L'indirizzo è Via Portuense 836 06 65190014 chiedere di Franco e dì che ti manda Mauro (il proprietario del rimessaggio dove tengo il duetto) per quanto riguarda i prezzi ivati 1 Coppia silentblock puntone posteriore marca Malò Eur 12,57 1 Coppia bandelle di fine corsa posteriori marca Malò Eur 7 1 Coppia bandelle di fine corsa posteriori marca Malò(sono due coppie) Eur 7,45 + dal ricambista Alfa originali (spero) in permuta restituendo i famosi 'supporti motore d'oro' 1 Coppia Molloni posteriori Eur 170 circa 1 Coppia silentblock puntone posteriore Eur 24 circa
A DODO te possino ,non mi hai risposto subito cosi' mi sono imbattuto in un ricambista fornito alla circonvalazione Ostiense dove ho trovato : bandelle (a 6 € la coppia ) supporti motore , boccola cambio , supporto albero trasmissione e poi ,quando ho tirato giù l'albero pure il giunto ( crepato ). Siccome non difetto di culo ,ho scoperto che il paraolio dell'albero di tras. perdeva non poco olio . Comunque cambiato tutto . Avevo pure cominciato a fare delle foto ( bandelle , supporto trasmissione , cuscinetto ) ma poi .....