Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 Quadro strumentazione Duetto 1.6 quarta serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Enrico57
Nuovo Utente

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 10/01/2024 : 22:29:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao

sul mio duetto 1.6 quarta serie acquistato l'anno scorso, ho il contachilometri bloccato mentre il tachimetro funziona correttamente.
Ho seguito il manuale per smontare il quadro strumentazione ma sono fermo in quanto non riesco a svitare le due ghiere in plastica come indicato.

Esiste uno strumento specifico o bisogna costruirsi qualcosa in casa? Qualcuno le ha già smontate e mi può dare indicazioni?
Una volta smontato il quadro lo porterei a Pero (io sono di Milano) https://www.riparazionecontachilometri.it/, un laboratorio dove dicono di ripararli ma non li conosco.
Altri suggerimenti?
Grazie

Duett
Presidente DCI

Lazio

4873 Messaggi

Inserito il - 11/01/2024 : 08:54:10  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, il riparatore è lo stesso che è stato consigliato a me

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

Cumbia
Utente Normale

Puglia

66 Messaggi

Inserito il - 12/01/2024 : 15:13:36  Mostra Profilo Invia a Cumbia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per svitare l'intero quadro strumenti occorre intervenire da sotto la pedaliera, molto scomodo, occorre svitare non solo le 2 ghiere che fissano lo stesso sul cruscotto ma occorre svitare anche i 2 pernetti. Io ho sempre preferito intervenire rimuovendo la cornice del quadro e svitando le 4 viti che mantengono il tutto e scollegando poi i 4 cavetti, questi presentano al centro della morsettiera una levetta di blocco occorre spingerla in basso per sganciarla.

Enrico57
Nuovo Utente

Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 15/01/2024 : 19:36:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In effetti ho seguityil consiglio ed ho smontato dalla cornice della parte anteriore
Ora il contachilometri è in riparazione da un artigiano di Cormano che è più vicino: faro’ sapere quando montato.
Grazie!!

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24490 Messaggi

Inserito il - 15/01/2024 : 19:58:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mettici anche due foto, perchè io ho lo stesso problema e mi farebbe piacere sapere esattamente come smontare il cruscotto partendo dalla cornice, senza demolire tutto

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000