Ciao Kris, il tuo avatar te l'ho approvato appena me l'hai mandato, pero' per "attivarlo" devi entrare tu nel tuo profilo e sceglierlo dall'elenco dei tuoi avatar!
Io non potrei stare meglio: ho appena ritirato il ragnone da Felice!! Appena riesco a fargli qualche foto le inserisco. Solo che adesso a RM c'e' un tempaccio....
dico che mi farebbe un sacco piacere vederti, e che non mi dispiacerebbe venire a Roma. Fermo restando che se vuoi un letto qua da noi per te si trova sempre.
kris IV serie 1.6 cc anno 1992 III serie aerodinamica 1.6 cc anno 1988
Grazie Kris, veramente! Oggi ho fatto un giretto sul ragno, con un bel sole in faccia, come non facevo da mesi, e devo dire che mi e' ripresa subito la voglia di fare un salto su da voi a trovarvi! Anche perche' tutto sommato non siamo cosi' lontani. Attento che se il tempo si risistema un po', rischi di trovarmi sotto casa!
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '78 a presto per la prossima
Si perde un pò di tempo, io quest'estate ne ho caricato uno e l'ho trovato doo un mesetto. La settimana scorsa ne ho messo un altro (un quadrifoglio pure io) e spero che a breve venge caricato
Duetto IV Serie 2000 I.E. Capotte nuova Socio Duetto Club Italia N° 629