Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 nuovo rugginoso forumista :D
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Angelo 124 spider
Nuovo Utente

Sicilia

11 Messaggi

Inserito il - 12/12/2015 : 22:18:00  Mostra Profilo Invia a Angelo 124 spider un Messaggio Privato
Buongiorno a tutti,
come consigliatomi dall'utente stefanosir apro un thread per presentarmi.
Sono un ragazzo palermitano appassionato di "ferri vecchi", studio ingegneria meccanica e mi piace dilettarmi nei vari restauri.
Come suggerisce il mio nick possiedo la cugina del duetto, magari un giorno acquisterò un ods o un ct ma il mio sogno sarebbe una montreal...sogno difficilmente realizzabile con le finanze di uno studente...
Colgo l'occasione per complimentarvi con voi per il bellissimo forum, che ormai seguo come "lettore abituale" da più anni..ed ho seguito, con moltissimo interesse, parecchi dei vostri restauri.
Un rugginoso saluto a tutti

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi

Inserito il - 12/12/2015 : 23:06:59  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato
Benvenuto Angelo
Sul forum ci sono diversi ammiratori della 124 spider.
Personalmente trovo il 1600 con le gobbe molto bello e aggressivo e vettura di personalità che non lascia indifferenti con un'anima insomma, proprio come i nostri amati Duetti i quali però hanno in più, a mio giudizio, un sound inconfodibile.
Se hai girato sul forum avrai anche visto la discussione sulla nuova 124.
I sogni poi vanno coccolati, sei giovanissimo, stai in campana e attento e vedrai che un occasione per la Montreal capiterà magari un mezzo da restaurare.
in ogni caso un bel Duetto è una grande esperienza

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Socio D.C.I. n. 915
Torna all'inizio della Pagina

CarWash
Utente Attivo

Lombardia

658 Messaggi