Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 DUETTO & RELAX 26-27 settembre
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 17:59:23  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

avanti con le iscrizioni!che avete finito i soldi???

Me li presti che lunedì te li rendo?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 29/08/2015 : 21:08:18  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
Tu già sei iscritto!! Quindi taci !!!!!vile marrano!!!

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 30/08/2015 : 13:58:06  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Dillo che non ti fidi, tirchiaccio

Gianlo
Socio DCI nr. 888

LucaLeicht
Utente Master

6464 Messaggi

Inserito il - 31/08/2015 : 17:23:06  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
Rivedo oggi il bel post iniziale e ben aggiornato!!! Complimenti per l'organizzazione, da inchinarsi!!!! Purtroppo fino a metà settembre (e forse addirittura fino al 20.....) non posso decidere. Ovviamente mi rimetterò alla (IN)clemenza della Corte. Semmai ripiegherò su una sistemazione trovata da me medesimo ritenendo e sperando di non incasinare l'organizzatore per la cena e pranzo.

Vediamo, d'altronde in ogni club c'è sempre un rompiballe, criticone, scassaminxia!!! Bhè....almeno sappiamo che sono io!!!!

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 31/08/2015 : 19:44:56  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Hai detto tutto, Luca

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 31/08/2015 : 21:18:23  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Dedicato agli Isolani, grandi assenti,
In ordine rigorosamente alfabetico: a Corra', a Fede, a Robe' ve vojo bene a tutti e c'ho un posto libero da quella gran fija de la Stefy.
Se c'avete problemi de famija vi aspetto a braccia aperte sur mio duetto. Vi vengo a pijare dove volete, porto o aeroporto.
Un beso masculo.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 31/08/2015 : 21:22:45  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Veneti????????????????????????????????
Non sarò mica io l'umico Veneto maschio, vero?

Gianlo
Socio DCI nr. 888

coda tronca 68
Utente Medio

Puglia

329 Messaggi

Inserito il - 01/09/2015 : 11:02:15  Mostra Profilo Invia a coda tronca 68 un Messaggio Privato
bonificato, salvo conguaglio

Antonio socio n. 850
CT 1300 1972
GT 1750 Veloce 1971
1750 Berlina 1971

Mauro.m
Utente Master

Lazio

4638 Messaggi

Inserito il - 01/09/2015 : 11:03:58  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

In ordine rigorosamente alfabetico: a Corra', a Fede, a Robe' ve vojo bene a tutti e c'ho un posto libero da quella gran fija de la Stefy.
Se c'avete problemi de famija vi aspetto a braccia aperte sur mio duetto. Vi vengo a pijare dove volete, porto o aeroporto.
Un beso masculo.

Francamente non so come si faccia a far cadere cotanto accorato appello ....

Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1985
P e SC 1979

corrado
Utente Attivo

Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 01/09/2015 : 12:40:44  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
Eccomi
scrivo solo per comunicare, con mio grandissimo dispiacere, anche in considerazione del fatto che sono stato io uno dei promotori di questo raduno, che non potrò partecipare.
Sono stato scelto come testimone da un carissimo amico che si sarebbe dovuto sposare a fine luglio ma, a causa di un lutto, ha rinviato proprio al giorno 26 settembre.
Ho provato in tutti i modi a chiedere di anticipare o posticipare di una settimana, ma non ci sono riuscito
Non sapete quanto mi dispiace.
A questo punto dovrò senz'altro essere presente al raduno organizzato per il tartufo.

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 01/09/2015 : 13:07:54  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Appena disposto bonifico per l'intera quota.
CRO numero 1101152440204711.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 01/09/2015 : 13:34:51  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:

Un beso masculo.

Chissà perché Corrado si è subito defilato ...!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 01/09/2015 : 13:48:24  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Citazione:

Un beso masculo.

Chissà perché Corrado si è subito defilato ...!

Perchè su quel sedile ti ci eri seduto tu e di conseguenza ...... temeva il contagio

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 02/09/2015 : 08:58:45  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Citazione:

Un beso masculo.

Francamente non so come si faccia a far cadere cotanto accorato appello ....

Adesso che mi ci fai pensare, non trovo tra gli iscritti neppure tal Mauro.m
Dev'essere senz'altro una dimenticanza di Pasquale, giusto? Oppure vuoi che vi venga a prendere io a Roma?

Gianlo
Socio DCI nr. 888

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 02/09/2015 : 11:17:21  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Pasquale rientrato solo ieri
appena provveduto a fare il bonifico
grazie per la pazienza e scusami per il ritardo
ci vediamo a bordo piscina
Vitt.

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915
Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000