Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Pranzo Riunione di fine anno 2015
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

snoopy
Utente Attivo

Lazio

901 Messaggi

Inserito il - 09/12/2015 : 11:04:46  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

La bellissima occasione del "pranzo di fine anno" o "pranzo di Natale" non si è smentita nemmeno questa volta: location bellissima, con davanti le rovine romane, un bell'afflusso di Duetti nel suo parcheggio (e non solo, perchè c'erano anche Alfette e Giuliette a far loro compagnia, altre alle moderne 159, una macchina bianca delicatamente screziata da centinaia di cacate d'ucello, un trattore nero stellato ... etc.), un panoramiccissimo giretto a Rocca di Papa e Tivoli nel pre-pranzo, una bella affluenza di Soci ed alcune new entries; davvero tutto perfetto.

Un ringraziamento speciale a Massimiliano, il nostro grande Presidente che è tornato in primissima persona agli appuntamenti ed anche alla fase organizzativa di alcuni degli eventi più importanti previsti per l'anno prossimo. Ne sono davvero felice!
L'atmosfera unica che regna in questo Club mi ha fatto fare (letteralmente!) i salti mortali, pur di esserci: un gran bel gruppo di persone splendide, di grandi amici, di battute, di tanta voglia di divertirsi con spirito goliardico. Un vero piacere esserci.

Devo (e soprattutto voglio) riservare un ringraziamento particolare a Pasquale e Carla, davvero splendidi; non ci sono parole!

Complimenti davvero al nuovo Duettista Dell'Anno, il nostro Angelone, che se lo è meritato davvero a pieni voti, con la sua simpatia ed i suoi bei raduni organizzati sempre con 1.000 attenzioni nelle più splendide località che costellano la sua bella terra!

Un abbraccio a tutti (... sì ... va beh ... pure a te ... lo vedo che stai leggendo, abbraccerò pure te, Velletrano! ), dopo un 2015 così ricco di eventi, confidiamo in un 2016 almeno pari!!!!!

Accolgo la parola di Francesco e ti perdono ,pisano maledetto ma per il 2016 cerca di essere più rispettoso ,la mia misericordianon è infinita.

Mauro cerca di essere clemente, quest'anno c'è anche l'Anno Santo della MISERICORDIA

Coda Tronca 2000 Veloce "74"
Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI
Tessera n°845

Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 09/12/2015 : 14:24:12  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Io non vorrei unirmi ai ringraziamenti, alle smancerie, ai complimenti etc. etc. etc. (tanto avete già detto tutto e anche di più)
Però voglio esprimere il grande piacere e la totale

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 09/12/2015 : 14:32:22  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Io non vorrei unirmi ai ringraziamenti, alle smancerie, ai complimenti etc. etc. etc. (tanto avete già detto tutto e anche di più)
Però voglio esprimere il grande piacere e la totale

Scusate, attacco di teresina: non ricordo più cosa stavo scrivendo quando il mouse mi è fuggito di mano.

Ah sì: Angelone carissimo, con la tua simpatia e con quello splendido raduno d'Aprile ti sei veramente meritato il trofeo.
Adesso però diventerà tutto più difficile: noi pretenderemo sempre di più, quindi la prossima volta dovrai superarti.

Gianlo
Socio DCI nr. 888

il capitano
Utente Master

Lazio

2775 Messaggi

Inserito il - 09/12/2015 : 14:48:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

Bellissima giornata passata insieme tra amici. Voglio ringraziare in modo particolare Massimiliano Ferri, il nostro presidente, per avermi regalato il deplian della 164 Quadrifoglio prima serie e il numero della mitica rivista "Il Quadrifoglio" relativo alla presentazione della 164 Q4. Ottima anche l'idea di Massimiliano di riproporre come edizione straordinaria il numero della mitica rivista "Duettiamo". Voglio anche ringraziare immensamente "Il Capitano" per avermi fatto provare la mitica e rara Giulietta Turbodelta. Ora postate tante foto, in modo tale da poter rivivere nuovamente la giornata ai presenti e agli assenti. Faber mi raccomando posta tante foto! Ci rivediamo Domenica 27 Dicembre per "Duetto e Sibillini". Non mancate sarà l'ultimo evento del 2015. Ricordatevi le catene da neve.

Riccardone è stato un piacere

il capitano
Utente Master

Lazio

2775 Messaggi

Inserito il - 09/12/2015 : 14:54:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
E' sempre bello passare una giornata con gli amici, non saremo un club molto numeroso, ma come si dice......meglio pochi, ma buoni.
Per il prossimo anno faccio la promessa di essere più presente e speriamo che non finisca come quella di dimagrire......
Un grazie a Massimiliano per l'ottima organizazione

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 09/12/2015 : 14:58:41  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
E, come sempre, gli assenti sbagliano: Alfino, non sai cosa ti sei perso.
Sai che anche i giornali Romani hanno parlato di te?

Gianlo
Socio DCI nr. 888

Riccardone
Utente Master

Umbria

7455 Messaggi

Inserito il - 09/12/2015 : 16:53:22  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Faber quando posti le tue foto sul forum?

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992, Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde rossa 1990,
Citroen 2 cv4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx
125 2010
Tony Mitox 2002-Tm K3 125, Mass (city bike) azzurra metallizzata del 1997

Bracco
Utente Senior

Marche

1979 Messaggi

Inserito il - 09/12/2015 : 20:59:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bracco Invia a Bracco un Messaggio Privato
Per me il pranzo di fine anno del DCI è stato indimenticabile!!!!
Mentre stavo venendo mi hanno ritirato la patente......ecco perchè non c'ero caro Riccardone!

VAbbè vedo che vi siete divertiti, alla prossima occasione! Un abbraccio a tutti

Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824
--------------------------
GT 1300 Junior Blu Olandese 1974
Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980
Spider 1.6 Nero Base 817 1991
156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003
147 1.9 JTD Grigio 2004

Riccardone
Utente Master

Umbria

7455 Messaggi

Inserito il - 09/12/2015 : 21:15:58  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Bracco mi dispiace! Non sapevo. Come è accaduto? Con quale macchina eri? Al pranzo non era arrivata la notizia.

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992, Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde rossa 1990,
Citroen 2 cv4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Birel 2011-Vortex Rvxx
125 2010

ALFINO
Utente Master

Veneto

3932 Messaggi

Inserito il - 10/12/2015 : 00:16:12  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato
Citazione:

E, come sempre, gli assenti sbagliano: Alfino, non sai cosa ti sei perso.
Sai che anche i giornali Romani hanno parlato di te?

....Oltre ad essermi perso la compagnia di alcuni che non vedo da un po'! Così é troppo.
Grazie caro Gianlo per avermi passato il giornale del Club, davvero una piacevole sorpresa; doverosa di un sentito ringraziamento verso Massimiliano e al DCI, per questo riscontro, su ciò che posto per dilettevole passione

Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina
75 ts '91 Nero 601

ALFINO
Utente Master

Veneto

3932 Messaggi

Inserito il - 10/12/2015 : 00:19:25  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Bracco

Per me il pranzo di fine anno del DCI è stato indimenticabile!!!!
Mentre stavo venendo mi hanno ritirato la patente......ecco perchè non c'ero caro Riccardone!

VAbbè vedo che vi siete divertiti, alla prossima occasione! Un abbraccio a tutti

oh nooo!

Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina
75 ts '91 Nero 601

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 10/12/2015 : 10:14:31  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Caspita, no, non ci voleva proprio.
Cos'hai combinato Lorenzo? Alcol e droghe non direi proprio.
A quanto andavi?

Gianlo
Socio DCI nr. 888

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 10/12/2015 : 10:34:41  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:

Caspita, no, non ci voleva proprio.
Cos'hai combinato Lorenzo? Alcol e droghe non direi proprio.
A quanto andavi?

Io lo avevo chiamato, domenica mattina, quando è successo il fattaccio ... non l'ho pubblicizzato perché sono cose che già seccano e non volevo aggiungere ulteriori rotture ai corbelli, che già giravano. Mi dispiace molto.

Quando, poco tempo fa, siamo andati al "Tartufetto 2015" lungo la tangenziale di Padova ho beccato anche io una multa col Duetto (per eccesso di velocità), ma per fortuna avevo frenato e rallentato la corsa (anche se, evidentemente, non a sufficienza); l'ho scoperto proprio lunedì mattina, quando mi hanno notificato la multa: ho pagato subito, ma niente punti, per fortuna.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 10/12/2015 10:35:16

Riccardone
Utente Master

Umbria

7455 Messaggi

Inserito il - 10/12/2015 : 11:45:24  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Maledetto Stato! Speriamo che questi soldi rubati gli servano tutti per le medicine. Che peste li colga! Maledetti!!!

Citroen 2 cv4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Birel 2011-Vortex Rvxx
125 2010

PLINUS
Utente Master

Lazio

2820 Messaggi

Inserito il - 10/12/2015 : 13:39:06  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato

Immagine:

87,59 KB

Giretto a Rocca di Papa prima di pranzo

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt Junior 1300/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000