E' una persona seria Ga,io neho uno rosso stessa scala e marca e l'ho pagato 32 euro.P.S. Giorgio ne ha uno verde/beigee oggi ti cercava per comunicarti che ti ha trovato un ricambio,ma ha perso il tuo num di tel.
ma solo bianco lo fanno? e poi ce l'hanno quello con i cerchi a stella?
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
magari la prendo nera e i cerchi me li faccio da me
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Pardon,ho letto meglio il messagio e ho visto che si tratta del modellino 1/18,quello che inizialmente veniva prodotto dalla jouef. Ne ho due esemplari, uno grigio con HT marchiato eagle e uno rosso marchiato Jouef.
NEL DUBBIO...TIENI APERTO!!!!.. Immagine: 15,14 KB
io sia con hard top sia senza, ma entrambi rossi! il prezzo più basso a cui li ho trovati è 24 euri. P.S. si potrebbe aprire un post con le foto di tutti i modellini che abbiamo: chiaramente senza rimette sempre gli stessi modelli, e sottoscrivendo ad ogni foto la casa produttrice...
kris IV serie 1.6 cc anno 1992 III serie aerodinamica 1.6 cc anno 1988
Della Eagle's Race ho quello rosso e meditavo da anni di "trasformarlo" per ovvi motivi... Trovarlo già bianco mi permetterebbe di averli entrambi. Eventualmente, se fosse disponibile, interesserebbe anche a me, come a Lambda, sia la versione open che quella hard top. Bye, attendo notizie!