i led blu sono molto carini e sono molto visibili, peccato percò che si ti fermano ritirano il libretto, ti costringono a un collaudo forzato e ti facciano la multa.
kris IV serie 1.6 cc anno 1992 III serie aerodinamica 1.6 cc anno 1988
i led blu sono molto carini e sono molto visibili, peccato percò che si ti fermano ritirano il libretto, ti costringono a un collaudo forzato e ti facciano la multa.
Per l'illuminazione della strumentazione??? Naaaa, forse tu stai parlando di luci esterne!
quella di don camillo era una 6c2500 limousine....GARANTITO(nn so come si metta il marchio ma questa è mia)
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Solo per l'illuminazione esterna a led è prevista una multa di circa 300euro e se gli gira ti tolgono anche il libretto!
C'è una circolare del DTT che parla di una sanzione di circa 38 euro e niente ritiro libretto. Quindi se per qualunque lampadina "strana" (su qualunque macchina) vi vogliono ritirare il libretto, dovete opporvi. Purtroppo non ricordo il numero della circolare, ma me l'ha fatta vedere una pattuglia di caramba che mi contestava le luci supplementari sul roll-bar del furgone. Personalmente ho risolto ("all'italiana") elencando i 4 fari di profondità nel documento di trasporto della strumentazione che mi porto appresso. Metodo inattaccabile, visto che le luci supplementari mi servono se sono di notte in un campo a far misure e il fatto che le porti avvitate sul roll-bar (che è alla fine dei conti un portapacchi) non fa testo: anzi, il carico è assicurato alla perfezione!