ho provato ad aggiornare, spero di non aver fatto errori rosso semaforo pero' é proprio brutto, ma dove l'hai preso? era sufficiente AR 514, é chiamato anche rosso Italia 514 e credo che anche rosso Pininfarina o rosso Farina sia lo stesso colore, per cui forse c'é un doppione cmq complimenti e buon lavoro
Bellissima la tua foto!! Si, qualcuno mi ha chiesto di inserire il Rosso Semaforo, pero' io non so proprio che dire. Cerchiamo di chiarire la questione al piu' presto:
Oddio al momento non dispongo della listra colori, ma se c'è 2tto66 in giro forse lui riesce a darti una risposta, io credo che il 514P fosse il Pininfarina!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
Nelle versioni USA a Fà elimina la dicitura "2000 veloce 130/132" in quanto le america, erano si delle 2000 ma con una potenza ridotta dall'impianto di contenimento emissioni!
Per il resto ottimo lavoro, ti mando via animail una foto dell'House di pregnana per il suo profilo da inserire nella scuderia!
® ALFAPALLEGGI RAGNOSI® Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!
ROSSO SEMAFOROMa da dove e' uscitoLa dicitura esatta e Rosso pinin 514.FABER,grazie per l'aggiornamento,il mio Duetto pero' e' un 2000.Per il soprannome ci hai involontariamente gia pensato tu,ovvero TDR.
Luciano Bono
Modificato da - luciano in data 08/11/2004 13:51:34