Ho chiesto al marmittaro,se vendeva impianti inox,e lui mi ha detto che li costruisce su misura(il finale e il centrale)al prezzo di 400€.Si può scegliere tra varie conformazioni tipo aumento di potenza oppure versione silenziosa o rumorosa.
P.S.NON SONO OMOLOGATI! (come tutti gli impianti artigianali)
NEL DUBBIO...TIENI APERTO!!!!.. Immagine: 15,14 KB
No! non ho ricarburato,perchè la macchina ha meno scompensi adesso di quando era "silenziosa",per esempio questa mattina il motore scrollava meno del solito e i "buchi" di alimentazione sembrano quasi del tutto spariti,l'unico problema è che tira di quelle cannonate in rilascio che si girano tutti a guardarmi. Comunque adesso mi faccio il raduno del Card e poi porto la macchina dal mecca di Zampix.(sperando che non mi peli il portafoglio)
NEL DUBBIO...TIENI APERTO!!!!.. Immagine: 15,14 KB
c'é chi asserisce che sarebbe necessario regolare la carburazione 4 volte l' anno!!!! a ogni cambio stagione, visto che le 4 stagioni non ci sono piu'...... una napoli e una funghi scherzi a parte forse é meglio lasciarla un po' grassa
keep it greasy, come canta Frank Zappa, that will go down easy, ma probabilmente non parlava di motori visto che non aveva la patente e non guidava!!!!