Buongiorno grazie Gianlo se ti è possibile puoi inviarmi una foto dei tuoi se hai una versione America per farmi capire come sono dove posso acquistarli e come montarli ti ringrazio anticipatamente
Buona serata qualcuno può inviarmi il link o darmi informazioni dove posso trovare questa guaina in gomma si trova tra la porta e l’auto per far passare i cavi dei vetri elettrici
Buon pomeriggio ho comprato i porta lampada nuovi adesso devo montare i fari con cerchio cromato n 5 come in origine qualcuno per favore può indicarmi se la procedura che ho illustrato sopra nella discussione e giusta Grazie anticipatamente
Io non ho mai avuto occasione di smontare il faro, ma penso che sia così come hai scritto: d'altra parte, se così non fosse, penso che non riusciresti a montarlo proprio ...
Grazie Stefanosir ti ringrazio per la disponibilità e gentilezza anche tu se hai un problema con la tua auto che posso aiutarti a risolvere sono a tua disposizione inoltre ti volevo chiedere se hai un riferimento per il gommino passabili dello sportello che ho fotografato sopra
Grazie Stefanosir ti ringrazio per la disponibilità e gentilezza anche tu se hai un problema con la tua auto che posso aiutarti a risolvere sono a tua disposizione inoltre ti volevo chiedere se hai un riferimento per il gommino passabili dello sportello che ho fotografato sopra
Stefano, mandagli una foto del tuo faro così vede come sono i fari della serie "america"
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
Buongiorno a tutti chiedo un vostro autorevole consiglio su come ripristinare i fari siccome ho iniziato a fare qualche lavoretto sull’auto vorrei ripristinare i fari nella loro posizione originale e volevo chiedervi se la procedura che vado a fare è giusta il vecchio proprietario aveva messo le cupole in plexiglas sull’auto quindi montato il faro tutto all’interno della carrozzeria Come ho visto su internet la procedura per mettere la cornice esterna cromata e la seguente ve lo illustro con una foto
Immagine:
La cupola cerchiata in giallo va all’interno avvitata nei tre perni La cornice piccola indicata con la freccia blu non va più messa Il supporto indicato con la freccia rossa va all’estero e fa da ponte tra la cupola e il faro
Potete cortesemente dirmi se la procedura è giusta ho se c’è qualche errore ho visto che anche altre persone hanno dei problemi a montare i fari con questa discussione possiamo fare chiarezza su come si monta il faro con cornice cromato e come si monta quando si mette la cupola in plexiglas grazie a tutti
Per montare in modo giusro i fari vanno messe prima le guarnizioni in gomma poi le conchiglie dei fari facendo attenzione a collegare la massa sulla lamiera ,poi la cornice porta faro ed infine il faro con la cornice cromata del faro ,infine la cornice di rivestimento del tutto come risulta dall'esploso
Socio 775 Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1984 GTV 1974 Jungla 600 Giulietta 750D 1958 Spider IV Giallo ginestra
Sia lo specchietto che la cappotta hanno un fermo con un bullone all’interno un sistema molto utile invece le alette parasole hanno il foro fatto direttamente nella lamiera della traversa e se si avvita il perno storto l’aletta se ne scende infatti ho visto molti esemplari da restauro con le alette che se ne scendono
Inoltre volevo chiedervi se qualcuno cortesemente sa dove va avvitato questo portalampada esce dietro il paraurti posteriore
Immagine:
Questa plafoniera targa non è del duetto
Socio 775 Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1984 GTV 1974 Jungla 600 Giulietta 750D 1958 Spider IV Giallo ginestra