V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
duoblack |
Inserito il - 30/04/2025 : 14:20:36

Eccoci arrivati all'inizio del mese di Maggio 2025. Come preannunciato durante l'evento di Pomposa e Delta del Po avremmo intenzione di organizzare una grigliata fra amici il giorno 24 Maggio (sabato) a Monselice (Padova). L'idea è quella, per una volta, di non far correre i nostri Duetti ma di cimentarci nella realizzazione di un sano pranzo a base di carne alla griglia e far poi lavorare le nostre ganasce.
Chi ci sta è pregato di dare al più presto la propria adesione qui nel forum.
L'evento è aperto a tutti e, se qualcuno ha carni o beveraggi vari ( poca acqua) da portare è doppiamente benvenuto.
Per adesso abbiamo tavoli per 24 persone ma se serve possiamo vedere di aggiungere.....
Vi aspettiamo come sempre numerosi.
Partecipanti: - Roberto e Maria Angela - Fulvio e Mara - Luca (John) - Luca Leicht + 3 +(2?) - Gianlorenzo - Giandomenico e….. - Maurizio (Granatiere) + 2 (in dubbio causa influenza) - Giuseppe e Loretta (con Tai Bianco e Rosso ) - Antonio (Santa) e Lory + 2 Amici - Ivan e Sabrina - Primo e Sandra. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
duoblack |
Inserito il - 26/05/2025 : 21:02:19 Veramente una bella giornata trascorsa insieme. Abbiamo condiviso vino, carne, pane, salame e tante emozioni. Grazie a tutti per esserci stati. |
stefanosir |
Inserito il - 26/05/2025 : 17:38:30 Complimenti a tutti, agli organizzatori, ai "mangiatori" e ai fuochisti!!!!!!! |
fulvio.fregonese |
Inserito il - 25/05/2025 : 14:53:31 per una volta i duetti sono rimasti a riposo ma, abbiamo passato un bella giornata in compagnia all'insegna del mangiare e bere  grazie a tutti |
johnpollame |
Inserito il - 25/05/2025 : 12:27:36
Album
|
duoblack |
Inserito il - 23/05/2025 : 15:06:10 Ho ricevuto messaggio da Giando: la mamma non sta molto bene e quindi preferisce soprassedere e rimanere con lei. Auguri di pronta guarigione.. |
johnpollame |
Inserito il - 21/05/2025 : 11:21:45 Citazione: Messaggio inserito da duoblack
Quale antipasto, fin che aspettiamo si cuocia la carne ho comperato da un contadino una sopressa veneta e fatto fare dal panettiere della focaccia Genovese....
 |
duoblack |
Inserito il - 19/05/2025 : 15:36:31 Anche se l'indirizzo ufficiale del parco è al civico 52 di Via San Giacomo l'ingresso ufficiale è al link https://maps.app.goo.gl/jtULo2wnjt2Syr247 |
duoblack |
Inserito il - 19/05/2025 : 15:28:00 Dimenticavo: salvo indisponibilità dell'ultimo momento, il punto previsto per parcheggiare è all'interno del parcheggio della parrocchia di S. Giacomo questo il link di maps: https://maps.app.goo.gl/RqYApTBRoPBN7zBA6 |
duoblack |
Inserito il - 19/05/2025 : 15:23:21 Quale antipasto, fin che aspettiamo si cuocia la carne ho comperato da un contadino una sopressa veneta e fatto fare dal panettiere della focaccia Genovese.... |
duoblack |
Inserito il - 19/05/2025 : 15:21:28 Citazione: Messaggio inserito da santa_67
Citazione: Messaggio inserito da duoblack
Citazione: Messaggio inserito da LucaLeicht
Confermo io + 3. Altri no. Grazie x la disponibilità
Ricordo dolci buonissimi quando siamo venuti da te. Qualcuna delle tue ospiti ci preparerà qualche cosa di dolce?
Mi sono permesso di chiedere a Lory di fare qualche torta, speriamo durante il viaggio di farle arrivare integre
perfetto, cosi per i dolci ci siamo.

|
santa_67 |
Inserito il - 19/05/2025 : 08:01:36 Citazione: Messaggio inserito da duoblack
Citazione: Messaggio inserito da LucaLeicht
Ricordo dolci buonissimi quando siamo venuti da te. Qualcuna delle tue ospiti ci preparerà qualche cosa di dolce?
Mi sono permesso di chiedere a Lory di fare qualche torta, speriamo durante il viaggio di farle arrivare integre

|
duoblack |
Inserito il - 17/05/2025 : 13:41:05 Citazione: Messaggio inserito da LucaLeicht
Ricordo dolci buonissimi quando siamo venuti da te. Qualcuna delle tue ospiti ci preparerà qualche cosa di dolce? |
duoblack |
Inserito il - 17/05/2025 : 13:39:40 Bene le cose vanno avanti. Ad oggi, salvo errori ed omissioni i confermati sono 23: ho ordinato la carne per 25 lupi affamati. Speriamo che Giove Pluvio ci grazi altrimenti sarà un problema da gestire… Ma siamo positivi tutto deve andare al meglio. |
LucaLeicht |
Inserito il - 16/05/2025 : 17:38:43 Confermo io + 3. Altri no. Grazie x la disponibilità |
santa_67 |
Inserito il - 13/05/2025 : 13:20:02 Citazione: Messaggio inserito da duoblack
Un plauso al nostro grande socio Antonio Santarelli che assieme a Lory e altri 2 amici dalla Svizzera si aggregheranno al nostro gruppo "mangereccio"...
troppo buono |