Autore |
Discussione |
ALFINO
Utente Master
Veneto
3932 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2015 : 00:28:40
|
Ho detto alla Grotta per dire (a piedi é dura pure lì), nel senso che se riuscissimo a stare in zona sarebbe meglio. però so che é difficile,bisognava prenotare prima. Quindi caro mio Padovano d.o.c. se ci trovi qualcosa di casereccio anche un po' fuori... facciamo contento Ilio che é un tantino diplomaticociao Ilio ! scherzo son io che adoro le trattorie |
Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina 75 ts '91 Nero 601 |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2015 : 08:07:59
|
Citazione: Messaggio inserito da ALFINO
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Non ci sei riuscita semplicemente perché non li ha ancora scritti: comunque, le casse aprono alle 08:00, l'ingresso comincia alle 09:00, il biglietto intero di ingresso costa 20,00 €, la chiusura è fissata alle 19:00 e per la sera ... stanno guardando.
Manca solo l'orario di ritrovo iniziale (in genere presso le biglietterie) e finale (presso stand Alfa o RIAR), ma mi pare siano di facile "inquadramento" e possono essere scelti tranquillamente anche più avanti, non cambia nulla. La visita in Fiera, come detto anche nel corso della discussione e come ormai è da tradizione, è sempre fatta in totale libertà, quindi in grupponi/gruppetti/4 gatti/da soli/etc a seconda di come ognuno preferisce e di come si "combinano" caratteri ed interessi; nessun vincolo, eventuali accordi per incontri, per il pranzo insieme, etc. sempre possibili anche in estemporanea ... e poi ci sono i telefoni.
Liù avendo letto l'appello veneto di Gianlo, comunicava lui i propri dubbi e le intenzioni. Si riferiva alla cena (unico suo interesse personale credo) E' palese il prezzo biglietto Fiera, così come l'orario. Inutile sarebbe postarli....ecco si, forse l'orario di ritrovo ..ma poi tanto ci si becca dentro. Per il ritrovo finale consiglierei un unico posto i piedi "hanno memoria"
@Gianlo, se non é troppo fuorimano ok. Sennò anche alla Grotta Azzurra
Pensavo che venisse in fiera, per quello ho scritto tutti i dati (pochi, per la verità) fino ad ora disponibili, utili magari anche a chi arriva per la prima volta o per chi arriva in giornata da fuori ... peccato ... spero che invece ci sia; altrimenti Flora, spero proprio che tu e tuo marito ce la facciate per la cena! Dai, dai, dai!!! |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2015 : 11:14:04
|
Zona Saonara è troppo fuori? Per lo meno il Doc potrebbe alzarsi da tavola e andare direttamente in ospedale in pochi minuti. Fusse che fusse che ci sia un'urgenza |
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
|
|
ALFINO
Utente Master
Veneto
3932 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2015 : 12:40:48
|
Ahahah Per me va benone |
Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina 75 ts '91 Nero 601 |
|
|
piripicchio
Duettista junior
Lombardia
11953 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2015 : 14:33:55
|
A me basta che poi qualcuno mi accompagni all'Autohotel, poi per il posto per la cena mi va bene tutto. |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2015 : 14:53:21
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
A me basta che poi qualcuno mi accompagni all'Autohotel, poi per il posto per la cena mi va bene tutto.
Un bel ragazzone come te può tranquillamente fare l'autostop sicuro che qualcuno (con la "o" finale) gli darà un passaggio |
|
|
ponone
Utente Attivo
Veneto
735 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2015 : 21:49:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
A me basta che poi qualcuno mi accompagni all'Autohotel, poi per il posto per la cena mi va bene tutto.
Un bel ragazzone come te può tranquillamente fare l'autostop sicuro che qualcuno (con la "o" finale) gli darà un passaggio
Caro Piri, come bel ragazzone non sei propriamente di mio gusto, ma ti posso dare comunque un passaggio all'autohotel, sono di strada |
Modificato da - ponone in data 09/10/2015 21:50:17 |
|
|
rscabbia
Utente Normale
Veneto
71 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2015 : 16:16:13
|
Ciao. Scusate, ma ogni tanto rimango impigliato in altre cose e non riesco a dare nemmeno un occhiata al forum. Alla cena ci sarò, anzi ci saremo sicuramente. Vedo che state ancora discutendo sulla cena, se volete in zona ippodromo c'è un ristorantino senza grosse pretese che quella settimana fa "la settimana del baccalà", ha anche un parcheggio piuttosto ampio e potrei chiedere se ce ne riserva un pezzo. Certo il baccalà non sarà come quello del "Leoncino" dell'anno scorso, ma magari si difende bene ...
Attendo ordini per muovermi! |
|
|
vito
Utente Attivo
Emilia Romagna
745 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2015 : 16:31:05
|
Io proprio non so ancora se riesco. Comunquesia...se riuscissi a venire....vado via prima di sera...tristemente. |
Duetto 1.6 junior 1973 33 1.3 I.E. Privilege 1993 ex Alfasud 1.2 super 1979 ex 75 2.0 Twin Spark 1990 Socio n.921 |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2015 : 10:09:47
|
Ciao Gianlo io sarò sicuramente presente il sabato verso le 10.-10.30 alla fiera per la cena non potrò esserci. Esiste la possibilità di bilglietti per i gruppi?
[/quote]
Vittorio caro, questa è la risposta dell'organizzatore:
Buongiorno, per i gruppi superiori alle 25 persone il costo del biglietto di ingresso è di euro 17,00 a persona. Vi preghiamo di presentarvi alle casse del pad. 7 con un elenco su carta intesta in duplice copia (nome e cognome di tutti i partecipanti) . Potreste così acquistare i biglietti al prezzo ridotto comitiva. Un cordiale saluto Chiara Vallone
cid:image001.jpg@01D051BF.DA462D60
Come vedi nun se po' fa' niente. |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2015 : 10:11:09
|
Citazione: Messaggio inserito da vito
Io proprio non so ancora se riesco. Comunquesia...se riuscissi a venire....vado via prima di sera...tristemente.
Peccato Vito, riflettici: avresti solo 90 minuti di auto per tornare a casa. |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2015 : 10:15:34
|
Citazione: Messaggio inserito da rscabbia
Ciao. Scusate, ma ogni tanto rimango impigliato in altre cose e non riesco a dare nemmeno un occhiata al forum. Alla cena ci sarò, anzi ci saremo sicuramente. Vedo che state ancora discutendo sulla cena, se volete in zona ippodromo c'è un ristorantino senza grosse pretese che quella settimana fa "la settimana del baccalà", ha anche un parcheggio piuttosto ampio e potrei chiedere se ce ne riserva un pezzo. Certo il baccalà non sarà come quello del "Leoncino" dell'anno scorso, ma magari si difende bene ...
Attendo ordini per muovermi!
Ciao Renato, ho trovato oggi anche il tuo messaggio sul cellulare che avevo dimenticato in ufficio. Devi sapere che ho passato due giorni in giro per ristoranti con assaggi completi (come mi ha insegnato Lorenzotto) e ho preso un paio di mezzi impegni. I papabili ad oggi sono: Antica Trattoria al Bosco (devo tornare stasera per preventivo), Trattoria ai Vivai (35 Euro), Trattoria da Savio (sempre 35 Euro). Che ne dite? Qualcuno li conosce meglio di me? |
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2015 : 10:16:46
|
Dimenticavo: tutti a Saonara e dintorni e tutti specializzati in puledro (e altro, naturalmente). |
|
|
spider1315
Utente Senior
Veneto
1617 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2015 : 12:48:15
|
Chiamato all'ordine dal Gianlo... eccomi qui. Ovvio che verrò in fiera, neanche da chiedere...
Per la cena del sabato se si fa a saonara io mi trovo bene da Mario, meglio di Poi e degli altri sia come prezzo sia soprattutto come qualità della carne. So anche di un posticino privato (un circolo) che fa specialità sarde, per 30 euro ci mette tutto tutto, soprattutto il maialino cucinato al forno in giornata (non come l'altra volta che era un po' "secco". Quella trattoria ha chiuso...). Può essere che prossimamente lo sperimenti, ma me ne hanno già parlato bene. Non è tanto fuori ma ci vuole comunque l'auto per arrivarci. |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
5950 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2015 : 18:22:30
|
se vicino non c'è nulla, una volta montati in macchina fare qualche km in più non sarà certo un problema il treno era scomodo come orari e avrei speso di più, per cui vengo con la 147, se serve ho tre posti liberi |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
|
|
Discussione |
|