Autore |
Discussione |
2tto66
Utente Master

Lazio
7047 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2025 : 19:42:22
|
Pr lee prime domande non ricordo bene come è fatto il mio GT, per l'ultima domanda quei due pezzi quadrati di cartone catramato sono posticci, il resto è come era in origine. |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
 |
|
Roberto Mignone
Utente Medio

Estero
132 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2025 : 08:05:51
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
Pr lee prime domande non ricordo bene come è fatto il mio GT, per l'ultima domanda quei due pezzi quadrati di cartone catramato sono posticci, il resto è come era in origine.
Ho corretto il post perche'guardando meglio, ho trovato 2 buchi per le viti dello schienale, quelli che pensavo essere bulloni ttagliati sono qualcosa avvitato da fuori. Sotto uno dei materassini "posticci" ho trovato tre viti messe da sotto (sicuramente non di origine perche' escono fuori dalla lamiera di almeno 1,5 cm). Quando metteremo la macchina sul ponte vedo di scoprire che roba e'. Per i sedili vedo se trovo qualche foto d'epoca in giro. Grazie
|
 |
|
Capitan harloock
Utente Medio

Lazio
132 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2025 : 17:25:08
|
Le cuciture dei sedili sono nere. I fori?ho un vuoto ma non ricordo fossero presenti tappi o altro, devo vedere sul manuale di ricambi se c'è qualcosa. |
 |
|
Roberto Mignone
Utente Medio

Estero
132 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2025 : 08:32:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Capitan harloock
Le cuciture dei sedili sono nere. I fori?ho un vuoto ma non ricordo fossero presenti tappi o altro, devo vedere sul manuale di ricambi se c'è qualcosa.
Perfetto! grazie |
 |
|
Roberto Mignone
Utente Medio

Estero
132 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2025 : 07:17:05
|
E' piu' di un mese che la macchina e' dal meccanico... (ma ha iniziato a lavorarci solo la settimana scorsa) le cose da fare sono parecchie (e molte non erano previste/visibili prima di smontare). Condivido queste foto, magari potete dare una occhiata pure alle vostre. La situazione era veramente pericolosa
 il conto sara' parecchio salato, ma quei lavori non sarei stato in grado di farli da solo.
Immagine:
 39,66 KB
Immagine:
 49,64 KB |
Modificato da - Roberto Mignone in data 13/06/2025 07:19:06 |
 |
|
Discussione |
|