Associarsi al Duetto
Club Italia
|
Estratto dello statuto e parziale regolamento
Caro Duettista,
Il Duetto Club Italia è un'associazione culturale fondata nel 1992, amministrata da un Consiglio Direttivo in carica fino a dimissioni. Il Consiglio Direttivo ha nominato un Presidente cui spetta la rappresentanza legale dell'associazione e a cui vengono conferiti tutti i poteri per modificare l'atto costitutivo, lo statuto e gli eventuali regolamenti (Art.5).
I candidati Soci assumono l'obbligo di uniformarsi allo statuto ed all'eventuale regolamento... (Art.3)
L'assemblea ordinaria è indetta per iniziativa del consiglio direttivo od a richiesta di almeno un terzo dei Soci qualificati effettivi... (Art.8)
Il Duetto Club Italia può stringere accordi con altre associazioni, assumere personale, acquistare attrezzature e veicoli (Art.9, 11, 13).
Lo statuto prevede che per la gestione dell'associazione possano essere effettuate spese straordinarie senza la preventiva autorizzazione dell'assemblea degli associati (Art.4).
Lo statuto prevede come condotta non degna e compromettente del buon nome del sodalizio, pertanto soggetta a provvedimento disciplinare, valersi della qualità di Socio per dedicarsi ad attività lucrative che non siano quelle attinenti la professione abitualmente svolta dal Socio (Art.6).
Contenuto integrale dello statuto è a disposizione su richiesta.
Iscrivendoti non avrai particolari vantaggi, certo potrai godere di qualche interessante opportunità, delle quali peraltro,
invitiamo a regolarne gli aspetti con l’ente che le offre, ma niente più.
L’iscrizione al Duetto Club Italia non è necessaria,
non ha una "utilità pratica",
chi possiede una Spider Alfa Romeo e intende unirsi a noi, deve farlo esclusivamente per il piacere di far parte di un gruppo affiatato che condivide una passione.
Partecipando alle nostre iniziative conoscerai un infinità di persone, con molte delle quali, sono certo, stringerai una
vera amicizia:
è questo l’unico grande vantaggio che mi sento di garantirti con l’iscrizione.
Le comunicazioni ufficiali agli associati avvengono solo attraverso le pagine del presente sito web, non è previsto nessun'altro mezzo o piattaforma informatica.
Ricordati che, in qualsiasi periodo dell’anno tu ti iscriva,
a gennaio dovrai provvedere al rinnovo secondo le modalità previste ed indicate nella sezione del forum COMUNICAZIONI AI SOCI.
La quota di prima iscrizione è 130 €
La quota di rinnovo annuale è 60 € (necessaria per partecipare alle iniziative ufficiali del club) e deve essere versata a partire dal primo gennaio dell'anno per cui si vuole rinnovare l'iscrizione, NON PRIMA !.
Non rinnovare l'iscrizione per due anni di seguito (pagamento quota ed invio scheda dati annuale), comporta la cancellazione dall'associazione.
Se ti stai iscrivendo, a presto conoscerti, se stai rinnovando, a presto rivederti !
Massimiliano Ferri
Presidente
Per ulteriori informazioni scrivere a:
presidente@duettoclub.it
Associazione Culturale
Duetto Club Italia,
00188 Roma,
Via Ghisalba 133
|
|