Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 Zama di m...a
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

2tto66
Utente Master

Lazio

6921 Messaggi

Inserito il - 15/12/2024 : 16:54:22  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo montato provvisoriamente un supporto di uno specchietto dell'osso che avevo tra i vari ricambi e avevo lasciato il lavoro in sospeso..... per mia fortuna. Al pranzo di fine anno ho ricevuto questo graditissimo regalo:

Usato, ma in ottime condizioni, provenienza dal magico magazzino di Mauro.m che devo ringraziare per l'ennesima volta!!!

Il supporto non mi sembra di zama, cosa che non mi dispiace affatto, c'è solo una differenza rispetto a quello vecchio nella parte in cui si avvita la vite di appoggio al parabrezza.
Il foro è più largo, meno profondo e non è filettato, c'era un gommino. Probabilente è una riproduzione, guardando bene le foto si vede che anche i supporti venduti da Classicalfa e Zucca hanno un gommino al posto della vite.

Poco male, ci ho lavorato un po', messa la vite e montato, problema risolto.

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24276 Messaggi

Inserito il - 15/12/2024 : 17:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000