Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Mostra Auto d 'Epoca: Padova 22-25 Ottobre 2015
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

ALFINO
Utente Master

Veneto

3932 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 00:28:40  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato
Ho detto alla Grotta per dire (a piedi é dura pure lì), nel senso che se riuscissimo a stare in zona sarebbe meglio. però so che é difficile,bisognava prenotare prima. Quindi caro mio Padovano d.o.c. se ci trovi qualcosa di casereccio anche un po' fuori... facciamo contento Ilio che é un tantino diplomaticociao Ilio ! scherzo son io che adoro le trattorie

Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina
75 ts '91 Nero 601
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 08:07:59  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ALFINO

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Non ci sei riuscita semplicemente perché non li ha ancora scritti: comunque, le casse aprono alle 08:00, l'ingresso comincia alle 09:00, il biglietto intero di ingresso costa 20,00 €, la chiusura è fissata alle 19:00 e per la sera ... stanno guardando.

Manca solo l'orario di ritrovo iniziale (in genere presso le biglietterie) e finale (presso stand Alfa o RIAR), ma mi pare siano di facile "inquadramento" e possono essere scelti tranquillamente anche più avanti, non cambia nulla.
La visita in Fiera, come detto anche nel corso della discussione e come ormai è da tradizione, è sempre fatta in totale libertà, quindi in grupponi/gruppetti/4 gatti/da soli/etc a seconda di come ognuno preferisce e di come si "combinano" caratteri ed interessi; nessun vincolo, eventuali accordi per incontri, per il pranzo insieme, etc. sempre possibili anche in estemporanea ... e poi ci sono i telefoni.

Liù avendo letto l'appello veneto di Gianlo, comunicava lui i propri dubbi e le intenzioni.
Si riferiva alla cena (unico suo interesse personale credo)
E' palese il prezzo biglietto Fiera, così come l'orario. Inutile sarebbe postarli....ecco si, forse l'orario di ritrovo ..ma poi tanto ci si becca dentro.
Per il ritrovo finale consiglierei un unico posto i piedi "hanno memoria"

@Gianlo, se non é troppo fuorimano ok. Sennò anche alla Grotta Azzurra

Pensavo che venisse in fiera, per quello ho scritto tutti i dati (pochi, per la verità) fino ad ora disponibili, utili magari anche a chi arriva per la prima volta o per chi arriva in giornata da fuori ... peccato ... spero che invece ci sia; altrimenti Flora, spero proprio che tu e tuo marito ce la facciate per la cena!
Dai, dai, dai!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 11:14:04  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Zona Saonara è troppo fuori? Per lo meno il Doc potrebbe alzarsi da tavola e andare direttamente in ospedale in pochi minuti.
Fusse che fusse che ci sia un'urgenza

Gianlo
Socio DCI nr. 888

ALFINO
Utente Master

Veneto

3932 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 12:40:48  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato
Ahahah
Per me va benone

Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina
75 ts '91 Nero 601

piripicchio
Duettista junior

Lombardia

11953 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 14:33:55  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
A me basta che poi qualcuno mi accompagni all'Autohotel, poi per il posto per la cena mi va bene tutto.

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 14:53:21  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

A me basta che poi qualcuno mi accompagni all'Autohotel, poi per il posto per la cena mi va bene tutto.

Un bel ragazzone come te può tranquillamente fare l'autostop sicuro che qualcuno (con la "o" finale) gli darà un passaggio

Gianlo
Socio DCI nr. 888

ponone
Utente Attivo

Veneto

735 Messaggi

Inserito il - 09/10/2015 : 21:49:39  Mostra Profilo Invia a ponone un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Un bel ragazzone come te può tranquillamente fare l'autostop sicuro che qualcuno (con la "o" finale) gli darà un passaggio

Caro Piri, come bel ragazzone non sei propriamente di mio gusto, ma ti posso dare comunque un passaggio all'autohotel, sono di strada

Modificato da - ponone in data 09/10/2015 21:50:17

rscabbia
Utente Normale

Veneto

71 Messaggi

Inserito il - 10/10/2015 : 16:16:13  Mostra Profilo Invia a rscabbia un Messaggio Privato
Ciao.
Scusate, ma ogni tanto rimango impigliato in altre cose e non riesco a dare nemmeno un occhiata al forum. Alla cena ci sarò, anzi ci saremo sicuramente. Vedo che state ancora discutendo sulla cena, se volete in zona ippodromo c'è un ristorantino senza grosse pretese che quella settimana fa "la settimana del baccalà", ha anche un parcheggio piuttosto ampio e potrei chiedere se ce ne riserva un pezzo. Certo il baccalà non sarà come quello del "Leoncino" dell'anno scorso, ma magari si difende bene ...

Attendo ordini per muovermi!

vito
Utente Attivo

Emilia Romagna

745 Messaggi

Inserito il - 10/10/2015 : 16:31:05  Mostra Profilo Invia a vito un Messaggio Privato
Io proprio non so ancora se riesco. Comunquesia...se riuscissi a venire....vado via prima di sera...tristemente.

Duetto 1.6 junior 1973
33 1.3 I.E. Privilege 1993
ex Alfasud 1.2 super 1979
ex 75 2.0 Twin Spark 1990
Socio n.921

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 12/10/2015 : 10:09:47  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Ciao Gianlo io sarò sicuramente presente il sabato verso le 10.-10.30 alla fiera per la cena non potrò esserci.
Esiste la possibilità di bilglietti per i gruppi?

[/quote]

Vittorio caro,
questa è la risposta dell'organizzatore:

Buongiorno,
per i gruppi superiori alle 25 persone il costo del biglietto di ingresso è di euro 17,00 a persona.
Vi preghiamo di presentarvi alle casse del pad. 7 con un elenco su carta intesta in duplice copia (nome e cognome di tutti i partecipanti) .
Potreste così acquistare i biglietti al prezzo ridotto comitiva.
Un cordiale saluto
Chiara Vallone

cid:image001.jpg@01D051BF.DA462D60

Come vedi nun se po' fa' niente.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 12/10/2015 : 10:11:09  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da vito

Io proprio non so ancora se riesco. Comunquesia...se riuscissi a venire....vado via prima di sera...tristemente.

Peccato Vito, riflettici: avresti solo 90 minuti di auto per tornare a casa.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 12/10/2015 : 10:15:34  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da rscabbia

Ciao.
Scusate, ma ogni tanto rimango impigliato in altre cose e non riesco a dare nemmeno un occhiata al forum. Alla cena ci sarò, anzi ci saremo sicuramente. Vedo che state ancora discutendo sulla cena, se volete in zona ippodromo c'è un ristorantino senza grosse pretese che quella settimana fa "la settimana del baccalà", ha anche un parcheggio piuttosto ampio e potrei chiedere se ce ne riserva un pezzo. Certo il baccalà non sarà come quello del "Leoncino" dell'anno scorso, ma magari si difende bene ...

Attendo ordini per muovermi!

Ciao Renato, ho trovato oggi anche il tuo messaggio sul cellulare che avevo dimenticato in ufficio.
Devi sapere che ho passato due giorni in giro per ristoranti con assaggi completi (come mi ha insegnato Lorenzotto) e ho preso un paio di mezzi impegni.
I papabili ad oggi sono: Antica Trattoria al Bosco (devo tornare stasera per preventivo), Trattoria ai Vivai (35 Euro), Trattoria da Savio (sempre 35 Euro).
Che ne dite? Qualcuno li conosce meglio di me?

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 12/10/2015 : 10:16:46  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Dimenticavo: tutti a Saonara e dintorni e tutti specializzati in puledro (e altro, naturalmente).

Gianlo
Socio DCI nr. 888

spider1315
Utente Senior

Veneto

1617 Messaggi

Inserito il - 12/10/2015 : 12:48:15  Mostra Profilo Invia a spider1315 un Messaggio Privato
Chiamato all'ordine dal Gianlo... eccomi qui.
Ovvio che verrò in fiera, neanche da chiedere...

Per la cena del sabato se si fa a saonara io mi trovo bene da Mario, meglio di Poi e degli altri sia come prezzo sia soprattutto come qualità della carne.
So anche di un posticino privato (un circolo) che fa specialità sarde, per 30 euro ci mette tutto tutto, soprattutto il maialino cucinato al forno in giornata (non come l'altra volta che era un po' "secco". Quella trattoria ha chiuso...). Può essere che prossimamente lo sperimenti, ma me ne hanno già parlato bene. Non è tanto fuori ma ci vuole comunque l'auto per arrivarci.

2tto66
Utente Master

Lazio

5950 Messaggi

Inserito il - 12/10/2015 : 18:22:30  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
se vicino non c'è nulla, una volta montati in macchina fare qualche km in più non sarà certo un problema
il treno era scomodo come orari e avrei speso di più, per cui vengo con la 147, se serve ho tre posti liberi

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000