Lo so' che i migliori sono i millerighe ... già quelli a stella sulla mia non sono l'ideale estico ...
Il problema è che i millerighe li trovo solo in america e il costo di spedizione è di circa 50$ l'uno ... mentre quelli a stella, che ho trovato in germania, hanno un costo di spedizione intorno ai 20$ l'uno ...
Al momento sto seguendo un'asta dove non sono state fatte ancora offerte e il prezzo è 19.95$ per due ... il problema sarebbe poi trovare gli altri due ...
Ma devi trattare, certo che sparano alto, ma bisogna placarli, i mercatini sono così, mi ricordo che a Ferrara st'inverno sparavano 150€ per un hellebore sfatto e per un nardi crepato 250€......io mi ricorda anche la mia risposta.....Va a fer dal Pugnatt (TUTTA LA FRASE®)
in ogni caso le trattative sono d'obbligo!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
I cerchi9 marchiati 1000 miglia sono quelli che venivano montati di serie sulle porsche 924 turbo! Non sapevo che avessero l'attacco 4x108,siccome quella macchina è costruita su meccanica audi,e quindi Volks in teoria i cerchi di queste ultime dovrebbero montare sul duetto! Però sono un pò perplesso....
NEL DUBBIO...TIENI APERTO!!!!.. Immagine: 15,14 KB