Autore |
Discussione |
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2015 : 14:42:38
|
E' ancora un po' presto ma possiamo già cominciare a parlarne e a contarci. Io ci andrò Sabato 24 Ottobre. Chi pensa di aggregarsi? Ecco la bozza della lista partecipanti alla cena. Per il solo giro in fiera, ovviamente, non serve contarci per il momento. Mi permetto di aggiungere i soliti Veneti, anche se solo con il punto interrogativo. Allora: Gianlo x 1 Stefanosir x 1 Piripicchio x 1 Lorenzotto x 1 2tto66 x 2 Duoblack x 1 Alfino x 1 Carpino x 1 Ponone x 1 Rscabbia x 2 Spider1315 x 1 FulvioFregonese + Primo x 2 Angeloid ? Inqui ? Liubasch x 2 Lista aperta, naturalmente. Cena prenotata per le 20 / 20:30 alla trattoria da Mario di Saonara (circa 8km dalla fiera): Euro 27,00 pro capite Link: http://trattoriadamario.eu/
Appuntamento in fiera, Sabato 24, ore 9:30 davanti allo stand Alfa Romeo / Riar, padiglione 1.
|
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
Modificato da - Gianlo in Data 23/10/2015 14:15:21
|
|
johnpollame
Utente Normale
Veneto
53 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2015 : 15:40:41
|
Il pur prossimo futuro m'è nebuloso agl'occhi, ma certo l'apppuntamento è da non mancare pur se da incastrarsi fra incombenze che, ora imponderabili, si concretizzeranno nella loro aleatorietà solo nella stretta prossimità dell'Evento.
Con timor di poter far solo estemporanea visita veloce da decidersi all'ultimo, estremo momento, mantengo comunque speme di potermi aggregare, da aspirante, a voi Duettisti nella data che vorrete scegliere: terrommi pertanto informato nel seguir l'evolversi della discussione or in essere.
|
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2015 : 15:53:35
|
Gianlorenzo, la Fiera di Padova è ormai diventata una tradizione per il Duetto Club Italia e una bellissima occasione per passare una giornata insieme, con annessa altrettanto consueta cena. Partecipazione certa! Sabato 24 è perfetto.
Per FCA ci saranno i marchi Abarth, Alfa Romeo e Maserati. Chissà che non venga esposta anche la Giulia 2015!!!!
Johnpollame, se decidessi mai di prender parte a cotanta compagine di Duettisti, saresti certamente il benvenuto. |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2015 : 15:57:14
|
Ti spiego come funziona, John. L'evento è normalmente riservato a maniaci dal basso quoziente di intelligenza: ritrovo in fiera alle ore 9:30 circa: peregrinaggio senza soste tra i vari espositori fino alle ore 13 circa; panino e birra veloci, spesso in piedi: ripresa del peregrinaggio senza più soste fino alle ore 19: ritrovo in zona stand Riar o all'esterno della fiera. Dopo di che, stanchi, accaldati, maleodoranti e con le estremità inferiori gonfie e reclamanti un meritato riposo, ci si avvia con tutta calma verso il luogo convenuto per desinare. Indi mangiata, libagioni e chiacchiere fino al sorgere dell'alba. |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2015 : 16:08:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
Ti spiego come funziona, John. L'evento è normalmente riservato a maniaci dal basso quoziente di intelligenza: ritrovo in fiera alle ore 9:30 circa: peregrinaggio senza soste tra i vari espositori fino alle ore 13 circa; panino e birra veloci, spesso in piedi: ripresa del peregrinaggio senza più soste fino alle ore 19: ritrovo in zona stand Riar o all'esterno della fiera. Dopo di che, stanchi, accaldati, maleodoranti e con le estremità inferiori gonfie e reclamanti un meritato riposo, ci si avvia con tutta calma verso il luogo convenuto per desinare. Indi mangiata, libagioni e chiacchiere fino al sorgere dell'alba.
Ma quale "Ciao, Jhon"! Un po' di educazione, Gianlorenzo ... non è mica amico tuo! Ti saresti dovuto rivolgere al Vate con un bel "Buona sera, Signor Pollame"! |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
Modificato da - stefanosir in data 11/09/2015 16:14:57 |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2015 : 17:03:22
|
Vedi Stefano, non gli ho dato del "Vossia" perchè lo stile poetico, più che D'Annunziano mi è sembrato "picaresco", forse liberamente tratto dai soliloqui di Gassman ne "L'armata Brancaleone". Sbaglio, John? |
|
|
Toccacelo
Utente Senior
Lazio
1963 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2015 : 18:13:14
|
non sbagli da come ha chiamato il duetto........solo che non volevo sembrare il solito ma io te e stefano navighiamo sulle stesse frequenze.....il nome del duetto aquilante |
|
|
Riccardone
Utente Master
Umbria
7455 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2015 : 20:39:31
|
Io andrò Giovedì o Venerdì. |
Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992, Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde rossa 1990, Citroen 2 cv4 verde 1976 Honda S 2000 rossa 2001 Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984 Birel 2011-Vortex Rvxx 125 2010 Tony Mitox 2002-Tm K3 125, Mass (city bike) azzurra metallizzata del 1997 |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
4638 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2015 : 22:04:57
|
X me hanno fatto il biglietto del treno per il venerdì |
Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1985 P e SC 1979 |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2015 : 13:42:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Toccacelo
non sbagli da come ha chiamato il duetto........solo che non volevo sembrare il solito ma io te e stefano navighiamo sulle stesse frequenze.....il nome del duetto aquilante
Io e te può anfar bene visto che abbiamo gli stessi gusti e desideri. Ma Stefano e le sue "pulsazioni" lasciamole da parte, grazie |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2015 : 13:44:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro.m
X me hanno fatto il biglietto del treno per il venerdì
Chi è stato quel "bastardo"? Purtroppo ho casa piccola, comunque il biglietto te lo cambio io. Sei mio ospite. |
|
|
lorenzotto
Utente Senior
Marche
1003 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2015 : 18:48:05
|
Per me va bene il sabato |
mauro Socio DCI n°215
|
|
|
cfransv
Utente Master
Lazio
4333 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2015 : 20:36:07
|
io vorrei farci un salto ma se vengo sarà giovedi e venerdi. sabato devo essere a roma |
SOCIO N. 800 |
|
|
CarWash
Utente Attivo
Lombardia
658 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2015 : 22:18:02
|
Vorrei essere della partita ma posso decidere solo all'ultimo. Comunque anche per me il sabato è meglio |
Vittorio
C.T. 2000 Veloce - 1973 Socio D.C.I. n. 915 |
|
|
piripicchio
Duettista junior
Lombardia
11953 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2015 : 10:20:17
|
Sabato per la cena dovrei esserci. a quel punto mancherà solo una settimana e non dovrebbero esserci problemi. |
|
|
johnpollame
Utente Normale
Veneto
53 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2015 : 13:47:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
Ti spiego come funziona, John. L'evento è normalmente riservato a maniaci dal basso quoziente di intelligenza: ritrovo in fiera alle ore 9:30 circa: peregrinaggio senza soste tra i vari espositori fino alle ore 13 circa; panino e birra veloci, spesso in piedi: ripresa del peregrinaggio senza più soste fino alle ore 19: ritrovo in zona stand Riar o all'esterno della fiera. Dopo di che, stanchi, accaldati, maleodoranti e con le estremità inferiori gonfie e reclamanti un meritato riposo, ci si avvia con tutta calma verso il luogo convenuto per desinare. Indi mangiata, libagioni e chiacchiere fino al sorgere dell'alba.
Il programma è quasi commovente al risonar nelle mie corde anche se già di per certo so che me ne sarà preclusa parte (Johnpulcina pigola attenzione... d'altronde senza il suo "voiio auto senza il tetto, co' vento sulla faccia" non sarei riuscito a convincer Dolcemetà ad accoglier, un dì che m'auguro prossimo, Duetto in rimessa).
Citazione: Ma quale "Ciao, Jhon"! Un po' di educazione, Gianlorenzo ... non è mica amico tuo! Ti saresti dovuto rivolgere al Vate con un bel "Buona sera, Signor Pollame"!
Deh, stefanosir (albionico baronetto, indovino dal suffisso al nome) a dispetto di quanto possa trasparire, faccio di ruspantezza spenceriana mio vanto, e rifuggo la definizion di vate essendo le mie arruffate parole nullatro che una prosaccia imbellettata, al limite del pacchiano, con vocaboli desueti a punteggiar lo scrivere...
E, sì, Gianlo e Toccacielo: l'impronta della monicelliana pellicola è evidente nel mio ispirarmi, ma, a guisa di vulture, nutro il mio scriver di qualsiasi carcassa che abiti le mie marcescenti memorie scolastiche, e di tanto in tanto di quel poco che si riesce di nuovo a leggere, specie quando si trovan gemme qual questa: http://www.flaneri.com/2012/12/06/io_venia_pien_dangoscia_a_rimirarti_di_michele_mari/
Aquilante, nome perfetto per un Duetto giallo prototipo... Da apostrofar però spesso con "Malabestia"...
|
|
|
Discussione |
|