IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
No, sbagliato, nelle vene di un nerchwagenista non scorre sangue... che sono quegli schizzi, pummarola???
olio esausto
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Faber... ho cercato di inserire il nuovo avatar e vorrei metterlo anche nel mio primo duetto la stessa foto. l'avatar deve ancora essermi assegnato ma http:.........????(x il mio primo duetto )cosa inserisco?? grazie
Ciao Gabr, ti ho inserito l'immagine nel profilo, pero' non si puo' usare come avatar, dato che (come e' scritto a caratteri giganti nel primo messaggio di questa discussione) e' troppo grande: la dimensione max e' 64x128. Puoi provare a ridurla fino a larghezza 64, pero' poi non so se viene altrettanto bella. Provaci e fammi sapere.
Faber, controlli se il mio avatar va bene? poi se ne inserisco degli altri posso cambiarli a voglia oppure se ne inserisco un altro perdo quello già dentro?