Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Consulenze di restauro, officine,artigiani,ricambi
 Info officina/carrozzeria zona Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

kek
Nuovo Utente

Lombardia

17 Messaggi

Inserito il - 27/04/2025 : 13:45:32  Mostra Profilo Invia a kek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

ho trovato un post un po' vecchio che chiedeva informazioni sull'officina/carrozzeria Lopane (www.lopane.it) di Cormano (MI).
Siccome non conteneva risposte ripropongo la richiesta per sapere se qualcuno la conosce. Non devo fare un restauro, ma un po' di lavoretti di carrozzeria.
Naturalmente anche suggerimenti alternativi (sempre zona Milano) sono molto graditi!

Grazie
Kek

kek
Nuovo Utente

Lombardia

17 Messaggi

Inserito il - 15/05/2025 : 09:25:56  Mostra Profilo Invia a kek un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A quanto pare non la conosce nessuno....quindi qualcuno gentilmente può darmi qualche alternativa per lavoretti di carrozzeria in zona Milano?
Grazie
Kek
Torna all'inizio della Pagina

tino
Utente Attivo

Lombardia

955 Messaggi

Inserito il - 16/05/2025 : 13:09:22  Mostra Profilo Invia a tino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se per te è comodo venire in provincia di Lecco posso fornirti un il nome di un carrozziere che fa anche meccanico Caloziocorte provincia di Lecco contattami pure se per te va bene 320 62 38 224

Modificato da - tino in data 16/05/2025 13:23:39

Capitan harloock
Utente Medio

Lazio

130 Messaggi

Inserito il - 16/05/2025 : 17:15:17  Mostra Profilo Invia a Capitan harloock un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carrozzeria: Plana a Cesate

Meccanica: Autofficina Duemme a Caronno Pertusella
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000