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Paolo_1973
Utente Medio


Emilia Romagna

114 Messaggi

Inserito il - 07/11/2016 : 10:42:28  Mostra Profilo Invia a Paolo_1973 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Montato Scarico Imasaf. Lavoro ottimo. Il biscottino in gomma di sostegno era molto corto e quindi ho usato un distanziale fra biscottino e finale. Forse però andrebbe tolto.
Esperienze?

La Potenza è nulla senza controllo//der Leistung wird aufgehoben ohne kontrolle
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davide
Utente Senior


Lombardia

1090 Messaggi

Inserito il - 11/02/2017 : 12:36:46  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto simile a quello preso a Padova qualche anno fa e montato sul mio duino
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davide
Utente Senior


Lombardia

1090 Messaggi

Inserito il - 11/02/2017 : 20:39:28  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio Duino, dopo la sostituzione, emette un rombo corposo in accelerazione, scoppietta al rilascio e a velocità costante il suono e' abbastanza civile. credo sia solo un'impressione legata al suono, l'auto sembrerebbe più pronta e reattiva
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davide
Utente Senior


Lombardia

1090 Messaggi

Inserito il - 11/02/2017 : 20:46:23  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tra centale e finale ci andava una guarnizione strana, un anello fatto di fili metallici sottilissimi intrecciati
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pietro strobel
Utente Normale


Trentino

76 Messaggi

Inserito il - 12/02/2017 : 13:22:12  Mostra Profilo Invia a pietro strobel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se scoppietta al rilascio la tua carburazione non è in ordine e controlla pure la fase anticiopo dell'accensione possibile chè l'impianto aspira aria falsa, non è bello sentire la macchina chè scorr..... ciao
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Gianlo
Utente Master


Veneto

9044 Messaggi

Inserito il - 12/02/2017 : 14:06:24  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E pensare che a me qualche leggera scoreggia non dispiace

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
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Mauro.m
Utente Master


Lazio

5654 Messaggi

Inserito il - 13/02/2017 : 08:40:05  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ZOZZO!!!

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Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1984
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Jungla 600
Giulietta 750D 1958
Spider 1300 CT 1977
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pietro strobel
Utente Normale


Trentino

76 Messaggi

Inserito il - 13/02/2017 : 13:48:54  Mostra Profilo Invia a pietro strobel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauro tanta salute,il detto cosa dice! " tromba di culo sanita di corpo " Haaa Haaa
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santana
Utente Master



Lazio

5907 Messaggi

Inserito il - 13/02/2017 : 17:12:34  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione con il "tromba" ....



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davide
Utente Senior


Lombardia

1090 Messaggi

Inserito il - 14/02/2017 : 21:53:15  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da noi al 'tromba di culo sanita' di corpo' si aggiunge ' l'uomo che tromba non e' mai morto'...
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Mauro.m
Utente Master


Lazio

5654 Messaggi

Inserito il - 15/02/2017 : 10:44:26  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da davide

Da noi al 'tromba di culo sanita' di corpo' si aggiunge ' l'uomo che tromba non e' mai morto'...


E' però di importanza basilare sapere con COSA tromba

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davide
Utente Senior


Lombardia

1090 Messaggi

Inserito il - 20/02/2017 : 21:02:29  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh...a casa mia siamo estremamente tradizionali...soprattutto quando si parla di TROMBARE...
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Spiderman
Duettista Medio



Estero

24227 Messaggi

Inserito il - 06/02/2021 : 09:21:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ho soppresso il silenziatore finale con un tubo libero. Ma io lo feci per disperazione. Infatti, avendo una versione catalitica strozzata (norme US 1982, c'è scritto sul libretto di circolazione ...) con la linea completa (collettori in blocco unico piccini piccini + catalizzatore + silenziatore centrale + finale) fermo al semaforo pure le Smart facevano un rombo più eccitante della mia spider

Con il tubo libero almeno si sente un po' il motore, anche se non direi che posso cambiare ad orecchio. Il volume resta sempre ancora molto civile.

Avrei una domanda per gli specialisti: posso montare sul mio Aero II i.e. cat. del 1988 la linea di scarico (almeno i collettori 1+4 e 2+3) del IV serie 2000 i.e. cat.? Gli attacchi sono compatibili? Oppure non c'è speranza e devo rassegnarmi a farlo costruire artigianalmente (magari in inox)?


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Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
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Mauro.m
Utente Master


Lazio

5654 Messaggi

Inserito il - 10/06/2021 : 08:47:38  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me sarebbe meglio montare il 4 singolo in acciaio inox

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Spiderman
Duettista Medio



Estero

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Inserito il - 10/06/2021 : 09:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mauro, grazie. Ma devi tenere conto che abito in Svizzera e che dovrei fare una modifica che mi permetta di mantenere il catalizzatore originale. Da qui la mia domanda. In effetti, come puoi vedere dalla foto, i collettori del mio Aero 2 sono una strozzatura terribile

Immagine:



Con il IV serie i.e. cat, invece, i collettori sono separati (1+4 e 2+3) e di diametro più grosso.

Da qui la mia domanda: i collettori del IV serie i.e. cat. sono montabili senza modifiche anche sul 2.0 dell'Aero 2 i.e. cat?

In seguito, questi collettori si adattano al catalizzatore del Aero 2 oppure mi tocca prevedere anche un nuovo catalizzatore?


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