Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Accessori
 Teli copriauto economici
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

roberto
Nuovo Utente

Lazio

15 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 11:05:01  Mostra Profilo
Ciao a tutti anche se non posto quasi mai vi seguo tutti i giorni, ma veniamo al punto, ieri ho "accattato" (trad. comprato) un telo copriauto a 12,98 Euro, è quello venduto nei discount LIDL che in questi giorni si vede in televisione.
Ebbene si l'ho comprato, una bella taglia L come riportato sulle indicazioni, il materiale è polietilene e la fattezza è abbastanza curata e calza pure bene, ora ecco il nocciolo della questione:

visto che tengo l'auto al chiuso e in inverno la uso poco e consigliabile coprire il Ragno con un vestitino di tale materiale in quanto impermeabile e non lascia passare aria ??
Quando lo toglierò la vernice avrà la scarlattina ??
Insomma ho fatto bene a comprarlo ?? Se la ripsposta e si compratelo anche voi se la risposta e no risparmiatevi "la sola" (trad. fregatura).
Ciao a tutti siete troppo forti

Roberto,Aerodinamica 1600
Rossa interni neri anno 1989
Messaggi archiviati:   

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 11:10:48  Mostra Profilo
Assolutamente quel tipo di telo, io ne ho uno simile, va usato all'esterno, ti viene buono se vai a un raduno e la fai dormire fuori, ma in garage quello fa danni, in quanto trattiene al suo interno l'umidità e non lasci traspirare, risultato corrosione, io, e tutti lo sanno metto vecchie lenzuola, prima o poi riuscirò a farmi dare uno di quei bei teli che usano le concessionarie!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master

Marche

2145 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 11:20:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Assolutamente quel tipo di telo, io ne ho uno simile, va usato all'esterno, ti viene buono se vai a un raduno e la fai dormire fuori, ma in garage quello fa danni, in quanto trattiene al suo interno l'umidità e non lasci traspirare, risultato corrosione, io, e tutti lo sanno metto vecchie lenzuola, prima o poi riuscirò a farmi dare uno di quei bei teli che usano le concessionarie!

Io Frek sono andato all'Alfa e ho chiesto, così per curiosità, quanto costasse il telo rosso, antistatico, con la scritta e il logo AR.
Mi hanno sparato la bellezza di 250 eurazzi (se non ricordo male).
Mi sembra una cifra spropositata....

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 11:25:01  Mostra Profilo
Lo so infatti è da una vita che ne sto cercando uno anche rovinato con uno strappo chi se ne frega, avevo tentato, due settimana fa di scroccarlo anche alla fiat, quando mi hanno consegnato il pandozzo nuovo di mia mamma, e anche alla lancia la chiara la scorsa settimana ci ha provato, quando ha ritirato la Ypsilon, ma nulla da fare!!!!!!
Prima o poi riuscirò anche pagando (non 250€) a trovarne uno!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

roberto
Nuovo Utente

Lazio

15 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 11:36:28  Mostra Profilo
Grazie dei consigli mi arrangerò con le lenzuola vecchie che non sono il massimo della bellezza ma almeno no rovinano la vernice e non costano 250 Eurozzi .
Il copriauto lo terrò come vestito da sera anzi da notte

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 11:43:07  Mostra Profilo
No quello impermeabile torna buono per le escursioni notturne magari se c'è pericolo di piggia forte o altro!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

gulzan
Utente Senior

Lombardia

1056 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 12:06:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gulzan  Invia a gulzan un messaggio Yahoo!
Effettivamente potrei prendermelo per quando lascio il duino fermo per strada ...

Duino 2000 nero del 1981 - II Serie unificata

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 12:08:56  Mostra Profilo
Bravo Gulzan, questa è una bella idea, per la tua che dorme fuori!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 14:03:56  Mostra Profilo
Roberto, se vuoi il copriauto da interno,leggero, traspirante e senza fronzoli con 30euro alla tappezzeria ATA di Roma te-lo porti a casa.E lo metti in lavatrice quando vuoi.

Luciano Bono

valandrea
Utente Senior

Lazio

1325 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 14:11:51  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Roberto, se vuoi il copriauto da interno,leggero, traspirante e senza fronzoli con 30euro alla tappezzeria ATA di Roma te-lo porti a casa.E lo metti in lavatrice quando vuoi.

Si deve ordinare o li hanno pronti ?? Sai se puoi scegliere il colore ??

Immagine:

9,14 KB
Andrea
1300 Junior, 1972, BLU

Modificato da - valandrea in data 26/10/2004 14:12:17

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 14:22:42  Mostra Profilo
Accidenti 30 Euro, e lo spediscono pure????? Sarebbe una soluzione per togliermi di torno la coperta a fiori!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

il capitano
Utente Senior

Lazio

1370 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 15:05:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano
Bel consiglio Lucky!!!
Grazie della dritta!!!

il capitano

roberto
Nuovo Utente

Lazio

15 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 15:29:35  Mostra Profilo
Luciano, dacci l'indirizzo o il telefono della tappezzeria , 30 Euri mi sembrano un prezzo ragionevole ,grazie

dodozac
Utente Medio

Lazio

239 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 16:22:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dodozac
Ragazzi ne ho appena comprato uno dalla tappezzeria ATA-Roma in microfibra impermeabile/traspirante in sostituzione del 'copertone' grigio-argento effetto serra. Non mi sembra male (tessuto brevetto DUPONT) penso che vada bene per la mia macchina che dorme sotto una tettoia e accusava con quello vecchio un po' di condensa, 81 EURI ma sembra veramente OK. Sono pronti e di colore bianco. Magari se facciamo un gruppeto riusciamo a farci mettere un logo Alfa o meglio il logo del club!! Fatemi sapere così vado e conduco la trattativa.

ATA V. Villa Ricotti 38
06 44291206

Dodo Spider-One Roma
III serie 1600 '85

http://utenti.lycos.it/dodozac

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

6708 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 16:31:15  Mostra Profilo
A me piacerebbe quello da interni leggero anche perchè la macchina stà in garage e il telo ha solo la funzione di protezione per la polvere!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

luciano
Utente Senior

Lazio

1998 Messaggi

Inserito il - 26/10/2004 : 16:52:09  Mostra Profilo
ATA Via di Villa Ricotti(sotto il commissariato P.S.)tel 06 44291206.Non so se spedisce, il colore di solito e'azzurro.Cmq ne avevo gia accennato in un altra discussione.Io ne ho gia acquistati 3 e li trovo ottimi.

Luciano Bono

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... ARCHIVIO FORUM 2004-2005 © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000