Ciao a tutti anche se non posto quasi mai vi seguo tutti i giorni, ma veniamo al punto, ieri ho "accattato" (trad. comprato) un telo copriauto a 12,98 Euro, è quello venduto nei discount LIDL che in questi giorni si vede in televisione. Ebbene si l'ho comprato, una bella taglia L come riportato sulle indicazioni, il materiale è polietilene e la fattezza è abbastanza curata e calza pure bene, ora ecco il nocciolo della questione:
visto che tengo l'auto al chiuso e in inverno la uso poco e consigliabile coprire il Ragno con un vestitino di tale materiale in quanto impermeabile e non lascia passare aria ?? Quando lo toglierò la vernice avrà la scarlattina ?? Insomma ho fatto bene a comprarlo ?? Se la ripsposta e si compratelo anche voi se la risposta e no risparmiatevi "la sola" (trad. fregatura). Ciao a tutti siete troppo forti
Roberto,Aerodinamica 1600 Rossa interni neri anno 1989
Assolutamente quel tipo di telo, io ne ho uno simile, va usato all'esterno, ti viene buono se vai a un raduno e la fai dormire fuori, ma in garage quello fa danni, in quanto trattiene al suo interno l'umidità e non lasci traspirare, risultato corrosione, io, e tutti lo sanno metto vecchie lenzuola, prima o poi riuscirò a farmi dare uno di quei bei teli che usano le concessionarie!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Assolutamente quel tipo di telo, io ne ho uno simile, va usato all'esterno, ti viene buono se vai a un raduno e la fai dormire fuori, ma in garage quello fa danni, in quanto trattiene al suo interno l'umidità e non lasci traspirare, risultato corrosione, io, e tutti lo sanno metto vecchie lenzuola, prima o poi riuscirò a farmi dare uno di quei bei teli che usano le concessionarie!
Io Frek sono andato all'Alfa e ho chiesto, così per curiosità, quanto costasse il telo rosso, antistatico, con la scritta e il logo AR. Mi hanno sparato la bellezza di 250 eurazzi (se non ricordo male). Mi sembra una cifra spropositata....
Lo so infatti è da una vita che ne sto cercando uno anche rovinato con uno strappo chi se ne frega, avevo tentato, due settimana fa di scroccarlo anche alla fiat, quando mi hanno consegnato il pandozzo nuovo di mia mamma, e anche alla lancia la chiara la scorsa settimana ci ha provato, quando ha ritirato la Ypsilon, ma nulla da fare!!!!!! Prima o poi riuscirò anche pagando (non 250€) a trovarne uno!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Grazie dei consigli mi arrangerò con le lenzuola vecchie che non sono il massimo della bellezza ma almeno no rovinano la vernice e non costano 250 Eurozzi . Il copriauto lo terrò come vestito da sera anzi da notte
Roberto,Aerodinamica 1600 Rossa interni neri anno 1989
Roberto, se vuoi il copriauto da interno,leggero, traspirante e senza fronzoli con 30euro alla tappezzeria ATA di Roma te-lo porti a casa.E lo metti in lavatrice quando vuoi.
Roberto, se vuoi il copriauto da interno,leggero, traspirante e senza fronzoli con 30euro alla tappezzeria ATA di Roma te-lo porti a casa.E lo metti in lavatrice quando vuoi.
Si deve ordinare o li hanno pronti ?? Sai se puoi scegliere il colore ??
Immagine: 9,14 KB Andrea 1300 Junior, 1972, BLU
Modificato da - valandrea in data 26/10/2004 14:12:17
Ragazzi ne ho appena comprato uno dalla tappezzeria ATA-Roma in microfibra impermeabile/traspirante in sostituzione del 'copertone' grigio-argento effetto serra. Non mi sembra male (tessuto brevetto DUPONT) penso che vada bene per la mia macchina che dorme sotto una tettoia e accusava con quello vecchio un po' di condensa, 81 EURI ma sembra veramente OK. Sono pronti e di colore bianco. Magari se facciamo un gruppeto riusciamo a farci mettere un logo Alfa o meglio il logo del club!! Fatemi sapere così vado e conduco la trattativa.
ATA Via di Villa Ricotti(sotto il commissariato P.S.)tel 06 44291206.Non so se spedisce, il colore di solito e'azzurro.Cmq ne avevo gia accennato in un altra discussione.Io ne ho gia acquistati 3 e li trovo ottimi.