Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 DUETTO & RELAX 26-27 settembre
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 15:48:59  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Cavolicchio, Pasqua': realizzo solo ora, leggendo il messaggio di Antonio, che i 220 Euro erano per equipaggio e non a cranio.
E io che sono disperatamente e malinconicamente single, quanto avrei dovuto sottoscrivere?
Non dirmi che a questo punto dovrò fare coattamente equipaggio con Stefanosir? Orrore!!!!!!!!!!!!

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 15:52:06  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Cavolicchio, Pasqua': realizzo solo ora, leggendo il messaggio di Antonio, che i 220 Euro erano per equipaggio e non a cranio.
E io che sono disperatamente e malinconicamente single, quanto avrei dovuto sottoscrivere?
Non dirmi che a questo punto dovrò fare coattamente equipaggio con Stefanosir? Orrore!!!!!!!!!!!!

Po' esse!!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 16:32:28  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Credo di aver contratto l'Ebola!

Gianlo
Socio DCI nr. 888

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 17:36:57  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nero

Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

nero che fai????dai partiamo il 25..

il 2015 per me è un anno da dimenticare.
ho appena accompagnato il mio più caro amico , in un posto da dove non si ritorna più.
dammi un paio di giorni e vediamo.
ciao

Dai Nero forza anche se è dura cerca di essere tra noi vedrai che un sorriso riusciamo a strappartelo.
E poi dopo la faticaccia di giugno per il raduno (splendido) di Ortona ti meriti di godere un po' di relax e approfittare delle fatiche altrui.
Mi aspetto di vederti
Ciao

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915

Toccacelo
Utente Senior

Lazio

1963 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 21:09:20  Mostra Profilo Invia a Toccacelo un Messaggio Privato
Ci puoi giurare vase!se non viene lo sfonno!!!!!!

snoopy
Utente Attivo

Lazio

901 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 21:14:30  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato
C'è qualcuno che pensa di anticipare al venerdì?

Coda Tronca 2000 Veloce "74"
Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI
Tessera n°845

Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima

PLINUS
Utente Master

Lazio

2820 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 21:15:44  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Gianlo mi sa che lo hai fatto apposta a fare quel bonifico così corposo: nn aspettavi altro che il buon Stefano anche se sei ebolato. Mi ha confermato che si è vaccinato prima della Chianinata.
Caro Vittorio forse il buon nero ci farà una sorpresa!!

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt Junior 1300/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 21:44:50  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Toccacelo

Ci puoi giurare vase!se non viene lo sfonno!!!!!!

Attento Anto', ricordati che Nero è uno che sfonnava di brutto (e mi sa tanto che è ancora in grado de sfonnare qualcuno)

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 21:51:19  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da PLINUS

Gianlo mi sa che lo hai fatto apposta a fare quel bonifico così corposo: nn aspettavi altro che il buon Stefano anche se sei ebolato. Mi ha confermato che si è vaccinato prima della Chianinata.

Non commento e non presto il fianco a codeste illazioni, Pasquà.
Il vaccino Stefy l'ha fatto contro l'epatice B e C, per ovvi motivi.
Per altre profilassi nun se po' fa' niente, si affida alla dea bendata (tanto c'ha culo)

A France' invece me piacerebbe tanto darje 'n' abbraccio e 'na pacca sulle spalle.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

alfatopo
Utente Master

Emilia Romagna

3851 Messaggi

Inserito il - 09/09/2015 : 22:03:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Qualcuno mi sa indicare il costo della sola cena di sabato? ??
Grazie

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
127 a.1977
la amo per quello che è
Socio n. 746

beatrice
Nuovo Utente

Emilia Romagna

42 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 11:55:32  Mostra Profilo Invia a beatrice un Messaggio Privato
io sarò a chianciano proprio in quei giorni perchè mi prendo il meritato riposo dopo l'orale dell'esame di abilitazione(ecco perchè papà e la mamma non possono venire....i cani a casa!!!!!) e penso che verrò a farvi un saluto nel dopocena di sabato!!
sarò con la giulietta se mi volete lo stesso!!!

bebo
Duettista junior

Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 12:22:25  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:

Mi ha confermato che si è vaccinato prima della Chianinata.

Azz... ma per partecipare alla Chianinata non c'è bisogno di vaccino... è in Toscana, mica in Africa...

Bebo - Socio DCI n. 590

PLINUS
Utente Master

Lazio

2820 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 12:30:20  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:

Mi ha confermato che si è vaccinato prima della Chianinata.

Azz... ma per partecipare alla Chianinata non c'è bisogno di vaccino... è in Toscana, mica in Africa...

Lungi da me affermare che bisogna vaccinarsi prima di venire in Toscana!!!!!!!!!! E' la piu' bella regione dopo le mie!!
Mi riferifo all'accoppiata Gianlo/Stefy che era il primo contatto e il primo viaggio insieme.
A domenica Bebbone.

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt Junior 1300/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB

PLINUS
Utente Master

Lazio

2820 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 12:36:06  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da beatrice

io sarò a chianciano proprio in quei giorni perchè mi prendo il meritato riposo dopo l'orale dell'esame di abilitazione(ecco perchè papà e la mamma non possono venire....i cani a casa!!!!!) e penso che verrò a farvi un saluto nel dopocena di sabato!!
sarò con la giulietta se mi volete lo stesso!!!

Ti aspettiamo Bea anche se vieni a piedi.

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt Junior 1300/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 10/09/2015 : 13:30:11  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:

Sì, sì. Confermo: mi sono vaccinato!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000