015 : 12:48:53  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

So' finito!

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 20/02/2015 : 12:50:16  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:

Citazione:

... e per di più, Gabriele si chiama Nunzio per davvero ...!
Oggi Gianlo hai deciso di dare il meglio di te?

Galimba: ma ... ti ci metti anche tu? Ma chi è Roberto?

Semo finiti
Salutami Inqui, Stefano

Gianlo
Socio DCI nr. 888

matteo grandi
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 20/02/2015 : 13:16:11  Mostra Profilo Invia a matteo grandi un Messaggio Privato
Si è fatta un po di confusione:
NON SONO UN COMMEDIANTE!
Accetto comunque le sue scuse in quanto su internet di furbetti ce ne sono fi troppi!
Sono un appassionato e ho restaurato amorevolmente il mio Duetto adesso è giunto il momento di venderlo solo per cercare di ridurre il parco auto....
La mia duetto la trovate pubblicizzata su

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-2000-spider-veloce-duetto-anni-70-firenze-112297634.htm?last=1&spoint=ar

Per chi fosse interessato posso inviare le foto che desiderate.
Spero di aver chiarito
Saluti a Tutti
Matteo Grandi
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000