Io sono riuscito a trovare (mi è arrivata in questi giorni, la monterò quando ritirerò la macchina dalla carrozzeria) un apparecchio che mi sembra il giusto compromesso: tecnologia moderna con lettore mp3 e wma; look adatto alla macchina senza troppe lucine di vari colori ma un bel verde intonato alla strumentazione.
Io ho questa che è particolare infatti ha deglia screen saver animati. Uno è quello che si vede con le piramidi ecc, e l'altro e con i delfini... I tasti si accendono rosso o verde, e la manopola del volume ha il contorno blu.
Ho anche un caricatore cd montato sotto il mobiletto lato passeggero. E' sospeso proprio sopra i piedi del passeggero, l'ho fissato con 2 staffe fatte a posta, non so neanche io come
Immagine: 24,7 KB
In più ho un piccolo sub della pioneer in cassa chiusa (di quelli gia costruiti) nel bagagliaio, ma non pensate male mica tamarro end fourious, solo per sentire la musica in Hi-Fi, come se il cantante fosse seduto accanto a me!!!
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629
Modificato da - Alessandro Spider in data 30/12/2004 21:00:05
Il prezzo esatto non lo ricordo, anche perchè l'ho ordinata con un po' di materiale elettronico per l'ufficio, quindi mi è finita in un conto totale. Se non sbaglio è comunque un apparecchio di fascia alta, 400-500 euro.
Caro Zampix e Faber forse non lo sapete ma la Becker e tra le migliori sul mercato Vengono istallate su macchine tipo Ferrari e Mercedes di fascia alta Per esperienza diretta sono stato su una macchina con Becker traffic Pro ultimo grido ( Radio-Cd-Navigatore ) e vi assicuro qualita' eccezionale del suono e ricezione delle stazioni perfette . Per quanto riguarda la navigazione e' a dir poco incredibile e precisa assistita dalle info che vengono date sulla viabilita'delle autostrade . L'apparato tramite queste info se ci fosse un incidente e relativa coda ricalcola il percorso facendovi evitare la coda riprendendo successivamente la strada che stavate percorrendo E' tutto vero.... Guardate un po' il loro sito
Ciao Mauro! Prima di ordinarla mi sono documentato un po', non mi sono mosso solo per l'estetica.,che poi a molti può non piacere, però per me è un classico. Becker, gruppo Harmann Kardon, è sempre stato un produttore di radio "alto di gamma", senza troppi fronzoli ma con molta sostanza. Come tutti i produttori tedeschi (vedi le vecchie blaupunkt e le grundig) magari un po' carente dal punto di vista lettori cassette o cd ma con un'ottima sezione radio. Non ho considerato il modello con navigatore in quanto ho già un GPS portatile, il tom tom GO. Speriamo che il carrozziere finisca presto i lavori sulla macchinina così posso vedere l'effetto montata!