Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 riparo pannello porta interno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

diegran
Utente Medio

Piemonte

397 Messaggi

Inserito il - 19/11/2024 : 14:22:43  Mostra Profilo Invia a diegran un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

da quello che ho visto, mi manca la protezione, quel telo penso fosse in plastica che poteggeva dall'umidità la cartella interna della portiera.

Sapete dirmi forma e materiale per rifarle ?

Grazie

1979 Duetto CT 2000 Veloce
1967 Vespa 50N
1964 Vespa 180SS

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24227 Messaggi

Inserito il - 19/11/2024 : 17:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per i materiale, sembra la plastica dei sacchi della monezza, quelli grigi da 100 litri. Per le dimensioni, i miei tengono con una pasta che fa praticamente tutto il contorno del telaio della porta, con gli appositi buchi per manovella finestrino ed apertura porta. Ti conviene prima fissarla, e poi ritagliare quello che c'è di troppo.

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

diegran
Utente Medio

Piemonte

397 Messaggi

Inserito il - 19/11/2024 : 18:54:50  Mostra Profilo Invia a diegran un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah, pensavo qualcosa di piu' rigido, ma allora mi sa che basta fare dell'artattac con colla e forbici ...

Grazie

1979 Duetto CT 2000 Veloce
1967 Vespa 50N
1964 Vespa 180SS

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24227 Messaggi

Inserito il - 20/11/2024 : 06:33:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Praticamente, sì.

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000