Autore |
Discussione |
santana
Utente Master
Lazio
4730 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 16:51:29
|
Beh, ma siamo partiti da carburatori (quelli di Angelo) appena revisionati...o sbaglio? Angelo, puoi postare delle foto del corpo pompa della mebrana etc? |
Duetto CT Junior del '73 FORZA NAPOLI
|
|
|
Bracco
Utente Senior
Marche
1979 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 17:49:50
|
Ahhhhhhhhhhhh! il DHLA con il tappo ispezione getti in metallo!!!! |
Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824 -------------------------- GT 1300 Junior Blu Olandese 1974 Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980 Spider 1.6 Nero Base 817 1991 156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003 147 1.9 JTD Grigio 2004
|
|
|
santana
Utente Master
Lazio
4730 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 18:34:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Bracco
Ahhhhhhhhhhhh! il DHLA con il tappo ispezione getti in metallo!!!!
infatti!!!!!....l'avevo notato ... i miei sono in plastica rossi!.... |
Duetto CT Junior del '73 FORZA NAPOLI
|
|
|
alfatopo
Utente Master
Emilia Romagna
3851 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 19:31:37
|
Ahi Ahi..............i carb sono in "ospedale", per ora niente foto. Anche i miei hanno i coperchi in metallo. P.S. Sono ancora disponibili 2 Weber in omaggio, come da post????? |
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 127 a.1977 la amo per quello che è Socio n. 746 |
|
|
Zenzero
Utente Senior
Campania
1248 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 22:38:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Bracco
Ahhhhhhhhhhhh! il DHLA con il tappo ispezione getti in metallo!!!!
.e con gli emulsionatori max 7772.7 montati sull'Alfa 2000 (71). Potenza allo stato puro. Consumava ettolitri di benzina ed inquinava più di una petroliera.. Ma aveva un sound da morire. Quando andava in moto, anche senza accellerare proprio, faceva vibrare i vetri delle finestre.
Angelo i Weber che ho postato sono dei rottami, buoni solo per ricambi
Immagine:
52,74 KB |
Modificato da - Zenzero in data 23/01/2010 22:39:23 |
|
|
alfatopo
Utente Master
Emilia Romagna
3851 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 23:35:08
|
OK, grazie |
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 127 a.1977 la amo per quello che è Socio n. 746 |
|
|
Bracco
Utente Senior
Marche
1979 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 02:46:39
|
Quelli sono i carburatori con cui fare esperimenti!!! Il top! |
Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824 -------------------------- GT 1300 Junior Blu Olandese 1974 Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980 Spider 1.6 Nero Base 817 1991 156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003 147 1.9 JTD Grigio 2004
|
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
5950 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 20:43:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Zenzero
i Weber che ho postato sono dei rottami, buoni solo per ricambi
a me servirebbero solo i due coperchi E 27 e due getti aspirazione-scarico delle pompe da 0,50 ( le due valvole sul fondo delle vaschette), se ci fossero potrei sistemare i carburatori che avevo smontato |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
|
|
alfatopo
Utente Master
Emilia Romagna
3851 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 20:45:17
|
Ieri, dopo una settimana di fermo, provo a mettere in moto la mia spider, ma NIENTE, non ne voleva sapere. Partiva, ma non prendeva l'accelerata. Pensando fossero i carburatori che devo sostituire, stamattina smonto il tutto, ma anche spinterogeno, filtro benzina, cavi, candele, ecc. Stupore.................le puntine erano BUCATE, e pensare che sono state sostituite prima del Prosecco e Duetto, e NON sono le prime, durano 3-4 mesi poi si bucano. Mi sapete dare una spiegazione plausibile?????? vedi discussione: http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9978 |
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 127 a.1977 la amo per quello che è Socio n. 746 |
|
|
Bracco
Utente Senior
Marche
1979 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 20:52:17
|
Ad essere sincero sono un po' a digiuno di puntine d impianto elettrico, forse è un problema di tensione della bobina. |
Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824 -------------------------- GT 1300 Junior Blu Olandese 1974 Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980 Spider 1.6 Nero Base 817 1991 156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003 147 1.9 JTD Grigio 2004
|
|
|
alfatopo
Utente Master
Emilia Romagna
3851 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 20:58:51
|
Sostituita anche quella!!! |
alfatopo a.1957 duetto 1300 a.1972 topolino C a.1953 500 R a.1975 127 a.1977 la amo per quello che è Socio n. 746 |
|
|
santana
Utente Master
Lazio
4730 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 21:33:32
|
Puntine di scarsa qualità ormai, prima le controllavo spesso e spesso le regolavo, ma niente da fare, spesso si "attaccavano" ..... ora con Intellispark da 3 anni non le tocco più e sono perfette. Visto che sono "collegate" al primario della bobina e quest ultima era orginale, non la imputerei del problema.....controlla bene cmq la distanza tra le die parti, la vite che blocca la parte fissa....
|
Duetto CT Junior del '73 FORZA NAPOLI
|
|
|
Zenzero
Utente Senior
Campania
1248 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 23:15:29
|
Ilio per lo scarico pompa che problema c'è. Ti posso dare la bustina originale Edoardo Weber con 10 getti inclusi Va bene 10 euro a getto ??? Sicuramente meno di Lanzoni
Immagine:
33,89 KB
Per le puntine quelle di buona qualita sono le EFFE. Esistono anche per lo spinterogeno Giulia TI
Immagine:
15,37 KB
|
|
|
Zenzero
Utente Senior
Campania
1248 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 23:34:39
|
questo noto rivenditore di carburatori e ricambi è un vero benefattore dell'umanità. Prezzi da sballo
Alla fine tiene tutti gli emulsinatori, ma non i .7 .... meglio che vado a vedermi la TV
Immagine:
43,57 KB
|
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
5950 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2010 : 09:29:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Zenzero
Ilio per lo scarico pompa che problema c'è. Ti posso dare la bustina originale Edoardo Weber con 10 getti inclusi Va bene 10 euro a getto ??? Sicuramente meno di Lanzoni
due sono piu' che sufficienti, ho solo una coppia di carburatori, mica una collezione come la tua li avevo tolti perche' erano E24 adattati, quando li ho aperti ho notato che tutti i getti e i portagetti corrispondevano alla taratura degli E27 tranne quelli dello scarico pompa che sono 0,60 invece che 0,50, ora con due coperchi e due getti scarico giusti avrei una coppia di carbs, belli che pronti, di scorta |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
|
|
Discussione |
|