Autore |
Discussione |
|
raffa63
Utente Medio
Sicilia
123 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2024 : 21:08:59
|
Sono alla ricerca di un duetto coda tronca, no nero, 1750/2000 anni 70-80, con strumentazione a cannocchiale ed in buone condizioni e originale.
|
|
stefanosir
Duettista junior
Veneto
11146 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2024 : 16:39:13
|
Vediamo se il nostro Luciano Bono (Tecnico del Restauro, Vice-Presidente della Commissione Tecnica del RIAR, grande conoscitore e soprattutto grande appassionato del modello) ha qualche news circa degli esemplari che vale la pena di valutare ... Raffa, per non farsi del male, conviene farsi aiutare da qualcuno che ha un pochino di esperienza con queste macchine, in modo che tu possa trovare la Spider giusta per te, che ti piaccia e al "giusto" prezzo.
Nel frattempo, se guardi qui nel Forum le prime discussioni predisposte da Luciano e presenti nell'Area Tecnica, potrai trovare le principali caratteristiche degli esemplari che più ti interessano: i numeri di telaio, le serie dei motori, gli allestimenti, i colori della carrozzeria, etc. |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
Modificato da - stefanosir in data 08/05/2024 16:40:28 |
|
|
raffa63
Utente Medio
Sicilia
123 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2024 : 18:45:31
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Vediamo se il nostro Luciano Bono (Tecnico del Restauro, Vice-Presidente della Commissione Tecnica del RIAR, grande conoscitore e soprattutto grande appassionato del modello) ha qualche news circa degli esemplari che vale la pena di valutare ... Raffa, per non farsi del male, conviene farsi aiutare da qualcuno che ha un pochino di esperienza con queste macchine, in modo che tu possa trovare la Spider giusta per te, che ti piaccia e al "giusto" prezzo.
Nel frattempo, se guardi qui nel Forum le prime discussioni predisposte da Luciano e presenti nell'Area Tecnica, potrai trovare le principali caratteristiche degli esemplari che più ti interessano: i numeri di telaio, le serie dei motori, gli allestimenti, i colori della carrozzeria, etc.
Si sto leggendo già qualcosa.
Speriamo il sig. Bono posso proporre qualcosa di valido. |
|
|
Yashin
Utente Normale
Marche
93 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2024 : 19:13:24
|
Auguri “Raffa63”. All’età di 13 anni (come leggo nel profilo) già alla ricerca di una bella addormentata Spider. Bravo! Recentemente e per caso ho trovato a Macerata un bravo meccanico che lavora esclusivamente su Alfa d’epoca (fino agli anni Ottanta). Aveva nel capannone alcune Spider da vendere, inclusa una coda di seppia in ottimo stato. Se interessato potrei girarti il suo recapito con WhatsApp. In bocca al lupo!
|
Guida sicura & difensiva! |
|
|
raffa63
Utente Medio
Sicilia
123 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2024 : 13:25:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Yashin
Auguri “Raffa63”. All’età di 13 anni (come leggo nel profilo) già alla ricerca di una bella addormentata Spider. Bravo! Recentemente e per caso ho trovato a Macerata un bravo meccanico che lavora esclusivamente su Alfa d’epoca (fino agli anni Ottanta). Aveva nel capannone alcune Spider da vendere, inclusa una coda di seppia in ottimo stato. Se interessato potrei girarti il suo recapito con WhatsApp. In bocca al lupo!
Ciao, leggo solo ora il tuo messaggio, mi è sfuggito. Magari avessi 13 anni, ne ho 61! Avrò commesso l'errore alla registrazione. Comunque se mi vuoi girare il contatto del meccanico di Macerata, ti ringrazio. Sono mesi che contatto persone e migliaia di km fatti senza succecsso, perdo un pò di speranza.......
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|