Colore rosso met. Clima aut. Abs, Cerchi da 16, Antifurto, Impianto Gpl ad iniezione. La macchina è lievemente sinistrata anteriormente, la regalo a chi sela viene a prendere a Genova, naturalmente il passaggio di proprietà è a carico vostro...
III serie 2000 Q.v. 1989 IV serie 1600 1990 IV serie 2000ie 1991 Immagine: 31,01 KB
lo so porco mondo...il gpl..un'auto in regalo col gpl...devo fare due conti...altrimenti mi ritrovo la uno in mezzo alle balle (come se già non avessi abbastanza casini)...lambdino l'auto oltre al danno frontale ha qualche altro problema? il danno frontale è solamente di carrozzeria? grazie e scusa per il disturbo..
Push Hard, Park Hard! felicità..vedere un'a8 ridotta a biscotto, la felicità...
ieri sera ho fatto un conto veloce delle mie disponibilità..non arrivo nemmeno a farci il pieno di broda con quello che ho sul conto..che soddisfazione!!!
scusa se ti ho fatto perdere tempo lambda, pensavo di essere messo meglio..grazie di tutto!
Lambda,se Net non la prende (e io faccio il tifo per lui)ci sarebbe un mio amico che sarebbe interessato,e vorrebbe sapere quanti km ha sul groppone e quando è stato montato l'impianto GPL l'impianto gpl
NEL DUBBIO...TIENI APERTO!!!!.. Immagine: 15,14 KB
vedo come promette il lavoro..visto che qui da me oggi epr fare un pieno alla uno ci ho mesos dentro 40€ nel benzinaio meno costoso della zona a 1.155..
vediamo come si mette la situazione nel prossimo periodo..il fatto è che la porterei pure via fosse per me, ma non ho proprio mezzo euro da spendere adesso dietro alle auto..ho fatto sistemare le ultime due cose al duetto e vado al raduno e poi finish almeno fino a natale..
che fortuna non essere nati ricchi..
grazie di cuore lambda per l'interessamento..terrò in considerazione..
Mammamia! Lambda se me li spedisci (ti pago le spese logicamente!) mi prendo i cerchi da 16 e l'alettoncino che sta sul cofano posteriore. Sempre se non riesci a darla via. Io purtroppo non posso prenderla perchè ho già la 1.6 16V e devo dire che mi basta :) se per te va bene fammi sapere.
Lambda ho appena parlato con mio padre e lui sembra interessato a prendersi la macchina, quando vuoi puoi trovarmi su msn (sono lefreak_tune) oppure inviandomi una e-mail, così ne parliamo meglio. Ciao.
Modificato da - Sedicivalvole in data 12/10/2004 21:15:48