I miei splendidi carburatori Solex (puah)non sentono più le regolazioni,dovrò aspettare di mettere in ordine la testa per regolare qualcosa. Zampix!Questa sera il marmittaro non riesce a montare un tubo,a che ora lo facciamo il summit?
Ma ti conviene fare adesso cose così, divertenti ma non sostanziali, quando hai da fare ancora roba fondamentale?
Luca Leicht IV Serie 1.6 Rossa / Beige 1991
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
E' ciò che pensavo io, onestamente a me di far rumore non importa affatto, mentre mi importa che il centrale e il finale durino, allora la soluzione è: o i silenziatori sportivi (ANSA, SUperSprint) oppure se vieni il 17/10 a Vignola, ti presento un tale socio CARD che sul suo IV serie si è fatto fare lo scarico inox intero!!!!! questo mi piace fare a me, sai come è meglio uno scarico che non ti si perfora!
Io volevo farlo fare. Credevo che me lo facessero tutto intero invece il tizio intendeva solo i due marmittoni. Tubi, racc., e smorzatore no. E' sempre così o si puo' fare tutto lo scarico? A me non sembrava una gran cosa fare un lavoro parziale. Il costo era 400 euro, non so magari era buono ed intanto ne avevo fatto una parte....bhoo...
Ti ricordi, Luca, Mattias Delrue, alla mille miglia, il ragazzo francese che ha il duetto Beautè (bicolore era una versione per il solo mercato francese) beh lui, in francia si è fatto fare tutto lo scarico INOX e ti dico che è una bella cosa!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Ma cosa te lo dico a fare!!! Continui a menarmela dicendo che non sono neanche capace di fare il terrone,però l'unico modo in cui riesci a sorpassarmi è ....al semaforo!!! Quindi finchè non imparerai a sorpassarmi come si deve,ti ciuccerai l'olio della mia marmitta!
BACIAMI LA MARMITTA.....FRATELLO!!!
NEL DUBBIO...TIENI APERTO!!!!.. Immagine: 15,14 KB
Ti ricordi, Luca, Mattias Delrue, alla mille miglia, il ragazzo francese che ha il duetto Beautè (bicolore era una versione per il solo mercato francese) beh lui, in francia si è fatto fare tutto lo scarico INOX e ti dico che è una bella cosa!
Lo scarico inox è il massimo del massimo. E poi alla revisione non se ne accorgono neanche. Figurati non si sono accorti (o non gli è interessato - o il mio meccanico ci ha messo del suo, non fa differenza) che ero rimasto solo con il centrale!!! La differenza tra inox o altro.......ma dddddaaaaiii
Ho telefonato in ANSA a Finale Emilia, mi hanno detto che non fabbricano più il silenziatore sportivo reclamizzato su Int'l Auto, ma mi hanno anche detto che lo stesso non è in INOX, quindi non mi interessa più!!!! di rumore ne faccio fin troppo!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!