Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Dubbi sull'originalita' e consigli sull'acquisto
 Info rivendibilità
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

DGIUSEPPED
Nuovo Utente

Puglia

3 Messaggi

Inserito il - 16/01/2025 : 13:44:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato nel forum!
Vorrei acquistare un duetto per la prossima estate , ma conoscendomi caratterialmente so che mi stanchero' subito motivo per cui VI chiedo quale cilindata/modello della seconda serie avrebbe poi un ottima rivendibilità? Grazie

Duett
Presidente DCI

Lazio

4829 Messaggi

Inserito il - 16/01/2025 : 14:56:43  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel forum, diciamo che è un aspetto che non contempliamo, tantomeno in primis.
Da appassionati quali siamo dovendo avvicinarsi a questo tipo di auto riteniamo che si debba partire da quale piace maggiormente e non da quale ci si possa disfare più facilmente

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it

Modificato da - Duett in data 16/01/2025 14:57:51
Torna all'inizio della Pagina

DGIUSEPPED
Nuovo Utente

Puglia

3 Messaggi

Inserito il - 16/01/2025 : 15:04:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido in toto , ma purtroppo io mi conosco bene quindi so che mi stancherò anche subito così come di tutto purtroppo. Di certo la mia scelta e' sulla seconda serie coda tronca ora solo MOLTO INDECISO sulla cilindrata così per iniziare a fare una prima scrematura su quale indirizzare la mia scelta. Grazie

Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Ciao e benvenuto nel forum, diciamo che è un aspetto che non contempliamo, tantomeno in primis.
Da appassionati quali siamo dovendo avvicinarsi a questo tipo di auto riteniamo che si debba partire da quale piace maggiormente e non da quale ci si possa disfare più facilmente

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24328 Messaggi

Inserito il - 16/01/2025 : 17:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le Alfa Romeo Spider, se in ordine, si rivendono tutte senza grossi problemi, checché ne sia la serie e la cilindrata.

Devo tuttavia condividere il pensiero del magnificentissimo Presidente del DCI

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Gianlo
Utente Master

Veneto

9114 Messaggi

Inserito il - 16/01/2025 : 22:10:20  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo, tutte le motorizzazioni si vendono facilmente! Ma dimmi, sei così "volubile" anche con le donne?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24328 Messaggi

Inserito il - 17/01/2025 : 17:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non dico nulla ...

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000