Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 Contachilometri fermo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Pifran
Utente Medio

Estero

199 Messaggi

Inserito il - 07/06/2025 : 12:47:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pifran Invia a Pifran un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi,

Mi pareva impossibile ma da una ricerca multiple non sono riuscito a trovare nel forum il problema che ho:

il contachilometri si é fermato. Sia il parziale che il totale.
Invece il tachimetro funziona.

Parlo del IV Serie e non ho ancora smontato niente.

Qualcuno ha avuto il problema o conosce una discussione dove é trattato?

La felicitá della tua vita dipende dalla qualitá dei tuoi pensieri (Marco Aurelio)

Pifran
Utente Medio

Estero

199 Messaggi

Inserito il - 08/06/2025 : 14:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pifran Invia a Pifran un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa di capire che posso solo dedurre = Contachilometri rotto :(

Speravo in qualcosa di incastrato che é possibile sbloccare, visto che il tachimetro funziona.
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master

Lazio

7035 Messaggi

Inserito il - 09/06/2025 : 10:08:04  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Strano quando si rompe il cavo o il sensore non funziona più nulla. Mi sembra ci fossero delle discussioni, devi controllare negli archivi degli anni passati.
Non conosco bene la quarta serie, come è fatto il meccanismo per azzerare il parziale?
Potrebbe essersi incastrato quello.

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000