Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Sterzo, sospensioni, pneumatici
 Pneumatici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vittoriobar Inserito il - 26/06/2023 : 14:33:42
Carissimi, per motivi anagrafici faccio sempre più fatica a fare manovre da fermo col mio QV dotato di pneumatici 195/60/R15 su cerchi MOMO 7JX15H2. Vorrei sapere se, sullo stesso cerchio MOMO 7J posso montare i pneumatici 185/70/R14 (come da libretto di circ.) e se questi riducono in maniera significativa gli sforzi. Grazie e ciao, Vittorio
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Spiderman Inserito il - 30/06/2023 : 17:31:15
Mauro, tu sei troppo fiscalista
Mauro.m Inserito il - 29/06/2023 : 10:05:18
Se non sono state aggiunte con collaudo ,non sono a norma
2tto66 Inserito il - 29/06/2023 : 10:01:11
la cosa più semplice sarebbe montare gomme 185/65 15 che hanno lo stesso rotolamento delle 195/60, sempre che siano previste sul libretto e comunque un pelo sotto la larghezza minima prevista per i cerchi da 7 pollici, in caso chiedi al gommista
comunque credo che la differenza tra 195 e 185 non sia poi così tanta
vittoriobar Inserito il - 28/06/2023 : 18:12:44
grazie a tutti. Purtoppo anni fa avevo un IV Serie con idroguida. Mi sembra che mi tocca comprare nuovi cerchi. Grazie dei consigli sempre competenti, Ciao a tutti Vittorio
stefanosir Inserito il - 28/06/2023 : 15:28:30
L'importante montare pneumatici di misura prevista sulla carta di circolazione, altrimenti non passa la revisione.
Spiderman Inserito il - 26/06/2023 : 17:05:42
Se vuoi passare in 14' ti tocca cambiare cerchio. Cambiando cerchio, modifichi una delle peculiarità estetiche del QV. Ed il QV con cerchio da 14' proprio non ce lo vedo ...
Ascolta Massimiliano: vendi il QV e ti comperi un bel IV serie con l'idroguida di serie
Alternativa, ti tieni il QV ma monti delle gomme da 185 sul cerchio da 15', compensando l'altezza della spalla in funzione della larghezza del pneumatico.
Duett Inserito il - 26/06/2023 : 15:09:24
Ciao Vittorio, forse ti conviene pensare ad un quarta serie, magari 1600, come tral'altro leggo nel tuo profilo

Immagine:

23,23 KB

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000