Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Libri, articoli, siti, curiositą
 Nuova rivista "Elaborare Classic"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Riccardone
Utente Master

Umbria

7455 Messaggi

Inserito il - 26/04/2016 : 13:25:41  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Questa mattina mi trovavo a Perugia e ho acquistato la rivista Elaborare del mese di Aprile. Sfogliando il giornale all'interno mi sono accorto che la casa editrice pubblicizzava l'uscita di una nuova realtą editoriale per il mese di Maggio 2016. Nel primo numero di "Elaborare Classic" di Maggio 2016 in copertina ci sono quattro Alfa Romeo Gt impegnate in un track day all'Isam di Anagni. Insomma sarą un nuovo modo di analizzare le auto classiche dal punto di vista della guida al limite, della prestazione e dell'elaborazione. Penso che valga la pena il prossimo mese di andare in edicola e comprare una copia per leggere una rivista con un angolazione diversa. Attendo vostri commenti riguardo questa nuova pubblicazione.

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992, Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde rossa 1990,
Citroen 2 cv4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx
125 2010
Tony Mitox 2002-Tm K3 125, Mass (city bike) azzurra metallizzata del 1997
Messaggi archiviati:    ...2016  
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,05 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000