Autore |
Discussione |
|
DGIUSEPPED
Nuovo Utente
Puglia
3 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2025 : 13:44:34
|
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum! Vorrei acquistare un duetto per la prossima estate , ma conoscendomi caratterialmente so che mi stanchero' subito motivo per cui VI chiedo quale cilindata/modello della seconda serie avrebbe poi un ottima rivendibilità? Grazie
|
|
Duett
Presidente DCI

Lazio
4829 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2025 : 14:56:43
|
Ciao e benvenuto nel forum, diciamo che è un aspetto che non contempliamo, tantomeno in primis. Da appassionati quali siamo dovendo avvicinarsi a questo tipo di auto riteniamo che si debba partire da quale piace maggiormente e non da quale ci si possa disfare più facilmente
|
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it |
Modificato da - Duett in data 16/01/2025 14:57:51 |
 |
|
DGIUSEPPED
Nuovo Utente
Puglia
3 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2025 : 15:04:17
|
Condivido in toto , ma purtroppo io mi conosco bene quindi so che mi stancherò anche subito così come di tutto purtroppo. Di certo la mia scelta e' sulla seconda serie coda tronca ora solo MOLTO INDECISO sulla cilindrata così per iniziare a fare una prima scrematura su quale indirizzare la mia scelta. Grazie
Citazione: Messaggio inserito da Duett
Ciao e benvenuto nel forum, diciamo che è un aspetto che non contempliamo, tantomeno in primis. Da appassionati quali siamo dovendo avvicinarsi a questo tipo di auto riteniamo che si debba partire da quale piace maggiormente e non da quale ci si possa disfare più facilmente
|
 |
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
24328 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2025 : 17:23:25
|
Le Alfa Romeo Spider, se in ordine, si rivendono tutte senza grossi problemi, checché ne sia la serie e la cilindrata.
Devo tuttavia condividere il pensiero del magnificentissimo Presidente del DCI  |
 Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
 |
|
Gianlo
Utente Master

Veneto
9114 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2025 : 22:10:20
|
Confermo, tutte le motorizzazioni si vendono facilmente! Ma dimmi, sei così "volubile" anche con le donne? |
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017 |
 |
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
24328 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2025 : 17:19:22
|
Non dico nulla ...  |
 Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
 |
|
|
Discussione |
|