Caro Rico, purtroppo ci trattano come dei bambini viziati e stupidi a cui bisogna rubare i soldi. Afra e Laram sono degli sfruttatori della ns. passione, ma purtroppo alla fine siamo sempre costretti a rivolgerci a loro...
Di solito e' il 10% sull' epoca e il 20% sul moderno (147, 156 ecc.)
il capitano
grazie capitano! Comunque è una grande cosa specialmente se compri cose costose tipo il paraurti posteriore 45oeuro+iva!!!!!
Per il paraurti senti anche franco polacci della Laram 0536/803435 è caro come Afra però puoi metterli a paragone !!! Sul costo dei paraurti ci sono delle differenze e attento al "giochetto" dell'iva !!! Anche io li devo cambiare e stò verificando i costi.
Di solito e' il 10% sull' epoca e il 20% sul moderno (147, 156 ecc.)
il capitano
grazie capitano! Comunque è una grande cosa specialmente se compri cose costose tipo il paraurti posteriore 45oeuro+iva!!!!!
Per il paraurti senti anche franco polacci della Laram 0536/803435 è caro come Afra però puoi metterli a paragone !!! Sul costo dei paraurti ci sono delle differenze e attento al "giochetto" dell'iva !!! Anche io li devo cambiare e stò verificando i costi.
ho capito chi è laram, stava al millennium vero? da lui ci abbiamo preso un pò di cose domenica cmq il paraurti oramai l'abbiamo ordinato all'afra
Quanto ti hanno chiesto compresa iva ??? Lo sconto è stato del 10 o del 15 ?
Ciao valandrea mi hanno chiesto 450 eurozzi + iva quindi 540. Lo sconto ci hanno detto che è solo il 10%,quindi credo che lo pagheremo intorno ai 490. Comunque domani dovrebbe arrivare, poi ti faccio sapere
francamente sono piuttosto deluso da AFRA, considerando che alcuni ricambi di carrozzeria dopo quasi 1 anno ( si, un anno!)nn sono mai arrivati e c'ho rinunciato da un pezzo...adesso poi aspetto già da una settimana una banalissima guarnizione del sottocoppa...allora mi chiedo, ma se un pezzo come questo, del valore di 10 €, non se lo tengono a magazzino a Roma, ma come pensano di gestire i rapporti con clienti di vetture "d'epoca" come le nostre, senza una scorta minima di ricambi???
questo dei ricambi è un annoso problema...io personalmente ho ritenuto giusto non aspettare i pezzi quando non sono in magazzino, ma considerarli esauriti..almeno non perdo tempo,
Ciò non toglie che la convenzione che ci sconta il prezzo sia molto efficace...nemmeno i meccanici hanno una sconto consistente da loro mmentre noi veniamo trattati benino.