Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Pranzo Riunione di fine anno 2015
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 19/11/2015 : 13:59:56  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Allora, visto che sei tanto schizzinoso, lasciamo che sia il caro Carlo a decidere quali vetture possono essere chiamate Alfa Romeo e quali no.
Secondo me boccerà la tua quanto e forse più che la mia!

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Torna all'inizio della Pagina

cfransv
Utente Master

Lazio

4333 Messaggi

Inserito il - 19/11/2015 : 15:42:49  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Oh ... sentite: proporrei allora di permettere l'accesso ad un area riservata - chiaramente identificata - comoda e prospicente l'entrata del locale alle sole vetture Alfa Romeo, glorioso marchio delle nostre amate Spider, esattamente come succedeva da lunga tradizione presso il Museo Alfa di Arese (così si entra subito nel clima giusto...! ): la autovetture Alfa Romeo parcheggiate all'interno, tutte le altre ... fuori dal cancello!

La altre, quelle "diverse", potranno tranquillamente essere tutte accatastate in una specifica zona (la più lontana possibile) oppure, in alternativa, lungo la provinciale prospiciente!
Non sono ammesse eccezioni, tipo lampeggianti, tagliandi della Polizia di Stato, Carabinieri, Forze Armate in genere, ministeri, sindaco, consigliere di quartiere, etc!

condivido le Alfa sono le Alfa purchè Alfa Romeo e non FcaFiataalfa anche se il club si chiama Duetto Club e non Alfa Club.
le "diverse", solo quelle rigorosamente old, se si hanno vanno messe in mostra (se no che ce le abbiamo a fare)anche se non destano la curiosità dell'Alfista. Io verrò in taxi

ps
voglio vedere se il futuro duettista dell'anno arriverà in Duetto...

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 20/11/2015 09:43:48

Mauro.m
Utente Master

Lazio

4638 Messaggi

Inserito il - 19/11/2015 : 16:02:38  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:

Oh ... sentite: proporrei allora di permettere l'accesso ad un area riservata - chiaramente identificata - comoda e prospicente l'entrata del locale alle sole vetture Alfa Romeo, glorioso marchio delle nostre amate Spider, esattamente come succedeva da lunga tradizione presso il Museo Alfa di Arese (così si entra subito nel clima giusto...! ): la autovetture Alfa Romeo parcheggiate all'interno, tutte le altre ... fuori dal cancello!

La altre, quelle "diverse", potranno tranquillamente essere tutte accatastate in una specifica zona (la più lontana possibile) oppure, in alternativa, lungo la provinciale prospiciente!
Non sono ammesse eccezioni, tipo lampeggianti, tagliandi della Polizia di Stato, Carabinieri, Forze Armate in genere, ministeri, sindaco, consigliere di quartiere, etc!

Quando sei stato scarrozzato a Roma perché il tuo sciaraballe Alfa era malato ,non mi pare facessi tanto lo schizzinoso

Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1985
P e SC 1979

corrado
Utente Attivo

Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 19/11/2015 : 16:50:50  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
io verrò in taxi, quindi non ho di questi problemi.
Comunque, mi associo a quanto scritto da Stefanosir

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 19/11/2015 : 17:17:44  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Citazione:

Quando sei stato scarrozzato a Roma perché il tuo sciaraballe Alfa era malato ,non mi pare facessi tanto lo schizzinoso

Mi avete "scarrozzato" tutto il tempo, però lo sciaraballe andava benone, altroché!!!

Dai, si scherza!!!! Comunque, parodiando una famosa frase, si potrebbe dire:
"Le Alfa so' Alfa, e le altre non sono un c..o!"

Comunque, due belle aree distinte: "Alfa Romeo" e "Altre ..." non sarebbe male!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 19/11/2015 17:30:09

skipper
Utente Master

Sicilia

3184 Messaggi

Inserito il - 19/11/2015 : 20:15:07  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
una volta dissi: " ma quante ve ne fate.... " qualcuno capì, la maggior parte no , non c'avete un c..zo a cui pensare. Meglio così

roberto socio DCI 776

cfransv
Utente Master

Lazio

4333 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 07:54:48  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

una volta dissi: " ma quante ve ne fate.... " qualcuno capì, la maggior parte no , non c'avete un c..zo a cui pensare. Meglio così

Ermetismo alfistico

SOCIO N. 800

corrado
Utente Attivo

Sardegna

978 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 09:53:58  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato
ci sono novità per il sabato sera?

Duett
Presidente DCI

Lazio

2920 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 12:24:07  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato
Corrà, se nessuno se move, te ce porto io a magnà romano, promesso

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 13:27:21  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Armandone nostro aveva garantito cena luculliana. Andov'è finito 'sto Lucullo? Nun c'avrà preso per lo cullo?

Gianlo
Socio DCI nr. 888

motogigio73
Duettista junior

Campania

12374 Messaggi

Inserito il - 20/11/2015 : 18:41:41  Mostra Profilo Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
IO PURTROPPO HO UN BATTESIMO PROPRIO DOMENICA :-(

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 21/11/2015 : 19:07:59  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Un altro contrattempo? Annus horribilis, direbbe il Papa

Gianlo
Socio DCI nr. 888

cfransv
Utente Master

Lazio

4333 Messaggi

Inserito il - 21/11/2015 : 19:52:34  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Abbiamo saltato qualche puntata. Sei bgià arrivato al Battesimo. figlio o figlia?

SOCIO N. 800

Riccardone
Utente Master

Umbria

7455 Messaggi

Inserito il - 23/11/2015 : 06:50:58  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Sapete l'indirizzo dove dobbiamo andare, per impostarlo sul navigatore satellitare?

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992, Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde rossa 1990,
Citroen 2 cv4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx
125 2010
Tony Mitox 2002-Tm K3 125, Mass (city bike) azzurra metallizzata del 1997

tosco
Utente Master

Lazio

4019 Messaggi

Inserito il - 23/11/2015 : 06:51:54  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato
..vuoi partire oggi?

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000