Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 V-POWER e BLEU SUPER
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2
Messaggi archiviati:   

LucaLeicht
Utente Master

Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 26/08/2004 : 08:40:40  Mostra Profilo
Bebo, ho scritto a riguardo sul topic "Chianinata" dicendo di considerarmi (25/9). Spero di non avere problemi (sai che mi divido tra Terni e Brindisi), semmai aviso con buon anticipo dovessi rinunciare ma in certi casi faccio evoluzioni che neanche Yuri Chechi........

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master

Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 26/08/2004 : 14:20:33  Mostra Profilo
BEBO, avrai gia' letto cio' che ho scritto sul relativo topic x la Chianinata........ Speriamo bene!!!!!

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

bebo
Utente Master

Toscana

4172 Messaggi

Inserito il - 28/08/2004 : 19:14:52  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

BEBO, avrai gia' letto cio' che ho scritto sul relativo topic x la Chianinata........ Speriamo bene!!!!!

Ok, ti ho inserito nel sabato (25.9) (Vedi anche Duetto & Chianina). Per il pranzo penso però che per me sarà un po' un problema caro Yuri...

Bebo
Duettista dell'Anno 2005

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 07/12/2005 : 21:13:06  Mostra Profilo
Allora, due giorni fa ero in riserva (a dire il vero ero rimasto con i vapori di benzina per quanto poco ne era rimasta) e ho messo su una ventina di euro di Agip blu super, che prima di allora non avevo mai usato. Devo dire che la macchina ha davvero avuto un cambio nell’erogazione! Fin dai bassi regimi mi sembra più piena.
Io pensavo che fossero stron...te, ma le benze a 98 ottani fanno davvero bene ai nostri bialbero. Non oso immaginare la v-power che ne ha 100 ma quanto costa

Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova
Socio Duetto Club Italia N° 629

coolele
Utente Senior

Lazio

1767 Messaggi

Inserito il - 07/12/2005 : 23:11:25  Mostra Profilo
Io da quando è scomparsa la Super "piombata" sono passato alle benze ad elevato numero di ottani. Per il primo anno, essendoci in giro solo quella, ho messo V-Power. I miglioramenti rispetto a prima li ho avvertiti fin da subito, a cominciare dal fatto che il Duetto non batteva più in testa, mentre con la super (che notoriamente faceva già schifo da un pò), batteva un poco se sotto sforzo.
Dopo uscì la IP Plus. Decisi di passare a questa per provare la differenza con la V-Power poichè costava (e costa) molto meno. Ebbene, non ho rilevato differenze avvertibili! Soddisfatto, ho usato per un bel pò la IP Plus risparmiando parecchio rispetto alla V-Power.
In seguito fece la sua comparsa la Blu Super di Agip, e decisi di provare anche questa per vedere se si potesse risparmiare ulteriormente senza rinunciare ai benefici.
Ho avuto ragione anche stavolta: stesse prestazioni, prezzo minore.
L'ultima volta che ho fatto rifornimento ho voluto provare di nuovo la V-Power, a distanza di circa 1 anno da che l'ho abbandonata... e son rimasto in parte deluso, in parte contento. Deluso perchè non dà nulla di più della Blu Super; contento perchè per un anno che non l'ho più messa ho risparmiato bei soldini mettendo Blu Super!
Insomma: ormai non ho più dubbi!!

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 09/12/2005 : 21:09:29  Mostra Profilo
Ottimo Coolele, allora conviene la blusuper, costa meno ed è uguale alla vpower

LucaLeicht
Utente Master

Umbria

3425 Messaggi

Inserito il - 12/12/2005 : 10:34:33  Mostra Profilo
Io non metto V-Power da moltissimo tempo perchè a Terni non si trova, ricordo pero' che un po' di differenza c'era con la Bleu-Super. E' da un bel po' che ho notato che il prezzo della IP Plus è piu' alto della Bleu Super che uso normalmente. Lo trovo strano visto che sono portato a credere che sia la stessa identica benzina.........
Le benzine tradizionali le sconsiglio sullle duetto, a dire tanto avranno 92 o 93 ottani......visto che la legge stessa permette di fregare il cittadino con un range piuttosto ampio.....
E' dagli inizi anni '80 che si stanno arricchendo oltre misura sia in questo modo che anche in qualità..... La qualità di IP Plus e Bleu Super dovrebbe essere quella garantita al normale prezzo....

Luca Leicht IV Serie 1.6
Rossa / Beige 1991

Alessandro Spider
Utente Master

Sicilia

2143 Messaggi

Inserito il - 12/12/2005 : 11:55:55  Mostra Profilo
Io sono rimasto davvero soddisfatto!!! perchè praticamente ho nella tanga solo blusuper perchè ero in riserva totale da parecchio e ho ritrovato il Duino dopo il rifornimento più pronto di prima ai bassi regimi, ma anche in alto la cosa è migliorata!
Poi la blusuper non costa uno sproposito, € 1,250 al litro contro € 1,17 della normale senza pionbo!
Sulla v-pover ho un ricordo di una volta che per sbaglio mia madre la mise nella mia Y10 (quanti ricordi con quella macchina) andava da paura mi sembrava un'altra macchina!!!

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000